PDA

View Full Version : CPU comprata su ebay...e la garanzia???

daedin89
01-03-2010, 18:17
Ciao ragazzi! sono in procinto di acquistare un AMD Phenom II X2 550 ma datoche non si trova piu tanto facilmente l'ho adocchiato su ebay (63euro+9 di spedizione) ...si tratta di un venditore apparentemente affidabile ed esperto...ma la garanzia come funziona?? posso esercitarla io senza intermediare col venditore o devo per forza rintracciarlo eventualmente???
mi sconsigliate di acquistarlo su ebay?? avete qualche negozio da linkarmi che ne ha ancora??? grazie a tutti per le eventuali risposte!! ;)

ibra_90
01-03-2010, 18:34
Ciao ragazzi! sono in procinto di acquistare un AMD Phenom II X2 550 ma datoche non si trova piu tanto facilmente l'ho adocchiato su ebay (63euro+9 di spedizione) ...si tratta di un venditore apparentemente affidabile ed esperto...ma la garanzia come funziona?? posso esercitarla io senza intermediare col venditore o devo per forza rintracciarlo eventualmente???
mi sconsigliate di acquistarlo su ebay?? avete qualche negozio da linkarmi che ne ha ancora??? grazie a tutti per le eventuali risposte!! ;)

credo sia questo no?

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_amd_phenom_ii_x2_550.aspx

daedin89
01-03-2010, 20:20
credo sia questo no?

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_amd_phenom_ii_x2_550.aspx

:eek: ma quanto sono tonto!?? ce l'ha anche prokoo e io avevo visto tutto da loro! non capisco come possa essermi sfuggito!! :stordita:
grazie comunue :doh:

ibra_90
01-03-2010, 20:25
:eek: ma quanto sono tonto!?? ce l'ha anche prokoo e io avevo visto tutto da loro! non capisco come possa essermi sfuggito!! :stordita:

:D

mpattera
01-03-2010, 20:30
Per rispondere all'autore del 3d, dipende da chi compri su ebay: se compri da un privato difficilmente ti offrirà la garanzia, se compri un oggetto nuovo da un negozio avrai sicuramente la ricevuta e la garanzia di legge di 2 anni.

jrambo92
02-03-2010, 17:20

Io ebay lo lascio sempre come ultima spiaggia...:D

eckarth
03-03-2010, 16:06
basta saperci comprare e usare il cervello ^^

Ovvio che non troverai mai un 975 a 10€....se sei un po sveglio eviti di farti inc*lare

jrambo92
03-03-2010, 16:11
basta saperci comprare e usare il cervello ^^

Ovvio che non troverai mai un 975 a 10€....se sei un po sveglio eviti di farti inc*lare
Personalmente non parlavo di questo, ma dei prezzi ;)

19giorgio87
03-03-2010, 17:45
sono d'accordo con jrambo...meglio prendere un nuovo a prezzo onesto che usato a poco meno...con il pc attuale ho quasi tutti pezzi presi usati, ma la prossima configurazione sarà tutto nuovo splendente :)