PDA

View Full Version : [Venezia o Padova o + SPED] Athlon II X4 620 NUOVO

Tr1nità
01-03-2010, 19:00
Vendo questa cpu NUOVA confezione sigillata ( vinta ad un torneo ) ad un valore di 65 euro trattabili.

Athlon II X4 620 BOXED

Specifiche:
-Frequenza di clock 2.60GHz
-45 nanometri TDP 95W (ottimi consumi)
-HyperTransport è a 2 GHz (4 GT/s) al pari di tutte le altre cpu Socket AM3 in commercio
-OPN ADX620WFGIBOX

Recensione (http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/2281/amd-athlon-ii-x4-620-quad-core-a-meno-di-100_index.html)

Dalla recensione

Il processore Athlon II X4 620 è indubbiamente un ottimo acquisto per quegli utenti che ricercano una cpu quad core per utilizzi di produttività personale, senza voler spendere cifre elevate e facendosi tentare dai validi margini di overcloccabilità che abbiamo riscontrato nei test.

1)Scambio a mano se siete nelle vicinanze di Venezia o Padova.
2)Fornisco per correttezza tutti i miei dati personali per una maggiore sicurezza, anche senza problemi il numero di telefono fisso.

Spedizione:
a)Paccocelere 3 cioè 9,10 euro
b)Paccocelere 1 Plus cioè 15,30 euro
c)Pacco Ordinario cioè 7,00 euro (consigliato)

metodi di pagamento accettati postepay o contrassegno.

PRIVILEGIO IN CODA LE PERSONE CHE SCAMBIANO A MANO

Tr1nità
01-03-2010, 19:52
up

Tr1nità
01-03-2010, 20:45
up

Jackari
01-03-2010, 21:03
un solo up al giorno
leggi il regolamento:read:

f_tallillo
01-03-2010, 21:30
Ti capita mica di passare per Verona o zone limitrofe?
Se si sarei molto interessato alla tua CPU.
Fammi sapere fin dove puoi arrivare.

Ciao e grazie.

stecdc
01-03-2010, 21:48
io sono interessato ma dovresti limare qualcosina...

Tr1nità
02-03-2010, 12:50
un solo up al giorno
leggi il regolamento:read:

ok sry

Ti capita mica di passare per Verona o zone limitrofe?
Se si sarei molto interessato alla tua CPU.
Fammi sapere fin dove puoi arrivare.

Ciao e grazie.

io abito a venezia terraferma e studio a padova quindi posso spostarmi nelle zone vicine a venezia e padova. Dalle parti di verona non ci passo mai, sry. Tu passi dalle mie parti per caso?

io sono interessato ma dovresti limare qualcosina...

il fatto di limare il prezzo dipende da quanto distante devo mandare il pacco, del tipo se ti costa 10 euro la spesa di spedizione io limo il prezzo dai 60 ai 65 euro, devo ancora decidere.
Cmq se vuoi proporre contattami in pm.

ciao :)

f_tallillo
02-03-2010, 13:35
A Vicenza ci arrivi?
Se si a mano a Vicenza quanto mi costerebbe?
E spedito a Verona quanti riesci a fare. Penso che sia abbastanza vicino :D

EDIT: Non vieni magari nel week-end in fiera dell'elettronica e del modellismo a Verona? :)

Tr1nità
02-03-2010, 17:39
A Vicenza ci arrivi?
Se si a mano a Vicenza quanto mi costerebbe?
E spedito a Verona quanti riesci a fare. Penso che sia abbastanza vicino :D

EDIT: Non vieni magari nel week-end in fiera dell'elettronica e del modellismo a Verona? :)

nel week-end vado in fiera a padova http://www.expogadget.it/ ,tutto sulle innovazioni tecnologiche è sulla tecnologia in generale.
cit fiera a padova:

l percorso comprenderà 7 macroaree, così suddivise:
- TV & HOME ENTERTAINMENT: LCD, LED, Plasma, HD TV, lettori multimediali, Internet TV, Blu-Ray

