View Full Version : [To+Spedizione]Vendo computer di fascia alta da overclock
mi devo separare da questo splendido computer...
preferirei vendere in blocco ma se riesco a piazzare tutti i pezzi posso anche smembrare.
-processore: q9650 prezzo 200€ con scontrinovenduto a magnusll
-scheda madre: dfi lanparty dk t2rs p45 prezzo 90€ con scontrino====> 80€venduta a Cobain
-ram: g.skill 8800 pi black(con dissipatore nero) 75€ con scontrino vendute a peppolon
-scheda video: xfx gtx 285 xxx prezzo 200€ purtroppo nn trovo piu' lo scontrino venduta a kaiser73
-ssd: intel x25 g2 80 gb prezzo 165€ con scontrino venduto a peppolon
-hd: velociraptor 74 gb WD740HLFS prezzo 65€ senza scontrino venduto a Peppolon
-ali: enermax modu+82 625 w prezzo 85€ senza scontrino venduto a kaiser73
-dissipatore: xigmatek thor's hammer prezzo 40€====> 35€ venduto a mike-b86
nn scambio
precedenza a chi compra a blocchi
precedenza scambio a mano
ad ogni componente c'è da aggiungere la spedizione a vostra scelta
code di 24 ore
pagamento tramite bonifico o postepay
massima serieta
in vendita anche altrove
MastroGiotto
01-03-2010, 12:11
edit..
cubeciro
01-03-2010, 12:13
coda ssd mi informo, mi scrivi modello esatto?
Coda alimentatore,mi informo
coda ssd mi informo, mi scrivi modello esatto?
SSDSA2MH080G2C1
coda ssd , nel caso contattami in PM...ciaoo
dimenticavo, a mano a torino!
magnusll
01-03-2010, 12:31
Coda processore.
Potresti elencare lo step, il vid e la settimana?
Parappaman
01-03-2010, 12:49
Scambieresti il tuo alimentatore con un HX750W più tuo conguaglio?
Mi accodo per la GTX285 con limata vista l'assenza di garanzia.
Ti faccio sapere al più presto.
Interessa scambio + conguaglio con Club3D HD4870 OC Ed?
Mi accodo per la GTX285 con limata vista l'assenza di garanzia.
Ti faccio sapere al più presto.
Interessa scambio + conguaglio con Club3D HD4870 OC Ed?
ok ti metto in coda ma nn mi interessano scambi di nessun tipo.
Coda processore.
Potresti elencare lo step, il vid e la settimana?
i q9650 sono solo e0 e le capacita' le vedi in firma...
peppolon
01-03-2010, 13:29
M'interesserebbero SSD, processore e memoria...
Mi dai maggiori informazioni sul disco per favore? Sigla, supporto al TRIM etc.
M'interesserebbero SSD, processore e memoria...
Mi dai maggiori informazioni sul disco per favore? Sigla, supporto al TRIM etc.
la sigla è scritta eualche post sopra,è un g2 quindi con supporto al trim.
il procio nn ha bisogno di presentazioni...
peppolon
01-03-2010, 14:23
Confermo sicuramente il disco con consegna a mano e verifico per le memorie ed il processore...
Confermo sicuramente il disco con consegna a mano e verifico per le memorie ed il processore...
perfetto fammi sapere
cubeciro
01-03-2010, 15:10
lascio la coda per ssd
grazie
peppolon
01-03-2010, 15:15
Piccolo sconticino per il bundle disco + memorie?
di dove sei? (anche pvt).
Ciao,
Beppe
Piccolo sconticino per il bundle disco + memorie?
di dove sei? (anche pvt).
Ciao,
Beppe
hai pvt
Supersimo88
01-03-2010, 15:51
coda ram!
4 gb giusto?
Sono queste (http://www.memoryc.com/computermemory/ddr2ram/4gbsgkillpc28800ttserieskit.html)?
coda ram!
4 gb giusto?
