PDA

View Full Version : problema ATI 4350 e CPU molto datata

Cristallo6
01-03-2010, 11:21
salve a tutti...mi presento innanzitutto,sono Alessandro da Bologna...

vi spiego subito il mio problema:
avevo acquistato una ATI radeon 4350 da 1gb...1 volta installata,ho notato che se usata a schermo pieno,l'immagine era meno fluida e rallentata...

avendo io una CPU un po' vecchiotta, P4 da 3 ghz montata su' 1 MB altrettanto datata, abit gd8 LGA 775, nella mia ignoranza ho supposto che sia a causa di cpu e mb troppo vecchie...
chiedo consiglio a voi che sicuramente siete + esperti di me...xché sono cmq intenzionato a comprane 1 nuova...e dato che nn voglio giocare,ma solo vedere film o altre cose in streaming, volevo capire se fossi obbligato a cambiare cmq la cpu e la mb o se c fosse una soluzione meno dispendiosa....
grazie:D

19giorgio87
01-03-2010, 16:56
salve a tutti...mi presento innanzitutto,sono Alessandro da Bologna...

vi spiego subito il mio problema:
avevo acquistato una ATI radeon 4350 da 1gb...1 volta installata,ho notato che se usata a schermo pieno,l'immagine era meno fluida e rallentata...

avendo io una CPU un po' vecchiotta, P4 da 3 ghz montata su' 1 MB altrettanto datata, abit gd8 LGA 775, nella mia ignoranza ho supposto che sia a causa di cpu e mb troppo vecchie...
chiedo consiglio a voi che sicuramente siete + esperti di me...xché sono cmq intenzionato a comprane 1 nuova...e dato che nn voglio giocare,ma solo vedere film o altre cose in streaming, volevo capire se fossi obbligato a cambiare cmq la cpu e la mb o se c fosse una soluzione meno dispendiosa....
grazie:D

quindi il problema sono i film a schermo intero? strano..che drivers della scheda video hai installato? ciao e benvenuto

Cristallo6
01-03-2010, 23:36
ciao anche a te ;)
sinceramente la versione nn la ricordo...mi sembra che fosse quella con i Catalyst 9.2...
poi ho aggiornai alla 10.1

cloudin
02-03-2010, 09:17
Aggiorna ai 10.2 e facci sapere se il problema persiste!