PDA

View Full Version : [CO-MI-LC-VA+Sped] Notebook Fujitsu Siemens AMILO K 7600 con difetto

rmax78
01-03-2010, 09:56
Vendo Fujitsu Siemens AMILO K 7600 funzionante che và in protezione cioè quando si preme anche leggermente ai lati dei touchpad, a volte sui tasti del touchpad oppure in alcune zone della tastiera il notebook si spegne e rimane accesa la spia del lettore cd.
Segnalo che a volte và in protezione direttamente all'accensione ma questo problema è facilmente superabile premendo sul bordo della tastiera sotto i due tasti del touchpad di modo che si accenda il led con la spina alla base del monitor, a questo punto si accende e funziona.
Inizialmente non dava problemi sulla tastiera e lo usavo con un mouse esterno quindi immagino che aggiungendo una qualsiasi tastiera usb si possa usare tranquillamente ma non avendo quest'ultima non posso garantirlo, eventualmente in caso di consegna a mano possiamo fare direttamente una prova se ne avete una :)

La batteria dura una quindicina di minuti.

Qualche dato tecnico :

Processore AMD Athlon XP 2700+ / 1.99 GHz

Ram 512 Mb

Disco Fisso 30 Gb

4 Porte USB

1 Porta S-Video

1 Porta VGA

1 Porta modem

1 Porta LAN

Lettore Combo CDRW+DVD

Non ha una scheda wireless integrata ma viene fornito compreso nel prezzo una scheda PCMCIA Gigabyte AirCruiser modello GN-WMKG.

Non è presente lo stick microsoft, c'è montato Ubuntu ma su richiesta posso installare una versione " prova " di quello che preferite.

Qualche foto

http://img51.imageshack.us/img51/6662/dscn3692.th.jpg (http://img51.imageshack.us/i/dscn3692.jpg/)

http://img198.imageshack.us/img198/3241/dscn3690c.th.jpg (http://img198.imageshack.us/i/dscn3690c.jpg/)

http://img534.imageshack.us/img534/2051/dscn3695.th.jpg (http://img534.imageshack.us/i/dscn3695.jpg/)

http://img716.imageshack.us/img716/7435/dscn3696.th.jpg (http://img716.imageshack.us/i/dscn3696.jpg/)

Come potete vedere le condizioni estetiche sono più buone, se volete altre foto ve le invio volentieri.

Prezzo 60 euro

Come riferimento per la consegna a mano io sono di Figino Serenza ( CO )

Su questo forum ho comprato parecchio ma è la mia prima vendita, sò che non serve più di tanto ma sulla baia ho 215 feedback positivi di cui 70 ricevuti sulle vendite.

Regole della coda:

- Onde evitare polemiche nessuna precedenza ai PM, chi è interessato si mette in coda qui e se crede mi scrive in PM
- Passano avanti nella coda le consegna a mano entro una ventina di km dove non avete spese aggiunte
- Oltre i venti e diciamo intorno ai 50 km vi vengo incontro con un piccolo rimborso da concordare ( solo per comprire la benzina )
- Accetto tutti i pagamenti compreso paypal quest'ultimo con una maggiorazione del 4% perchè purtroppo se lì prendono loro.
- Spedizione in pacco celere 3 al costo pulito della spedizione quindi 9,10 euro.

Questa settimana sono a casa in cassa integrazione quindi offro la massima disponibilità sugli orari proponete anche ritiri a mano oltre i 50 km che valutiamo insieme se si può fare.

Come tutti eviterei i pagamenti postprova che finisco automaticamente in fondo alla coda.Se proprio devo farlo voglio precise garanzie e precedenti postprova che possono garantirmi una certa sicurezza.

Al momento non mi viene in mente altro se avete domande sono qui.

Grazie

Ciao dal Max

3l3v3n
01-03-2010, 10:02
coda. valuti scambi ?

rmax78
01-03-2010, 10:21
coda. valuti scambi ?

Mi servirebbe un disco sata da 2,5 ma non mi pare di averlo visto tra le tue vendite.

Per l'acquisto non ti interessa proprio ?

Grazie

Ciao dal Max

3l3v3n
01-03-2010, 10:25
Mi servirebbe un disco sata da 2,5 ma non mi pare di averlo visto tra le tue vendite.

Per l'acquisto non ti interessa proprio ?

Grazie

Ciao dal Max

a 80 euro no perchè non ha nemmeno lo sticker di xp e comunque non è nuovo come notebook. Da quanto il disco sata ?

rmax78
01-03-2010, 10:36
a 80 euro no perchè non ha nemmeno lo sticker di xp e comunque non è nuovo come notebook. Da quanto il disco sata ?

Mi interessa che funzioni non mi serve grande, il prezzo è trattabile anche in relazione al luogo di consegna ovviamente se devo venire a milano non posso scendere più di tanto perchè devo coprire i costi per lo spostamento se fosse a un paio di km da casa mia la cosa sarebbe diversa.

Oltre al notebook posso lasciarti entrambe le schede wireless che a una 20ina di euro credo ci arrivino insieme.

Grazie

Ciao dal Max

3l3v3n
01-03-2010, 10:40
Mi interessa che funzioni non mi serve grande, il prezzo è trattabile anche in relazione al luogo di consegna ovviamente se devo venire a milano non posso scendere più di tanto perchè devo coprire i costi per lo spostamento se fosse a un paio di km da casa mia la cosa sarebbe diversa.

Oltre al notebook posso lasciarti entrambe le schede wireless che a una 20ina di euro credo ci arrivino insieme.

