View Full Version : Ho provato il bios Playstation 2!!!!!!
Eravamo rimasti ad io ke dovevo provare l'ePSXe col bios della Play2 e il gioco ISS Evolution.... dato ke nn ritrovavo la discussione, ke è di circa 2 settimane fa, ne ho aperta un'altra... ;)
allora per gli interessati, questi sono i risultati.... prevedibili per altro.... :( :
ho fatto un'immagine del gioco con clone cd, e ho scelto il bios della P2, ma niente.... nn parte proprio nulla... per sicurezza mi sono fatto una copia di back-up del gioco.... così quando effetivamente uscirà un emu funzionante, ho già pronto ISS.... ;)
anke se, sinceramente, ormai nn mi frega + tanto di un emu x la P2, visto ke tra un pò esce l'X-box e dato ke il gamecube è nettamente superiore alla P2 (avete visto i gioki? :eek: :eek: )...
ok, ciao a tutti ;) :):)
Originariamente inviato da brad
[B] dato ke il gamecube è nettamente superiore alla P2 (avete visto i gioki? :eek: :eek: )...
non credo che il gamecube sia superiore alla ps2..la sua forza è la facilità di programmazione...
andreaxol
28-02-2002, 17:07
[B]Eravamo rimasti ad io ke dovevo provare l'ePSXe col bios della Play2 e il gioco ISS Evolution.... dato ke nn ritrovavo la discussione, ke è di circa 2 settimane fa, ne ho aperta un'altra... ;)
allora per gli interessati, questi sono i risultati.... prevedibili per altro.... :( :
ho fatto un'immagine del gioco con clone cd, e ho scelto il bios della P2, ma niente.... nn parte proprio nulla... per sicurezza mi sono fatto una copia di back-up del gioco.... così quando effetivamente uscirà un emu funzionante, ho già pronto ISS.... ;)
anke se, sinceramente, ormai nn mi frega + tanto di un emu x la P2, visto ke tra un pò esce l'X-box e dato ke il gamecube è nettamente superiore alla P2 (avete visto i gioki? :eek: :eek: )...
ok, ciao a tutti ;) :):)
Me lo mandi o no sto bios per posta? ,):D
andreaxol@tiscalinet.it
Originariamente inviato da andreaxol
[B]
Me lo mandi o no sto bios per posta? ,):D
andreaxol@tiscalinet.it
scusa scusa... mica avevo letto... ora provvedo.... ;)
andreaxol
28-02-2002, 19:25
Se c' è in circolazione il bios vorrà dire che staranno lavorando a qualche emulatore ;)
:)
andreaxol
28-02-2002, 19:27
Dove lo hai reperito?
Mi daresti il link esatto del sito ps2emu?
GRAZIE
[B]Dove lo hai reperito?
Mi daresti il link esatto del sito ps2emu?
GRAZIE
allora il bios ti dovrebbe essere arrivato, perkè l'ho spedito alla tua mail ieri sera... ;)
purtroppo in giro nn si trova +.... io l'avevo trovato in un sito cinese ke ora è stato kiuso, quindi mi dispiace, nn ho link da darti.... :(:(
ciao ;):)
andreaxol
01-03-2002, 17:16
Ti ringrazio :)
Lo tengo come oggetto (pardon "file") da collezione :D ;)
Ma sul versante emulatori si sta muovendo qualcosa? Col l' AMD Hammer gli emulatori scenderanno a palate!!!:p :p
Nabeshin
04-03-2002, 12:46
scusate se mi intrometto ma ho trovato su mirc un emu ps2 da oltre 8 mb.....
ma non ho ancora il coraggio di scaricarlo so bene che al 90% è un fake :( pero......
andreaxol
04-03-2002, 18:16
Originariamente inviato da Nabeshin
[B]scusate se mi intrometto ma ho trovato su mirc un emu ps2 da oltre 8 mb.....
ma non ho ancora il coraggio di scaricarlo so bene che al 90% è un fake :( pero......
Cosè il mirc?
Comunque tienici informati......
Come si chiama l' emulatore?
CIAO :)
Boston83
04-03-2002, 19:49
Allora ragazzi:
La ps2 nn e' emulata in nessun modo.
Il bios per ps2 che gira e' solo un fake!
Rischiate di beccarvi un trojan!
Nn scaricate nulla!
Bye!:)
Nabeshin
05-03-2002, 13:01
il mirc è una chat......
e il file si chiama PS2 EMU 3.41.zip da 8.1 mb
chi è che vuole provare?