Sono queste (http://www.memoryc.com/computermemory/ddr2ram/4gbsgkillpc28800ttserieskit.html)?
si sono quelle,ti metto in coda ma sono in trattativa avanzata con peppolon per ssd e ram.
Kaiser73
01-03-2010, 16:29
coda video e alimentatore come detto in pvt.
Supersimo88
01-03-2010, 16:32
si sono quelle,ti metto in coda ma sono in trattativa avanzata con peppolon per ssd e ram.
In caso non concludessi io sono ponto a cncludere!
coda video e alimentatore come detto in pvt.
ok risposto al pvt
In caso non concludessi io sono ponto a cncludere!
va bene
magnusll
01-03-2010, 18:00
i q9650 sono solo e0 e le capacita' le vedi in firma...
Roger. Per me si puo' concludere, preferirei il bonifico perche' sulla postepay al momento non c'ho abbastanza e mi toccherebbe ricaricarla mentre i bonifici posso farli immediatamente online (anche se ovviamente sul tuo conto arrivera' comunque con i soliti 2-3 giorni di ritardo).
Spedizione a Pomezia.
Dimmi tu.
WringhioW
01-03-2010, 18:36
ali e dissipatore sono per caso in garanzia e completi di tutto? comprese spese spedizione quanto faresti?
Roger. Per me si puo' concludere, preferirei il bonifico perche' sulla postepay al momento non c'ho abbastanza e mi toccherebbe ricaricarla mentre i bonifici posso farli immediatamente online (anche se ovviamente sul tuo conto arrivera' comunque con i soliti 2-3 giorni di ritardo).
Spedizione a Pomezia.
Dimmi tu.
nn c'è problema per il bonifico!
dimmi quando vuoi fare il tutto che ti lascio i dati!
Un up per te e per la scheda (stupenda!!), purtroppo la mancanza di garanzia mi blocca un pò :(
Lascio, buona vendita ;)
ali e dissipatore sono per caso in garanzia e completi di tutto? comprese spese spedizione quanto faresti?
ciao l'ali dovrebbe essere gia venduto,il dissipatore è stato comprato 3 settimane fa e ho regolare scontrino.
sono in attesa del pagamento da parte di kaiser73 per scheda video e alimentatore,di magnusll per il processore e con peppolon per scambio a mano di ram,ssd,velociraptor.
pagamento per il processore effettuato da parte di magnusll.
up giornaliero
disponibile ancora il dissipatore e la mobo
up e prezzi di mobo e dissipatore ribassati!
hard_one
03-03-2010, 12:55
interessato alla mobo per un amico
hai scatola e tutto il bundle?
interessato alla mobo per un amico
hai scatola e tutto il bundle?
certo l'ho comprata 2 settimane fa,ho tutto!
mike-b86
03-03-2010, 14:47
coda dissi
Ricarica effettuata per il dissi.
hard_one
03-03-2010, 15:33
certo l'ho comprata 2 settimane fa,ho tutto!
posso darti la conferma domani pomeriggio?
Alexand3r
03-03-2010, 20:55
la Dfi la regge la ram con frequenze da 1066mhz a 1200mhz?
certo!
la Dfi la regge la ram con frequenze da 1066mhz a 1200mhz?
in che senso?le ram a 1066 è difficile che arrivino a 1200 cmq si sia le 9600 che in overclock.
i pezzi sono stati praticamente tutti venduti tranne la mobo,venerdi procedo con le spedizioni.
hard_one
03-03-2010, 21:44
te lo posso dire subito
lascio, anche se e' una bellissima mobo
te lo posso dire subito
lascio, anche se e' una bellissima mobo
va bene!
Alexand3r
04-03-2010, 00:08
certo!
in che senso?le ram a 1066 è difficile che arrivino a 1200 cmq si sia le 9600 che in overclock.
io quello intendevo sapere...
se posso montarci kit da 1066mhz o anche da 1200mhz...
tidusuper91
04-03-2010, 00:13
coda mobo
Mi sapresti indicare se la mobo in questione è la più indirizzata all'overclock delle dfi? Non intendendomene non so che differenza ci sia tra le DK e le UT per esempio o LT.