Grazie

Ciao dal Max

Contattami in pm se ti va che ne discutiamo :O

ronald0
01-03-2010, 10:54
io mi accodo per la vendita senza nessuna scheda wireless ma con sensibile limata sul prezzo dato il difetto e l assenza di licenza

in caso contattami in pvt ;)

rmax78
01-03-2010, 12:07
io mi accodo per la vendita senza nessuna scheda wireless ma con sensibile limata sul prezzo dato il difetto e l assenza di licenza

in caso contattami in pvt ;)

Al momento sono in trattativa con 3l3v3n vediamo se arriviamo ad un accordo altrimenti ci sei tu in coda.

Immagino che ti interesserebbe spedito quindi ti ricordo che eventuali altri utenti interessati con consegna a mano passano davanti nella coda.

Grazie per l'interessamento.

Ciao dal Max

ronald0
01-03-2010, 12:40
Al momento sono in trattativa con 3l3v3n vediamo se arriviamo ad un accordo altrimenti ci sei tu in coda.

Immagino che ti interesserebbe spedito quindi ti ricordo che eventuali altri utenti interessati con consegna a mano passano davanti nella coda.

Grazie per l'interessamento.

Ciao dal Max

immagini bene ;)

no problem,ci aggiorniamo

rmax78
01-03-2010, 17:21
immagini bene ;)

no problem,ci aggiorniamo

Ronald0 tocca a te fammi una proposta e vediamo se troviamo un accordo.

Grazie

Ciao dal Max

ronald0
01-03-2010, 17:56
Ronald0 tocca a te fammi una proposta e vediamo se troviamo un accordo.

Grazie

Ciao dal Max

ti mando pvt.

rmax78
01-03-2010, 19:45
Grazie ad entrambi per le offerte per ora aspetto eventuali altri interessati al mio prezzo.

Coda libera

Ciao dal Max

rmax78
02-03-2010, 08:52
A breve in vendita anche su altri lidi, appena procedo aggiorno il primo post.

UP :D

Ciao dal Max

3l3v3n
02-03-2010, 14:13
Grazie ad entrambi per le offerte per ora aspetto eventuali altri interessati al mio prezzo.

Coda libera

Ciao dal Max

Nel caso io sono qui per uno scambio a mano. :)

Tienimi aggiornato.

rmax78
03-03-2010, 08:41
Nel caso io sono qui per uno scambio a mano. :)

Tienimi aggiornato.

In questi giorni dovrebbe tornarmi un Toshiba satellite 5100-501 con un problema credo alla scheda video, praticamente se lo si usa appoggiato ad un piano stabile funziona bene ma se lo si muove comincia ad impazzire il video mentre il sistema operativo a volte si blocca a volte no facendo uscire la classica schermata blu con una scritta tipo errore nel file nv4_disp .

Se vuoi farti un'idea di come è fatto prima che faccia io delle foto puoi cercare Toshiba satellite 5100-201 l'unica diffrenza dal mio è che il touchpad contiene un display a cristalli liquidi ( credo si chiami così ) che si illumina e fà comparire una mano appoggiata al touch con la scritta toshiba mi pare.

Questo con licenza xp home e sistema regolarmente caricato con propria licenza quindi ok 100% su quel fronte, ci ho passato 5 ore domenica a fare tutti gli aggiornamenti di windows e si è bloccato solo una volta perchè l'ho distrattamente spostato.

Fammi sapere se può interessarti dovrebbe avere 512+256 di ram e lo vendo a 80 assolutamente non trattabili o qui o sulla baia.

Ciao dal Max

3l3v3n
03-03-2010, 11:27
In questi giorni dovrebbe tornarmi un Toshiba satellite 5100-501 con un problema credo alla scheda video, praticamente se lo si usa appoggiato ad un piano stabile funziona bene ma se lo si muove comincia ad impazzire il video mentre il sistema operativo a volte si blocca a volte no facendo uscire la classica schermata blu con una scritta tipo errore nel file nv4_disp .

Se vuoi farti un'idea di come è fatto prima che faccia io delle foto puoi cercare Toshiba satellite 5100-201 l'unica diffrenza dal mio è che il touchpad contiene un display a cristalli liquidi ( credo si chiami così ) che si illumina e fà comparire una mano appoggiata al touch con la scritta toshiba mi pare.

Questo con licenza xp home e sistema regolarmente caricato con propria licenza quindi ok 100% su quel fronte, ci ho passato 5 ore domenica a fare tutti gli aggiornamenti di windows e si è bloccato solo una volta perchè l'ho distrattamente spostato.

Fammi sapere se può interessarti dovrebbe avere 512+256 di ram e lo vendo a 80 assolutamente non trattabili o qui o sulla baia.

Ciao dal Max

a me interessa il primo, senza scheda wifi ad un prezzo congruo. Sai che io ci sono nel caso non dovessi venderlo. :)

rmax78
03-03-2010, 13:26
a me interessa il primo, senza scheda wifi ad un prezzo congruo. Sai che io ci sono nel caso non dovessi venderlo. :)

Si era giusto per dire, comunque alla fine i prezzi li ho proposti solo io se ti và puoi proporre nche tu in PM.

Ciao dal Max

rmax78
04-03-2010, 17:17
3l3v3n non ho ricevuto nessun PM per poter valutare eventuali tue offerte quindi immagino non ti interessi più.

Se non ricevo offerte al mio prezzo domani o al massimo sabato lo metto sulla baia e lo ritiro da qui.

Ciao dal Max

3l3v3n
04-03-2010, 17:18
ti mando pm.

rmax78
04-03-2010, 20:48
ti mando pm.

Grazie per il chiarimento 3l3v3n :)

Ciao dal Max