- TELEFONIA MOBILE: Cellulari, Smartphone, Accessori, Appllicazioni

- FOTOGRAFIA DIGITALE: Fotocamere, Videocamere, Photo Frame, Stampanti Portatili

- PERSONAL COMPUTING: MID, Netbook, Nettop, Notebook, Desktop, Periferiche, Media Center

- SISTEMI GPS E NAVIGATORI: Personal Navigation Device, Ricevitori GPS, Localizzazione e Sicurezza

- VIDEO GAMES E CONSOLE: Accessori e Periferiche, Monitor, Games & Demo, Consoles e Anticipazioni

- RADIO E MUSICA DIGITALE: Sistemi Audio, Dockstations, Radio Digitale

Se vieni pure tu ci posiamo trovare lì e ti farei 60 euro (hai 10 euro di treno quindi arriveresti a 70). E su ekey costa 79 e se aggingi le ss arrivi ad 85, 90.

Altrimenti fino a vicenza dovrei prendere il treno, come prezzo ti faccio 67, perchè a me costa 8 euro andata e ritorno e a te pure, e cmq è un pò una perdita di tempo il viaggio.

Per il fatto di inviartela devo informarmi un pò su tutto, se hai pazienza e se trovo tempo in questi giorni mi informo e ti so dire, perchè fino ad ora ho consegnato sempre a mano e non so come procedere.

f_tallillo
02-03-2010, 18:12
Ti ringrazio per la proposta ma la fiera di Verona è di tutt'altro genere. E' + che altro un mercatino.

Per la spedizione te l'avevo chiesto perchè sei stato te a scrivere "il prezzo è trattabile in base alla distanza". Pensavo pagassi la sped a seconda della distanza.
In questo caso passo perchè se non lo prendo in questa settimana Sabato lo compro in fiera.

Grazie comunque.

Tr1nità
02-03-2010, 18:35
Ti ringrazio per la proposta ma la fiera di Verona è di tutt'altro genere. E' + che altro un mercatino.

Per la spedizione te l'avevo chiesto perchè sei stato te a scrivere "il prezzo è trattabile in base alla distanza". Pensavo pagassi la sped a seconda della distanza.
In questo caso passo perchè se non lo prendo in questa settimana Sabato lo compro in fiera.

Grazie comunque.

al mercatino del modellismo trovi processori? :mbe:

cmq il prezzo l'ho modificato, ti ho fatto 60 se vieni a padova, facendoti risparmiare, per la spedizione ti ho già scritto che non ho mai spedito quindi non so come funziona, mi devo informare.

forse mi sono spiegato male, io praticamente ti faccio pagare di menoes 60 in base alla distanza, e la spedizione la faccio pagare a te es 10, in mdoo da arrivare a 70 sempre, questa era la mia idea ma se è sbagliata o non si può fare basta che mi consigliate un altro modo, non ho mai fatto spedizioni vado a intuito semplicemente.

f_tallillo
02-03-2010, 18:44
Se rileggi il mio messaggio ho scritto fiera dell'elettronica e modellismo.

60€ sarebbe stato un prezzo molto interessante se ti capitava di passare per Verona, diversamente non mi conviene perchè trovo la stessa CPU a 77€ in fiera.

Grazie per la disponibilià.

stecdc
02-03-2010, 19:18
ciao, il processore visto che è stato vinto ad un concorso non è in garanzia vero? Tu garantisci il perfetto funzionamento? E' boxed?

Tr1nità
02-03-2010, 20:04
ciao, il processore visto che è stato vinto ad un concorso non è in garanzia vero? Tu garantisci il perfetto funzionamento? E' boxed?

si è boxed.

l'ho vinto al torneo di videogames party a mantova di sabato 27 febbraio 2010, nel video (http://www.youtube.com/watch?v=GEMIRfHe2v4) il secondo arrivato sono io, della garanzia non mi hanno parlato quindi sinceramente non so se c'è una garanzia di default della amd o altro o niente.
come posso garantire il perfetto funzionamento se non l'ho nemmeno aperta la scatola, ha ancora i sigilli di amd, e non ho modo di provarla dato che non ho una portazione con socket am3, come vedi in firma. Cmq con i vecchi premi non ho avuto nessun problema di malfunzionamento o cose simili.