Grazie.
(Bundle Completo?)
io quello intendevo sapere...
se posso montarci kit da 1066mhz o anche da 1200mhz...
certo sia da 1066 che da 1200
coda mobo
Mi sapresti indicare se la mobo in questione è la più indirizzata all'overclock delle dfi? Non intendendomene non so che differenza ci sia tra le DK e le UT per esempio o LT.
Grazie.
(Bundle Completo?)
diciamo che è il top per overclock su p45 le differenze tra dk ut o lt nn le so pero' con la mia tenevo prima il q9550 a 485x8,5 pl 8 e ram su fast e poi il q9650 a 4,2 pl 8 e ram sempre su fast!quindi per overcloccare nn c'è di meglio.
il bundle è ancora sigillato..
Alexand3r
04-03-2010, 15:20
non trovo la mobo sul sito dfi...o meglio trovo la versione elite o plus ma quale di questa è?
puoi postare qualche foto?
non trovo la mobo sul sito dfi...o meglio trovo la versione elite o plus ma quale di questa è?
puoi postare qualche foto?
è la versione liscia,sul sito è insieme a quella turbo.che poi differisce da quella plus solo per i due connettori sata in meno.
se sei interessato possiamo concludere.
ci sta ancora la mobo?se si ,coda,mandami pvt se il mio turno grazie
ci sta ancora la mobo?se si ,coda,mandami pvt se il mio turno grazie
ciao,se entro domani mattina l'utente prima di te nn mi fa sapere niente ti contatto.
tidusuper91
04-03-2010, 23:01
ciao,se entro domani mattina l'utente prima di te nn mi fa sapere niente ti contatto.
Sono io il primo in coda?
Nel caso lo fossi ti faccio sapere domani in serata. Sono in trattativa con diversi venditori. =
Alexand3r
05-03-2010, 10:45
è la versione liscia,sul sito è insieme a quella turbo.che poi differisce da quella plus solo per i due connettori sata in meno.
se sei interessato possiamo concludere.
si sono interessato.la faresti 85€ spedita in j+3?se si per me si può concludere anche ora.;)
la coda è:
-tidusuper91 pero' rispettando le code di 24 ore posso aspettare fino a stasera.
-Cobain
-Alexand3r voglio precisare che nn mi hai mai detto che eri in coda ma chiedevi solo informazioni,solo dopo gli altri utenti mi hai detto di essere interessato.
tidusuper91
05-03-2010, 15:41
Lascio coda
pacchi spediti e inviati i tracking via pm.
up
risposto in attesa del pagamento.
Sono costretto a scrivere qui , perche' dopo 2 pvt che ti ho mandato e hai letto sicuramente non mi rispondi , ti chiedo di nuovo pubblicamente di controllare il tracking del pacco spedito,se e' giusto , perche da venerdi ancora non risulta nessuna tracciatura dal sito delle poste .
Sono costretto a scrivere qui , perche' dopo 2 pvt che ti ho mandato e hai letto sicuramente non mi rispondi , ti chiedo di nuovo pubblicamente di controllare il tracking del pacco spedito,se e' giusto , perche da venerdi ancora non risulta nessuna tracciatura dal sito delle poste .
se nn ti ho risposto ci sara' un motivo..mi sembra che ti puoi fidare di me!!per caso pensi che mi sia inventato il tracking o quale altro trucco strano?
cmq ho chiamato le poste e il tracking nn risulta ancora nn so che dirti l'ultima volta ho spedito di venerdi è il tracking era visibile martedi sera,mercoledi mattina..c'è da pazientare..in teoria dovrebbe arrivare entro domani.
