PDA

View Full Version : AIUTO ACQUISTO NETBOOK

Marki91
01-03-2010, 18:12
salve a tutti...
avevo gia idea da un periodo a questa parte... e ora la voglia si fa ancora piu sentire... avevo in mente di comprarmi un netbook in modo tale per lavorarci con piccole applicazioni a scuola oppure navigarci in internet msn magari ogni tanto qualche film (nelle ore di buca) e cosi via... anche per altre cose... oggi mi sono chiesto per la prima volta.... e se ci volessi anche giocare??? sarebbe possibile??? oggi cercando su internet ho trovato discussioni su persone che sul loro netbook dell asus (non ricordo il modello) facevano girare giochi come gta vice city che se non ricordo male non è tanto leggerino come gioco... quindi chiedevo a voi esperti... è possibile??? perche io mezza ideuccia me la sto gia facendo :D ma poi mi chiedo... non è che rischio di far danni? siccome so di gente che ha buttato via il portatile per le alte temperature raggiunte... posso andare tranquillo o meglio scartare l'idea???? poi vi volevo chiedere... ho trovato dei netbook in un negozio qui vicino casa... sono degli acer vengono circa 280 euro con intel atom 1.6 ghz 1 gb ddr2 250 hd e poi non ricordo... dite che sono buoni??? oppure meglio che abbandoni l'idea???? grazie

Marki91
02-03-2010, 12:55
nessuno???:(