View Full Version : [SA/NA+SPED] Scheda Madre Gigabyte 8I848P-G (socket 478 FSB 800)
Vendo la seguente scheda madre, testata e FUNZIONANTE IN TUTTO!
Gigabyte 8I848P-G
http://www.gigabyte.com.tw/FileList/Image/motherboard_productimage_ga-8i848p-g_big.jpg
LINK DELLE SPECIFICHE (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1769)
la mascherina per il case ce l'ho ed è ovviamente inclusa
includo anche batteria CR2032 nuova e blisterata
Prezzo 39€ [INCLUSO IL CELERE 3]
Oppure Consegna a mano a Salerno Città (saltuariamente anche Napoli).
Accetto bonifico bancario, postepay e con sovrapprezzo anche paypal.
Giankarlo
02-03-2010, 15:16
coda con proposta
coda con proposta
mi spiace non mi interessa
coda a mano a salerno....
robertodel
16-03-2010, 22:02
coda spedita
coda a mano a salerno....
Avevo acquistato la motherboard in oggetto da ercagno per sostituirla in un computer non funzionante.
Purtroppo dopo averla sostituita alla scheda vecchia e provata non funzionava ugualmente il tutto, niente a video eniente beep.
Ho contattato ercagno dicendogli anche che non proveniva alcun beep dalla mobo.
Mi spiega che è possibile sia rotta la cpu e che quando è rotta la cpu non necessariamente si hanno i beep di errore.
Abitando nella stessa città si propone di venire da me per risolvere la faccenda.
Così è stato, è venuto portando con se altra mobo, altre cpu, altre schede video e ram per fare i test.
Abbiamo prima testato un' altra scheda video ed il problema rimaneva il medesimo. Abbiamo quindi proceduto a testare un'altra cpu da lui portata ed ecco che funzionava tutto. Era la cpu che non funzionava.
Siccome su questo pc serviva una riparazione economica scelgo di lasciargli la gigabyte e prendermi l'altra scheda aopen più economica della gigabyte (presente fra le inserzioni sul mercatino e per la quale ora vado a lasciare un commento di feedback) ed una delle cpu che aveva portato con se, spendendo poco più che per la gigabyte in oggetto.
In dfinitiva un utente super AFFIDABILE E SERIO lo consiglio a tutti ;) un'amico
grazie cocoz per aver raccontato la faccenda.
E' stata una conoscenza piacevole.
Scheda in oggetto quindi ancora disponibile. Gli altri due in coda ancora interessati?
mobo disponibile?
se si, coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.