View Full Version : DSi Flashcard SD e rom scaricate da internet
alex.fazio
01-03-2010, 17:54
Ho preso da poco il DSi, e mi chiedevo se le rom che si possono scaricare da internet si possono inserire sulla flashcard e utilizzarle come giochi normali.
Grazie per le risposte.
domthewizard
01-03-2010, 17:59
Ho preso da poco il DSi, e mi chiedevo se le rom che si possono scaricare da internet si possono inserire sulla flashcard e utilizzarle come giochi normali.
Grazie per le risposte.
ma ti aspetti davvero che qualcuno ti risponda seriamente? :confused:
alex.fazio
01-03-2010, 18:01
ma ti aspetti davvero che qualcuno ti risponda seriamente? :confused:
Ehm aspetta fammici pensare, se ho fatto la domanda vuol dire che mi aspetto una risposta forse, nella mia ignoranza è una domanda sensata forse per te che sei dotato/a di saggezza infinita non lo è.
Codename87
01-03-2010, 18:23
Sei conscio che scaricarle è illegale? :D
Ehm aspetta fammici pensare, se ho fatto la domanda vuol dire che mi aspetto una risposta forse, nella mia ignoranza è una domanda sensata forse per te che sei dotato/a di saggezza infinita non lo è.
Trovi la risposta qui al punto 1.11
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
P.S. Informati prima di rispondere in modo sarcastico ad un utente la prossima volta ;)
Chiedi ad un moderatore di chiuderti il thread!
domthewizard
01-03-2010, 18:45
tieni presente che la mia saggezza è cominciata col leggere il regolamento di QUESTO forum :rolleyes: :rolleyes:
tieni presente che la mia saggezza è cominciata col leggere il regolamento di QUESTO forum :rolleyes: :rolleyes:
Vedendo l'avatar la saggezza non puo' essere il suo forte :asd:
domthewizard
01-03-2010, 19:01
;31080983']Vedendo l'avatar la saggezza non puo' essere il suo forte :asd:
:sbonk:
gillette o wilkinson? :fagiano:
Fabiaccio
01-03-2010, 19:33
quantomeno non ha parlato di aver fatto backup degli originali :asd: :sofico:
alex.fazio
01-03-2010, 20:52
Ehi ehi io ho ammesso di essere ignorante, non c'era bisogno di sfottere, credevo che chiedere se era possibile non fosse contro il regolamento pensavo che il chiedere come farlo lo fosse, e vabbè adesso che lo so starò più attento bye bye simpaticoni.
Yngwie74
01-03-2010, 20:55
Grazie per le risposte.
Non lo so, pero' ti do 5GG di sospensione cosi' da lasciarti il maggior tempo possibile per dedicarti a trovar risposta ai tuoi quesiti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.