PDA

View Full Version : [Mi-Tn]SAMSUNG I5700 GALAXY ANDROID 2.1 AFFARONE PAZZESCO!!! 240 euro!

mozk
28-02-2010, 21:38
telefono illibato perfetto:
-ANDROID 2.1 ORIGINALE SAMSUNG con live wallpapers e galleria 3d
-wifi
-bluetooth 2.0
-gps
-hsdpa
-schermo capacitivo come l'iphone.
-256 mb ram
-microsd 8 gb
-800 mhz processore
Velocissimo processore,legge mp3 e i film in divx senza neanche convertirli.
Jack standard da 3,5 mm per la musica, confezione con cavo usb e carica batteria,cellulare fantastico!!
vero affare affrettatevi!!!accetto proposte di scambio/permuta

ceo
01-03-2010, 11:10
ciao ti interessa scambio con LG GD900 Crystal + auricolare BT HBM-300?

mozk
04-03-2010, 23:25
UP FORZA RAGAZZI è UN AFFARE ABBASSO A 220!!!!

ceo
05-03-2010, 00:18
Dalla non risposta immagino che non ti interessa lo scambio,comunque volevo farti notare che nuovo sta a 239 €.
prendilo come un up e buona vendita

mozk
05-03-2010, 00:43
Dalla non risposta immagino che non ti interessa lo scambio,comunque volevo farti notare che nuovo sta a 239 €.
prendilo come un up e buona vendita
certo
http://www.wind.it/it/telefoni/telefono151.phtml?sez=Privati

frale98
05-03-2010, 04:05
Quà si vende a 218 euro spedito.
http://www.trasportogratis.com/home/art1/157/12309/27847/CELL-SAMSUNG-I5700-EU.html

A 200 Euro spedito lo prendo io.
//F

vitomecca
05-03-2010, 07:48
Ciao,
il prezzo e' fuori regolamento...

coda a prezzo da regolamento (prezzo piu' basso - IVA - usura)

Facendo due conti
prezzo piu' basso (218) - IVA = 180 euro
usura = ???

170 euro spedito in assicurata.

Bastian UMTS
05-03-2010, 08:05
Ciao,
il prezzo e' fuori regolamento...

coda a prezzo da regolamento (prezzo piu' basso - IVA - usura)

Facendo due conti
prezzo piu' basso (218) - IVA = 180 euro
usura = ???

170 euro spedito in assicurata.

Volendo essere precisi, oltre al prezzo anche il titolo è fuori regolamento....

"1. Titolo della discussione.

1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]).
1.2 Il titolo deve essere specifico, il più semplice possibile e deve, nei limiti del possibile, contenere le informazioni fondamentali relative al bene che si vuole vendere (quantomeno modello e marca). Non è necessario indicare nel titolo il prezzo del bene.
1.3 Sono vietati titoli del tipo Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
1.4 I titoli non conformi potranno essere modificati ad assoluta discrezione dei Moderatori. "

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132

mozk
05-03-2010, 09:21
questi interventi mi sembrano un po da paraculo sinceramente...inquinano il thread e basta...come dicevo con altra gente poco tempo fa, se non siete interessati e non avete l'autorità..lasciate stare...se i mod lo vedono e ritengono inopportuno provvederanno loro a modificarlo, il prezzo a mio parere non è fuori regolamento...per 170 euro vi vendo la mia sveglia....
grazie e arrivederci

ps: IL SITO TRASPORTOGRATIS è TALMENTE AFFIDABILE CHE NELLA FOTO C'è IL SAMSUNG i7500...-.-

verolenny
05-03-2010, 09:31
Volendo essere precisi, oltre al prezzo anche il titolo è fuori regolamento....

"1. Titolo della discussione.

1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]).
1.2 Il titolo deve essere specifico, il più semplice possibile e deve, nei limiti del possibile, contenere le informazioni fondamentali relative al bene che si vuole vendere (quantomeno modello e marca). Non è necessario indicare nel titolo il prezzo del bene.
1.3 Sono vietati titoli del tipo Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
1.4 I titoli non conformi potranno essere modificati ad assoluta discrezione dei Moderatori. "

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132

penso che non ci sia altro da dire ;)