Non e' che non mi fido di te , ma ti avevo chiesto solo se mi controllavi il track , se era giusto , visto che da venerdi non risulta ancora nessuna tracciabilita' , comunque attendiamo.
Non e' che non mi fido di te , ma ti avevo chiesto solo se mi controllavi il track , se era giusto , visto che da venerdi non risulta ancora nessuna tracciabilita' , comunque attendiamo.
di essere giusto è giusto!
il call center dice che la tracciatura nn è ancora disponibile..vai a capire!
sempre piu' spesso mi rendo conto di quanto sono inaffidabili le poste cmq se arriva domani nn ci si puo' lamentare!
Bhaa.. speriamo. Il servizio dove-quando ancora devo capire a cosa serve. Parlano di tracciabilita' 24 ore su 24.
è incredibile...praticamente i pacchi me li stanno rispedendo a me..roba da matti!
chiedo scusa a tutti appena arriva spedisco in paccocelere1 scusate ma nn è colpa mia!
se rispettano le consegne oggi mi arrivano domani mattina rispedisco e venerdi li avete!
ho chiamato il servizio delle poste e mi hanno detto che hanno una tracciatura parziale e che nn sanno darmi spiegazioni..
ragazzi chiedo ancora scusa e di pazientare perchè la merce ve la rispedisco!
Guarda a me ricarica la mia carta , ora ti mando il numero postepay.
ma scusa nn riesci ad aspettare 2 giorni in piu',guarda che nn è colpa mia!
cmq aspetto almeno che mi ritorni il pacco.
Lo so che non e' colpa tua , ma neanche mia , il pacco e' in consegna a Torino per oggi , ' ho una certa urgenza , come gia' ti avevo detto , 2 giorni non posso aspettare , grazie.
coda mobo. garanzia fino a qando?
coda mobo. garanzia fino a qando?
la mobo è gia stata spedita e quella speriamo che arrivi.
la mobo è gia stata spedita e quella speriamo che arrivi.
:)
magnusll
10-03-2010, 13:35
è incredibile...praticamente i pacchi me li stanno rispedendo a me..roba da matti!
chiedo scusa a tutti appena arriva spedisco in paccocelere1 scusate ma nn è colpa mia!
Io non ho particolare urgenza, quindi la CPU puoi rispedirla di nuovo col j+3 se preferisci.
Magari stavolta fagli presente la differenza tra mittente e destinatario :p
Io non ho particolare urgenza, quindi la CPU puoi rispedirla di nuovo col j+3 se preferisci.
Magari stavolta fagli presente la differenza tra mittente e destinatario :p
grazie mille,se mi ariva oggi,spedisco con postacelere 1!
allora i pacchi sono ritornati ora vado a rispedire tutto in postacelere1 tranne il dissipatore e chiedo il rimborso.
speriamo bene..
a questo punto up per il dissi ancora disponibile.
Ricordati pure della ricarica postepay :D
mike-b86
10-03-2010, 16:33
ancora interessato al dissy se vuoi
che storia i pacchi tornano al mittente?:eek:
meno male che la mia mobo l'hanno messa in consegna a caserta quindi mi dovrebbe arrivare domani :)
Ricordati pure della ricarica postepay :D
certo domani nel pomeriggio ricarico!
ancora interessato al dissy se vuoi
certo possiamo concludere quando vuoi!
che storia i pacchi tornano al mittente?:eek:
meno male che la mia mobo l'hanno messa in consegna a caserta quindi mi dovrebbe arrivare domani :)
si domani dovrebbe arrivare!
cmq ho chiesto il rimborso,è incredibile quanto siano rincoglioniti alle poste..
[QUOTE=stek23;31202950]certo domani nel pomeriggio ricarico!
Allora , quando pensi che potro' riavere i miei soldi ?
certo domani nel pomeriggio ricarico!
