View Full Version : [Na + s.s.] Cerco PSP Slim&Light max 60-80€
Exorcists
01-03-2010, 14:13
Ciao a tutti!:D
Come da titolo...sono in cerca di una Console Sony PSP Slim&Light (No Fat) con la possibilità di poter mettere su un CF.
Sarei interessato alla sola console...e vorrei spendere tra i 60€ e gli 80€...non oltre!;)
Nel caso in cui ci sia la presenza di accessori vari...proponete ciò che avete e cercherò di valutare l'offerta!:p
Precedenza scambio a mano zona Napoli...
Vi aspetto in tanti!:cool:
Stech1987
01-03-2010, 23:28
Dai un'occhiata alla PSP in firma... Purtroppo il prezzo è un po' fuori dal budget che ti eri posto, però ti assicuro che è davvero in condizioni pari al nuovo (nessun tasto rotto o malfunzionante, analogico perfetto, wifi perfetta, schermo intonso con coprischermo, ecc.. ecc...)
;)
Exorcists
02-03-2010, 08:57
Dai un'occhiata alla PSP in firma... Purtroppo il prezzo è un po' fuori dal budget che ti eri posto, però ti assicuro che è davvero in condizioni pari al nuovo (nessun tasto rotto o malfunzionante, analogico perfetto, wifi perfetta, schermo intonso con coprischermo, ecc.. ecc...)
;)
Ciao!;)
Ti ringrazio per l'attenzione...ma come hai anche detto tu purtroppo non rientra nel mio budget!:p
In ogni caso...grazie di tutto!:cool:
Exorcists
02-03-2010, 22:22
Uppete!:p
Exorcists
04-03-2010, 09:30
Up!;)
beccaria86
04-03-2010, 09:42
lo so che non la cerchi però te la propongo lo stesso... al massimo consideralo come un up
una psp fat usata non poco ma pochissimo con custodia originale psp, laccetto sempre originale, scheda da 32mb+ cuffie originali psp ..
ho anche la scatola e tutti i manuali . 50 euro.
Exorcists
04-03-2010, 09:58
lo so che non la cerchi però te la propongo lo stesso... al massimo consideralo come un up
una psp fat usata non poco ma pochissimo con custodia originale psp, laccetto sempre originale, scheda da 32mb+ cuffie originali psp ..
ho anche la scatola e tutti i manuali . 50 euro.
Hai PM!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.