Boston83
05-03-2002, 13:11
Ribadisco:
il BIOS per PS2 e' un virus,o un trojan!
Nn scaricate!
Nabeshin
05-03-2002, 13:32
guarda che qui non si parla di bios ma di emulatore completo.....
Boston83
05-03-2002, 13:37
Lo stesso vale per l'emu!
NN ESISTE!
Rischiate di beccarvi un virus o un trojan.
andreaxol
05-03-2002, 17:31
Il bios della PS2, non è ne un trojan ne un virus
[B]Il bios della PS2, non è ne un trojan ne un virus
ekko bravo, diglielo.....
il bios è quello della ps2, basta con stà storia del virus o fake.... ke poi nn c sia l'emu è un altro discorso!!!!
Boston83
05-03-2002, 18:46
Ognuno e' libero di credere quello che vuole.
Fate un po come vi pare
PS:nn si riesce ancora oggi a emulare la psx alla perfezione e gia vogliamo emulare la ps2?
andreaxol
05-03-2002, 18:55
Originariamente inviato da Boston83
[B]Ognuno e' libero di credere quello che vuole.
Fate un po come vi pare
PS:nn si riesce ancora oggi a emulare la psx alla perfezione e gia vogliamo emulare la ps2?
Emulatori a parte sono daccordo su come la pensi sugli UFO e compagnia......
REALTA':eek: :eek:
NON SIAMO SOLI ;)
Boston83
05-03-2002, 21:20
Certo,gli Alieni esistono!
Milioni di stelle,ogni stella e' un sole (come il nostro sole),attorno a queste stelle ci girano dei pianeti.E matematico che ci sia altra vita!
E poi con l'incidente di Roswell come la mettiamo?
[B]
ekko bravo, diglielo.....
il bios è quello della ps2, basta con stà storia del virus o fake.... ke poi nn c sia l'emu è un altro discorso!!!!
Che dimensioni ha esattamente in Mb sto presunto Bios?
ha le dimensioni all'incirca = a quelle dei bios della PSone... 500/600 k....
;)
Si, io dico che ha le stesse identiche dimensioni di quello della play1... e se lo apri con un editor è pure uguale...
:rolleyes:
Boston83
06-03-2002, 15:32
Circolava un bios del genere che zippato era grande circa 600k e una volta unppato diveniva di 300 MB!!! (?)
Lo analizzato con un editor esadecimale,ed era composto da molti zeri.In altre parole nn avrerbbe funzionato mai.
andreaxol
06-03-2002, 17:19
[B]Certo,gli Alieni esistono!
Milioni di stelle,ogni stella e' un sole (come il nostro sole),attorno a queste stelle ci girano dei pianeti.E matematico che ci sia altra vita!
E poi con l'incidente di Roswell come la mettiamo?
La pensi proprio come me ;)
Roswell mi convince molto di più delle dichiarazioni di Bob Lazar anche se dicono che il soggetto dell' autopsia è solamente un manichino o un uomo deforme. In più sulla parete si vede un telefono la cui produzione risale al 1952 e l' autopsia è del 1947.....comunque ripeto mi convince molto di più l' incidente di Roswell......e poi chissà magari il bios della PS2 è stato dumpato dai marziani :D :cool: :p
andreaxol
06-03-2002, 17:21
Il bello è che crediamo ai dischi volanti e non crediamo a un semplice bios dumpato messo in rete ;)
Boston83
06-03-2002, 18:38
Io credo solo a quello che vedo....e gli alieni li vedo tutti i giorni!
andreaxol
07-03-2002, 16:22
[B]Io credo solo a quello che vedo....e gli alieni li vedo tutti i giorni!
In che senso?
Spiega spiega, che sono tutto orecchi :)
Boston83
07-03-2002, 18:42
A parte che lavoro nell'area 51...cmq a parte gli scherzi,una volta ho persino scattato una fotografia a un UFO.
Quasi quasi la faccio passare allo scanner da un mio amico e poi ve la posto,cosi mi dite che ne pensate.
Io anche ho visto un UFO una volta, niente foto e neanche troppa voglia di raccontare, tanto la reazione della gente è sempre la stessa...
:(
Originariamente inviato da Alieno
[B]Io anche ho visto un UFO una volta, niente foto e neanche troppa voglia di raccontare, tanto la reazione della gente è sempre la stessa...