Tr1nità
02-03-2010, 20:38
up

Tr1nità
03-03-2010, 19:33
up

Tr1nità
04-03-2010, 09:44
up ricordo che il prezzo è trattabile!

Tr1nità
04-03-2010, 22:14
up

Tr1nità
05-03-2010, 23:56
up

stecdc
07-03-2010, 10:21
sono interessato ma a 60 euro ss incluse (magari in raccomandata che ti viene meno). Scusami ma è il max che posso offrire considerando che non è in garanzia...

DANKO78
07-03-2010, 13:12
In coda con scambio a mano.

Tr1nità
07-03-2010, 19:37
In coda con scambio a mano.

ciao

dato che scambi a mano passi davanti a quelli in coda con ss :) ..che prezzo proponi? io ho altre 2 persone che mi devono confermare per scambio a mano ed entrambe hanno proposto 65 euro, queste sono le proposte migliori che ho ricevuto per ora.

Di dove sei?

computerparts
07-03-2010, 19:46
ciao

dato che scambi a mano passi davanti a quelli in coda con ss :) ..che prezzo proponi? io ho altre 2 persone che mi devono confermare per scambio a mano ed entrambe hanno proposto 65 euro, queste sono le proposte migliori che ho ricevuto per ora.

Di dove sei?

una domanda preventiva alla coda....ma per assicurare il pacco serve lo scontrino, tu che non lo hai come si fa? grazie per la risposta

Tr1nità
07-03-2010, 20:28
una domanda preventiva alla coda....ma per assicurare il pacco serve lo scontrino, tu che non lo hai come si fa? grazie per la risposta

il fatto che il pacco è nuovo è grantito dai sigilli che lo chiudono di amd, non l'ho mai aperto.
Per il fatto della garanzia, non so se esiste una garanzia di default di amd, bisognerebbe contattare amd o cerco di contattare gli organizzatori dell'evento e chiedo a loro. Vi farò sapere al più presto...cmq è nuovo e mai usato quando comprate componenti usati che sono più usurati e probabilmente si romperannno molto prima, non vi fate tutti questi problemi o sbaglio.

computerparts
07-03-2010, 20:37
il fatto che il pacco è nuovo è grantito dai sigilli che lo chiudono di amd, non l'ho mai aperto.
Per il fatto della garanzia, non so se esiste una garanzia di default di amd, bisognerebbe contattare amd o cerco di contattare gli organizzatori dell'evento e chiedo a loro. Vi farò sapere al più presto...cmq è nuovo e mai usato quando comprate componenti usati che sono più usurati e probabilmente si romperannno molto prima, non vi fate tutti questi problemi o sbaglio.

non hai capito quello che ho scritto, non disquisivo sulla garanzia, ma su quello che hai scritto tu per la spedizione, ovvero che assicuri il pacco,ergo per poterlo assicurare devi avere la prova d'acquisto, altrimenti non puoi fare nessuna assicurazione sullo stesso.

Tr1nità
07-03-2010, 21:02
non hai capito quello che ho scritto, non disquisivo sulla garanzia, ma su quello che hai scritto tu per la spedizione, ovvero che assicuri il pacco,ergo per poterlo assicurare devi avere la prova d'acquisto, altrimenti non puoi fare nessuna assicurazione sullo stesso.

cioè nella spedizione via poste "Paccocelere 3 cioè 9,10 euro e assicurazione a discrezione dell'acquirente viene circa 2,75 euro" , l'assicurazione non può essere fatta sul pacco se non ho lo scontrino d'aquisto?
ma se io volessi mandare un oggetto che non ho comprato, ma che ho costruito io, e vorrei assicurarlo lo stesso perchè lo ritengo fragile e al max gli dò un valore di per es 100 euro, non posso farla l'assicurazione?

