Come
01-03-2010, 00:00
Salve a tutti, il mio problema è nato quando ho disabilitato apci mode. Al riavvio successivo nel momento in cui vista 64 si stava caricando, praticamente quando carica i drivers, interrompe il segnale video lasciando il monitor in standby.
La conf è questa:
mobo: xfx 790i ultra
cpu: q9450
ram: gskill 4gb ddr3
vga: xfx gf 9800 gx2
alim: 850w ( 3anni di utilizzo )
in modalità provvisoria, o disabilitando la vga dal pannello periferiche, riesco a vedere il monitor, altrimenti rimane sempre in standby appena carica i drivers.
Ho provato a formattare, flashare il bios della mobo e della vga con successo, ma il risultato non cambia, se carico i drivers il sistema impedisce il segnale fra vga e monitor.
p.s. credo che possa provare solamente la vga su di un altra mobo a questo punto, ma se qualcuno ha qualche idea gli e ne sarei grato!
La conf è questa:
mobo: xfx 790i ultra
cpu: q9450
ram: gskill 4gb ddr3
vga: xfx gf 9800 gx2
alim: 850w ( 3anni di utilizzo )
in modalità provvisoria, o disabilitando la vga dal pannello periferiche, riesco a vedere il monitor, altrimenti rimane sempre in standby appena carica i drivers.
Ho provato a formattare, flashare il bios della mobo e della vga con successo, ma il risultato non cambia, se carico i drivers il sistema impedisce il segnale fra vga e monitor.
p.s. credo che possa provare solamente la vga su di un altra mobo a questo punto, ma se qualcuno ha qualche idea gli e ne sarei grato!