:(
è vero è vero..... ke ci vuoi fare..... ho perso la voglia di convincere la gente... ognunno crede in quel ke vuol vuole in fondo! ;)
Plug&Pray
08-03-2002, 10:23
Ragazzi, oggi come oggi è molto più probabile vedere un UFo che un bios ps2 reale o un emu per ps2.
Credetemi non esiste niente che emula ps2 e non esisterà per ancora molto tempo.
andreaxol
08-03-2002, 17:13
Originariamente inviato da Plug&Pray
[B]Ragazzi, oggi come oggi è molto più probabile vedere un UFo che un bios ps2 reale o un emu per ps2.
Credetemi non esiste niente che emula ps2 e non esisterà per ancora molto tempo.
:cool:
andreaxol
08-03-2002, 17:15
[B]A parte che lavoro nell'area 51...cmq a parte gli scherzi,una volta ho persino scattato una fotografia a un UFO.
Quasi quasi la faccio passare allo scanner da un mio amico e poi ve la posto,cosi mi dite che ne pensate.
Scannerizza, scannerizza se mai andiamo in OT e facciamo un bel topic....ops
;)
Boston83
08-03-2002, 20:49
Ok!
Domani porto la foto al mio amico,e nel pomeriggio metto un nuovo topic!
andreaxol
09-03-2002, 14:41
In Off Topic?
(domanda stupida ;) :p)
Ma se dite cosi vuol dire che gli alieni hanno l'emulatore per ps2?!?!?!?!
Ciao
in ogni caso resto dell'idea ke per un programmatore con le palle fare un emu per PS2 o anke per X-Box sia un lavoretto facile facile.... ;)
Boston83
09-03-2002, 17:04
Adesso vado in offtopic e apro un nuovo post chiamato "Ho fotografato un UFO"
Chi e' interessato ci faccia un salto...
andreaxol
09-03-2002, 17:38
[B]in ogni caso resto dell'idea ke per un programmatore con le palle fare un emu per PS2 o anke per X-Box sia un lavoretto facile facile.... ;)
Basta volere.....secondo te i capoccioni della microsoft o ancora meglio della Sony non sarebbero in grado di programmarne uno?
Il problema è che gli emulatori per non pestare i piedi a nessuno devono per forza rimanere "casalinghi".
CIAO :)
andreaxol
09-03-2002, 17:40
[B]Adesso vado in offtopic e apro un nuovo post chiamato "Ho fotografato un UFO"
Chi e' interessato ci faccia un salto...
Corro !!:D
boston83 e Alieno sono 2 ufo quindi :D
andreaxol
09-03-2002, 19:24
Originariamente inviato da densou
[B]boston83 e Alieno sono 2 ufo quindi :D
E' si :D :D
Boston83
09-03-2002, 21:06
Molti altri,sotto sembianze umane,si nascondono tra noi!:D
andreaxol
10-03-2002, 17:40
[B]Molti altri,sotto sembianze umane,si nascondono tra noi!:D
Io avevo letto di una ragazza che stava partecipando a un quiz televisivo in USA. Aveva gli occhi piuttosto grossi e a mandorla e il viso molto affusolato (ho visto anche la foto). I curiosi e gli appassionati di UFO cercarono di scoprire chi fosse realmente quella persona.....dopo la sera del quiz nessuno ne ebbe più traccia.
:confused: :confused:
Boston, mi spiace per come ti hanno trattato in OT, ma se vuoi parlare delle tue esperienze è meglio che ti abitui. L'unica persona che non ha riso quando le ho raccontato la mia esperienza è stata la mia ragazza. :(
Boston83
11-03-2002, 08:33
Chissa perche la gente nn vuole credere agli alieni?
Avra' forse paura?
PS:Grazie Alieno per il sostegno morale! ;)
andreaxol
11-03-2002, 17:29
Originariamente inviato da Alieno
[B]Boston, mi spiace per come ti hanno trattato in OT, ma se vuoi parlare delle tue esperienze è meglio che ti abitui. L'unica persona che non ha riso quando le ho raccontato la mia esperienza è stata la mia ragazza. :(
Invece la mia ragazza su questi argomenti ride e mi prende per il........:( :(
Lei crede solo a quello che vede :D :D :D ;)
andreaxol
11-03-2002, 17:31
[B]Chissa perche la gente nn vuole credere agli alieni?
Avra' forse paura?
PS:Grazie Alieno per il sostegno morale! ;)
Io comunque mi schiero con voi (se ancora non si era capito ;) )
pazzokramaz
11-03-2002, 19:13
gli butto una testata atomica e poi si ride:eek: muhahhhaaaaaaaaa
se vengono a casa mia gli impacchetto e gli butto nel cassonetto della carta;)
Boston83
11-03-2002, 19:41
Sono contento di nn essere l'unico a credere agli alieni...mi sembravo gia' quasi un caso anormale
PER CHI HA VOGLIA DI LEGGERE...
Questo è un articolo del CUN che una volta era presente sul mio sito. Riguarda Roswell, parla molto poco dell'autopsia e molto di ciò che davvero avvenne quella notte. ;)
Sul caso Roswell sono state spese migliaia di parole (spesso inutili) circa come realmente andarono le cose in quel lontano luglio del 1947.Innumerevoli sono le piste seguite dai ricercatori ufologici di tutto il mondo.Tra queste ne prenderemo in considerazione una sola,suffragata anche dal CUN. Va premesso che nel luglio del 1947 il territorio del New Mexico era un luogo di interesse non indifferente dal punto di vista militare,poichè alla base aerea di Roswell era di stanza il 509° gruppo bombardieri,l' unico negli Stati Uniti in grado di trasportare,coi suoi B29,la bomba "A".Detto questo,passiamo ai fatti. Una notte di inizio luglio del 1947 Roswell era battuta da un tremendo temporale,non tanto per la pioggia,quanto per i fulmini.Ad un certo punto si udì un'esplosione diversa da quelle dei tuoni:probabilmente fu quella del disco volante (sempre che fosse uno solo).Il mattino seguente l' allevatore Mac Brazel trovò nel suo campo degli strani rottami, di sostanza simile a lamine metalliche.Brazel pensò che i rottami fossero le conseguenze di un incidente aereo,e ne parlò al vicino,Floyd Proctor.La mattina del sei luglio si recò poi dallo sceriffo George Wilcox,il quale informò dell'accaduto il comandante della base aerea di Roswell,William Blanchard,che incaricò delle investigazioni il magg. Jesse Marcel.Dopo aver interrogato Brazel,Marcel e lo stesso raggiunsero il ranch dove l'allevatore aveva già sistemato i rottami più grossi,e vi passarono la notte.La mattina seguente si recarono sul luogo del ritrovamento dei frammenti metallici,e ne raccolsero una quantità enorme.Prima di rientrare alla base,il magg. Marcel mostrerà alla moglie e al figlio Jesse jr. alcuni di questi rottami.
Nel frattempo Mac Brazel viene prelevato dai militari e trattenuto fino al 15 luglio.Al suo rilascio modificherà la sua versione dei fatti,affermando che ciò che aveva trovato erano i resti di un pallone metereologico.Inutile sottolineare l'influenza dei militari.L'otto luglio il ten. Walter Haut diffonde il famoso comunicato stampa.Haut sarà uno dei pochi a non rinnegare le proprie parole anche a distanza di anni.Intanto i resti dell'oggetto vengono trasportati,alla presenza di Marcel,prima a Fort Worth (Texas) e in seguito a Wright Field (Ohio).Tornato a Roswell,il magg. Marcel verrà costretto a posare davanti ai fotografi con dei resti di un pallone sonda.Marcel si vide così attribuita ingiustamente l'erronea interpretazione dell'origine dei rottami.
Questa potrebbe essere una sommaria documentazione di ciò che avvenne in quella lontana estate di 50 anni fa.Ma il caso Roswell si fece ancora più complicato nel 1995,con la comparsa di alcune pellicole che mostrerebbero le autopsie a 2 degli esseri precipitati in quell'UFO-crash.Il cosiddetto Santilli Footage fa discutere ancora oggi i ricercatori di tutto il mondo circa la sua autenticità,anche per il modo con cui Santilli (proprietario delle pellicole) ha gestito l'affare.Tuttavia,studi effettuati su segmenti della pellicola originale hanno dimostrato che la pellicola è effettivamente del 1947 e che tutti gli oggetti presenti nella sala autoptica erano in dotazione all'esercito in quel periodo.Fino ad oggi nessuno ha presentato prove valide che sostenessero la tesi del falso,anzi,molti tasselli ci portano alla conclusione che si tratti di una vera autopsia a un vero cadavere.Questo per quanto riguarda il filmato "famoso",quello che tutti hanno visto.Già,perchè come abbiamo pocanzi detto esiste un secondo filmato mostrante una seconda autopsia ad un secondo essere alieno,filmato che ben in pochi su questa terra hanno avuto modo di visionare.Non sono in pochi a sostenere che la seconda autopsia verrà resa pubblica solo una volta dimostrata l'autenticità della prima,ovvero quando l'interesse sarà salito alle stelle e le televisioni saranno più propense ad aprire il portafoglio per qualcosa di accertato...
Volete delle parole di conclusione per il caso Roswell? Spiacenti,non possiamo proprio darvele. Almeno non ora...
Boston83
11-03-2002, 20:21
cazzo Alieno ma pure tu sei di Pinerolo????
Io sono di Riva!
PS:La storia la conoscevo gia,cmq ancora adesso quando la leggo,un piccolo brivido mi percorre la schiena!:D
andreaxol
11-03-2002, 21:38
:eek:
pazzokramaz
12-03-2002, 15:19
alieno dimmi di +
dove hai trovato quella lettera???
voglio vedere il filmato:(
cmq io so che esistano alieni non mi chiedete xchè
:rolleyes: :rolleyes: :D
cmq ultimamente ho visto il documentario al 1 di notte su italia1 che parlava degli alieni, cosa che la nostra mente non può neanche immaginare:(
tracce sul grano di diski folanti, l'area51 ecc ecc testimonianze di scen.. che erano all area51.
una cosa devo dirla, io voglio andare all'area51, come si arriva????????? è come andare in half life sarebbe mitico, alieni ,cose strane, armi, militari, bunker, silo, invenzioni strafiche:) cacchio nessuno ha delle foto????????:confused:
ho nostagia di blackmesa:(
andreaxol
12-03-2002, 17:26
In quella base avranno già clonato l' uomo.....:eek:
pazzokramaz
12-03-2002, 20:23
hl forever:D :D
area51 esiste:cool:
andreaxol
13-03-2002, 17:35
Originariamente inviato da pazzokramaz
[B]hl forever:D :D
area51 esiste:cool:
Noi abbiamo Aviano e nel suo piccolo non scherza in quanto a fenomeni strani ;)
se vui andare all'area 51 basta che giochi a tomb raider 3, dentro ci trovi sia l'astronave che gli alieni (stupendo, sono sul lettino con lo stomaco aperto):D
pazzokramaz
18-03-2002, 20:50
si ci ho giocato da un amico;)
bellissimo:D
certo laracon l'area51 sono due cose diverse:D
meglio hl:D
[B]
Noi abbiamo Aviano e nel suo piccolo non scherza in quanto a fenomeni strani ;)
azzo se hai ragione!!!! ;)
[B]
Io avevo letto di una ragazza che stava partecipando a un quiz televisivo in USA. Aveva gli occhi piuttosto grossi e a mandorla e il viso molto affusolato (ho visto anche la foto). I curiosi e gli appassionati di UFO cercarono di scoprire chi fosse realmente quella persona.....dopo la sera del quiz nessuno ne ebbe più traccia.
:confused: :confused:
riesci a recuperare la foto o articoli che ne parlano?
io non so se ci credo, ma questa storia è molto affascinante
pazzokramaz
19-03-2002, 15:53
forse èra un alieno:(
ma aspettate si possono creare umani deformati a piacimento con la genetica;)
forse era un icrocio tra alieno e umano
oppure animale e umano
non credete che tutti i mostri siano alieni;)
le radiazioni creano delle deformazioni, vedete chernobyll:(
se era un alieno bisognava farlo bruciare tra le granate;)
hihheeeawwwuuuuuuuuu:D :D
andreaxol
19-03-2002, 17:38
In teoria anche Duke Nukem Forever dovrebbe avere parti con dischi volanti e umanoidi grigi (stando agli screenshot e al filmato...)
Se uscirà ;)
pazzokramaz
19-03-2002, 18:35
duke nukem forever , il duca ha sempre combattuto contro gli alieni fin dal 1 videogioco in 2d;)
ma quando esce il forever?:confused: :confused:
andreaxol
19-03-2002, 21:55
Originariamente inviato da pazzokramaz
[B]duke nukem forever , il duca ha sempre combattuto contro gli alieni fin dal 1 videogioco in 2d;)
ma quando esce il forever?:confused: :confused:
In teoria il "capo" della Cidiverte in un' intervista lo ha confermato al 99,9% per luglio 2002 (un anno dopo Max Payne) con possibile slittamento massimo per Natale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.