PDA

View Full Version : RapidShare: come sfruttare un account premium?


Franz.
28-02-2010, 21:20
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, visto che per necessità avendo continui scambi di dati con amci oltreoceano ho dovuto per forza farmi un account premium su RS; account che per ora ho fatto solo per un mese, perchè se devo dirla tutta non sono per niente soddisfatto di questo servizio, sono altamente scettico e ultimamente poi m'è andato proprio in urto. :mad:
Tuttavia, almeno per ora, è l'unico sistema che ho per poter scambiare dati con questi amici.

Volevo chiedervi quindi, come posso far rendere al meglio questo account, soprattutto nel senso che se possibile vorrei poter beneficiare di eventuali agevolazioni e/o comunque riduzioni del costo di abbonamento, visto che ho letto di quei rs points che potrebbero tornare utili ma che non ho capito come funzionano. :confused:
Inoltre, se non erro, mi sembra che anche da utente premium ci siano ancora parecchie limitazioni, o sbaglio? :mbe: Addirittura mi sembra di aver capito che ho un limite di download giornaliero, è così?

Perdonatemi, ma vi chiedo aiuto perchè non ho molta dimestichezza con l'inglese, e vorrei capire se alla fine RS c'ha qualcosa di buono per i suoi utenti premium o se è meglio lasciarlo proprio perdere, grazie ;)

lonewo|_f
28-02-2010, 22:15
quanto sono grandi questi file e a quante persone li devi inviare?

se hai una linea discretamente veloce in upload (un megabit), li devi inviare a pocher persone abbastanza fidate, e i files sono abbastanza piccoli potresti far girare hfs su un pc e far scaricare direttamente la gente da li

se però superano la manciata di mega per file non penso sia una via percorribile...

Franz.
01-03-2010, 13:16
Ciao lonewo|_f, grazie per avermi risposto :)

I file più che altro io devo scaricarli, però ne ho molti da uppare e che condivido poi per il download, e questi utlimi vanno dai 5 ai 180 MB circa.....

In pratica per le mie esigenze mi occorre l'account per scaricare solamente, però volevo valorizzarlo o farlo rendere al meglio magari anche per condividere e far scaricare i miei files condivisi. :D