punkarre
01-03-2010, 16:15
Salve, come da oggetto:
scambio la scheda in oggetto (acquistata da meno di 1 anno) con una di fascia superiore + mio conguaglio da definire in base al modello da scambiare.
Scambio solo a mano onde evitare problemi, magari qualcuno può storcere il naso per i pochi post. E faccio provare la scheda a chi lo desidera.
La scheda è esattamente questa: http://www.appinformatica.com/imf/tarjetas-graficas-xfx-9800gt-640m-512mb-ddr3-dual-dvi-tv-pci-e-xt-1g.jpg
Le mie preferenze sono per:
gtx275 a salire. NO ATI.
La 9800gt è perfetta, mai overclock, compresa di tutto il bundle e scatola ecc.
Ancora in garanzia presso XFX. (credo ancora 1 anno).
Per gli interessati posso mandare foto in PVT.
Potrei anche venderla ma solo se trovo un'altra scheda tra quelle che mi interessano. Eventualmente a 70€ consegna a mano.
saluti,
PunKa
regolette solite:
- SOLO SCAMBIO A MANO
- per eventuale vendita precedenza al mio prezzo a mano
- postate solo veramente interessati ed eventualmente modello preciso della scheda e link eventuale.
scambio la scheda in oggetto (acquistata da meno di 1 anno) con una di fascia superiore + mio conguaglio da definire in base al modello da scambiare.
Scambio solo a mano onde evitare problemi, magari qualcuno può storcere il naso per i pochi post. E faccio provare la scheda a chi lo desidera.
La scheda è esattamente questa: http://www.appinformatica.com/imf/tarjetas-graficas-xfx-9800gt-640m-512mb-ddr3-dual-dvi-tv-pci-e-xt-1g.jpg
Le mie preferenze sono per:
gtx275 a salire. NO ATI.
La 9800gt è perfetta, mai overclock, compresa di tutto il bundle e scatola ecc.
Ancora in garanzia presso XFX. (credo ancora 1 anno).
Per gli interessati posso mandare foto in PVT.
Potrei anche venderla ma solo se trovo un'altra scheda tra quelle che mi interessano. Eventualmente a 70€ consegna a mano.
saluti,
PunKa
regolette solite:
- SOLO SCAMBIO A MANO
- per eventuale vendita precedenza al mio prezzo a mano
- postate solo veramente interessati ed eventualmente modello preciso della scheda e link eventuale.