Allora , quando pensi che potro' riavere i miei soldi ?
cazzarola scusami,mi è proprio sfuggito di mente sono arrivato da poco a casa..promesso che domani mattina ricarico!
kingvisc
11-03-2010, 23:17
mi iscrivo alla discussione
mi iscrivo alla discussione
per fare che cosa scusa?
restituiti i soldi a monomm.
il dissi è stato venduto a mike-b86,bonifico gia effettuato sabato mattina provvedero' alla spedizione.
magnusll
12-03-2010, 15:28
La CPU e' arrivata stamattina. Non ho ancora avuto modo di montarla, pero' intanto e' qui ;)
kingvisc
12-03-2010, 19:01
per fare che cosa scusa?
per seguire il problema segnalato da monomm (che vedo risolto) e per invitarti a rimuovere la pubblicità dalla firma
a me è arrivata la mobo l'ho testata pure....esce errore "G.d" sul display ho provato un cmos ma nada segna sempre lo stesso errore ironia della sorte ho rimontato la mia vecchia dfi va una bomba.....avevo solo il monitor guasto
ps mi chiedo se il venditore lo sapesse!:(
a me è arrivata la mobo l'ho testata pure....esce errore "G.d" sul display ho provato un cmos ma nada segna sempre lo stesso errore ironia della sorte ho rimontato la mia vecchia dfi va una bomba.....avevo solo il monitor guasto
ps mi chiedo se il venditore lo sapesse!:(
come ti ho risposto in privato io la tenevo sul pc che ho venduto e andava una bomba,tenevo il q9650 a 4,2 e nn mi ha mai dato il minimo problema!
sei sicuro dipenda dalla mobo?
come ti ho risposto in privato io la tenevo sul pc che ho venduto e andava una bomba,tenevo il q9650 a 4,2 e nn mi ha mai dato il minimo problema!
sei sicuro dipenda dalla mobo?
purtroppo ne sono sicuro da errore g.d. ho fatto un paio di tentativi non di piu, a cercare di represtinarla con cmos....poi mi sono accorto che era il monitor guasto e nn ci ho piu riprovato ....ma credo proprio che è guasta piu che un cmos non avrei potuto fare nient'altro cerchero di venderla con la fattura :(
purtroppo ne sono sicuro da errore g.d. ho fatto un paio di tentativi non di piu, a cercare di represtinarla con cmos....poi mi sono accorto che era il monitor guasto e nn ci ho piu riprovato ....ma credo proprio che è guasta piu che un cmos non avrei potuto fare nient'altro cerchero di venderla con la fattura :(
mi dispiace davvero io ero soddisfattissimo della mobo,nn mi ha mai dato nessun problema..ma visto che ne hai gia una nn puoi mandarla tu stesso in rma?alla fine l'ho comprata neanche un mese fa puo' essere che lo shop te la sostituisca.
mi dispiace davvero io ero soddisfattissimo della mobo,nn mi ha mai dato nessun problema..ma visto che ne hai gia una nn puoi mandarla tu stesso in rma?alla fine l'ho comprata neanche un mese fa puo' essere che lo shop te la sostituisca.
ci provo speriamo bene
magnusll
13-03-2010, 18:06
Cpu montata, riconosciuta senza problemi dalla mobo, e passata direttamente a 4.1ghz sotto liquido ;)
Ringrazio il venditore per la cortesia e la velocita' dimostrate anche nel far fronte a un problema su cui non aveva responsabilita'. Per quel che riguarda la mia parte, la vendita e' chiusa positivamente :)
Kaiser73
16-03-2010, 12:27
ricevuto scheda e alimentatore, tutto perfetto!
mike-b86
17-03-2010, 12:20
Ricevuto oggi il dissipatore, a prima vista sembra tutto ok :cool:
ho contattato lo shop in questione per sapere se mi fanno rma per adesso nessuna risposta.Intanto contatto pure un moderatore perche ho mandato un messaggio al venditore per ottenere un parziale rimborso ma ha letto il messaggio, ma non ha risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.