non ho mai mandato via posta quindi è molto probabile che ho capito male.

computerparts
07-03-2010, 21:05
cioè nella spedizione via poste "Paccocelere 3 cioè 9,10 euro e assicurazione a discrezione dell'acquirente viene circa 2,75 euro" , l'assicurazione non può essere fatta sul pacco se non ho lo scontrino d'aquisto?
ma se io volessi mandare un oggetto che non ho comprato, ma che ho costruito io, e vorrei assicurarlo lo stesso perchè lo ritengo fragile e al max gli dò un valore di per es 100 euro, non posso farla l'assicurazione?

non ho mai mandato via posta quindi è molto probabile che ho capito male.
qualunque assicurazione, sia quella dai corrieri privati, che quella delle poste, pretende la ricevuta fiscale, fattura, scontrino o altro documento d'acquisto valido, pertanto in mancanza di ciò non puoi offrire l'assicurazione, alrimenti nel caso di perdita o manomissione della spedizione dovresti apertamente rimborsare tu l'acquirente. questo è quanto.

Tr1nità
07-03-2010, 21:24
qualunque assicurazione, sia quella dai corrieri privati, che quella delle poste, pretende la ricevuta fiscale, fattura, scontrino o altro documento d'acquisto valido, pertanto in mancanza di ciò non puoi offrire l'assicurazione, alrimenti nel caso di perdita o manomissione della spedizione dovresti apertamente rimborsare tu l'acquirente. questo è quanto.

ok non sapevo grazie della segnalazione, cmq è un pò uno schifo che non posso assicurare pacchi che io vorrei invece assicurare perchè considero fragili e di valore, anche se non ho lo scontrino.

Nantor
07-03-2010, 21:31
Coda consegna a mano per 55 € a Mestre se possibile o eventualmente Padova zona stazione:)

DANKO78
08-03-2010, 00:04
Lascio.
Buona vendita.

Tr1nità
08-03-2010, 11:45
Coda consegna a mano per 55 € a Mestre se possibile o eventualmente Padova zona stazione:)

sto contattando le 2 persone che erano interessate e che mi parlavano di 65 consegna a mano...cmq ti farei 60, è nuovo non usato! :)

appena mi rispondono ti faccio sapere

Nantor
08-03-2010, 14:07
sto contattando le 2 persone che erano interessate e che mi parlavano di 65 consegna a mano...cmq ti farei 60, è nuovo non usato! :)

appena mi rispondono ti faccio sapere

Ok per 60 allora in caso :), resto in attesa

Tr1nità
08-03-2010, 14:22
Ok per 60 allora in caso :), resto in attesa

ok..appena ho notizie ti faccio sapere..

se entro domani non mi rispondono ci mettiamo d'accordo meglio per trovarci :)

ciao

Tr1nità
09-03-2010, 17:36
Nantor guarda l'mp :)

Nantor
09-03-2010, 19:41
Guardato e risposto ;)

Tr1nità
09-03-2010, 20:04
Guardato e risposto ;)

non riesco a mandarti gli mp.
mi dice che hai superato la quota di messaggi privati che puoi memorizzare, devi cancellarne un pò altrimenti non riesco a inviarti nulla ^^

Nantor
09-03-2010, 20:08
Ops ,scusa! fatto pulizia:p

cbr1000rr
11-03-2010, 12:06
in coda aggiornatemi al mio turno

Nantor
12-03-2010, 16:16
Trattativa conclusa con l'utente simpatico, disponibile e puntualissssimo ;) (abbiamo pure scoperto di avere amici comuni), alla prossima!

Tr1nità
12-03-2010, 20:12
Trattativa conclusa con l'utente simpatico, disponibile e puntualissssimo ;) (abbiamo pure scoperto di avere amici comuni), alla prossima!

Grazie dei complimenti ;), è stato un piacere anche per me :D

in coda aggiornatemi al mio turno

mi spiace non ho altri processori da vendere ^^