SandROCK1983
01-03-2010, 19:34
salve ragazzi,
come da post: vendo n°2 power mac g4 per ricambi, vendo come NON funzionanti.
i computer mi sono stati ceduti così come sono, vi riporto le info esattamente così come sono state passate a me.
-1 power mac g4 così configurato:
400 mhz
64 sdram (anche se secondo me son di più, ma non garantisco)
HD seagate barracuda 40gb
video ati rage 128 pro
unità ottica (credo dvd)+ floppy
2 usb + ethernet + varie altre prese sul retro (x me sconosciute)
il computer si accende, emette una melodia poi compare una mela (il simbolo apple) e qui si ferma, non ho idea di cosa possa voler dire, probabilmente manca solo il sistema operativo.
733 mhz
no ram no HD
si scheda video si unità ottica
si accende e la ventola gira, di più non so che dirvi.
ripeto che vendo x ricambi, come non funzionanti in quanto non me ne intendo, non accetto reclami.
mi piacerebbe realizzare complessivamente un centinaio di euro trattabili (solo x la fatica che ho fatto a trasportarli in casa:eek: ,
a chi li prende regalo monitor a tubo catodico della lacie da 19 pollici electron blue perfettamente funzionante ma con schermo visibilmente rigato.
posso fornire foto di tutto, a richiesta
x qualsiasi info resto sempre disponibile.
disposto a smembrare
saluti
come da post: vendo n°2 power mac g4 per ricambi, vendo come NON funzionanti.
i computer mi sono stati ceduti così come sono, vi riporto le info esattamente così come sono state passate a me.
400 mhz
64 sdram (anche se secondo me son di più, ma non garantisco)
HD seagate barracuda 40gb
video ati rage 128 pro
unità ottica (credo dvd)+ floppy
2 usb + ethernet + varie altre prese sul retro (x me sconosciute)
il computer si accende, emette una melodia poi compare una mela (il simbolo apple) e qui si ferma, non ho idea di cosa possa voler dire, probabilmente manca solo il sistema operativo.
733 mhz
no ram no HD
si scheda video si unità ottica
si accende e la ventola gira, di più non so che dirvi.
ripeto che vendo x ricambi, come non funzionanti in quanto non me ne intendo, non accetto reclami.
mi piacerebbe realizzare complessivamente un centinaio di euro trattabili (solo x la fatica che ho fatto a trasportarli in casa:eek: ,
a chi li prende regalo monitor a tubo catodico della lacie da 19 pollici electron blue perfettamente funzionante ma con schermo visibilmente rigato.
posso fornire foto di tutto, a richiesta
x qualsiasi info resto sempre disponibile.
disposto a smembrare
saluti