PDA

View Full Version : [7] IE 8 a 64 bit e Adobe Flash Player


balubeto
01-03-2010, 09:37
ciao

esiste una versione di Adobe Flash Player compatibile con IE 8 a 64 bit per Windows 7 a 64 bit?

grazie

ciao

Lesto_Fante
01-03-2010, 10:31
ciao

esiste una versione di Adobe Flash Player compatibile con IE 8 a 64 bit per Windows 7 a 64 bit?

grazie

ciao


ciao!
no perchè quei **** dell' adobe non la fanno e quindi ancora tutto devi usare a 32 bit.
contando che pure java è a 64....... mancano solo loro
ma dubito che lo faranno mai o perlomeno a breve ( anni :fagiano: )

ezio
02-03-2010, 07:15
Thread Spostato.

linoportici
28-04-2010, 15:51
Il bello è che ormai son passati no pochi anni da quando è uscito xp 64!

Io perdo le speranze!

I nuovi 64bit dovevano essere il futuro e soppiantare il 32 così si leggeva anni fa e invece..................peccato davvero ie8 64bit noto essere più veloce del 32!

Ciao

roberto1
28-04-2010, 20:09
ho win xp sp2, ho installato internet explorer 8. ora il problema è questo: se clicco su un link in outlook express quest'ultimo si blocca e raramente mi rimanda al link, IE 8 è impostato come predefinito. ho anche firefox ma non predefinito.

Dom77
20-06-2010, 11:05
ho un problema...o meglio ce l'ha un mio amico sul suo nuovo portatile con AMD, win seven e IE8 a 64 bit....

il problema dei problemi è che il "problema" si riversa sul sottoscritto in quanto l'amico di turno è praticamente niubbo nelle configurazioni del pc (diciamo che sa appena appena navigare e cliccare di qua e di la :doh: )

in pratica con sto portatile non riesce a vedere i video....gli vien chiesto continuamente l'installazione di adobe flash player, ma che non gli funziona in quanto non gira a 64 bit....

io c'ho dato un'occhiata l'altro giorno poco prima di pranzo in fretta e furia ed alla fine non capendo come risolvere ho "tamponato la ferita" installandogli firefox col quale ho provato qualche video e funzionavano tutti. ora però mi dice che non tutti i video si vedono pure con firefox :muro:

che gli debbo fare? :help:


p.s.: il bello è che appena preso e per circa un paio di mesi a detta del mio amico i video li ha sempre visti :confused:

Dom77
23-06-2010, 21:58
ho un problema...o meglio ce l'ha un mio amico sul suo nuovo portatile con AMD, win seven e IE8 a 64 bit....

il problema dei problemi è che il "problema" si riversa sul sottoscritto in quanto l'amico di turno è praticamente niubbo nelle configurazioni del pc (diciamo che sa appena appena navigare e cliccare di qua e di la :doh: )

in pratica con sto portatile non riesce a vedere i video....gli vien chiesto continuamente l'installazione di adobe flash player, ma che non gli funziona in quanto non gira a 64 bit....

io c'ho dato un'occhiata l'altro giorno poco prima di pranzo in fretta e furia ed alla fine non capendo come risolvere ho "tamponato la ferita" installandogli firefox col quale ho provato qualche video e funzionavano tutti. ora però mi dice che non tutti i video si vedono pure con firefox :muro:

che gli debbo fare? :help:


p.s.: il bello è che appena preso e per circa un paio di mesi a detta del mio amico i video li ha sempre visti :confused:

:help:

Nukysh®
25-06-2010, 13:45
:help:In Windows 7 64 bit esistono due versioni di IE8: la versione a 32 bit e la versione a 64 bit.

Come detto nella versione 64 bit di IE8 non funziona il flash player, quindi più della metà dei siti internet (e quasi la totalità dei video) non si vedono opportunamente. In pratica la versione a 64bit diventa (purtroppo) totalmente inutile.

Probabilmente il tuo amico sta usando IE8 a 64 bit, se usa la versione a 32 bit dovrebbe tornare tutto come prima.

Nel dubbio disinstalla il flash player e reinstalla l'ultima versione (10.1)... se vuoi gli installi un altro browser oppure, se vuole continuare ad usare IE8, accertati che la versione di default sia quella a 32 bit.

Dom77
01-07-2010, 23:09
In Windows 7 64 bit esistono due versioni di IE8: la versione a 32 bit e la versione a 64 bit.

Come detto nella versione 64 bit di IE8 non funziona il flash player, quindi più della metà dei siti internet (e quasi la totalità dei video) non si vedono opportunamente. In pratica la versione a 64bit diventa (purtroppo) totalmente inutile.

Probabilmente il tuo amico sta usando IE8 a 64 bit, se usa la versione a 32 bit dovrebbe tornare tutto come prima.

Nel dubbio disinstalla il flash player e reinstalla l'ultima versione (10.1)... se vuoi gli installi un altro browser oppure, se vuole continuare ad usare IE8, accertati che la versione di default sia quella a 32 bit.

ok credo di aver capito l'inghippo...precedentemente c'era installato ie8 a 32 bit, poi da quando io gli ho configurato l'accesso ad internet lui ha lasciato aggiornare e si è updato ad ie8 a 64 bit :doh:

insomma basterà che gli faccio un downgrade alla versione a 32 bit e si dovrebbe risolvere tutto.

gli ho già caricato firefox, ma dice che non tutti i video funzionano :mbe: