PDA

View Full Version : Padova morti firmano lista PDL per le regionali !!!

Mauri1971
28-02-2010, 21:33
spero non sia già stato postato.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=93001&sez=NORDEST

Domenica 28 Febbraio 2010 / ultimo aggiornamento h 21:26

Padova. Sono morti, ma firmano la lista
Pdl per le regionali: aperta un'inchiesta

La scoperta è stata fatta dall'ufficio elettorale di Monselice
Autenticazioni, sospetti sull'ex sindaco Conte ma lui smentisce

di Camilla Bovo

PADOVA (28 febbraio) - Anche tre persone decedute sarebbero state inserite tra i sottoscrittori della lista provinciale del Pdl per le elezioni regionali che come tutte le altre viene depositata negli appositi uffici elettorali.

La circostanza è stata scoperta ieri mattina a Monselice, dove l’ufficio elettorale del municipio ha riscontrato l’irregolarità. E immediatamente è scattata la denuncia ai carabinieri e alla Procura di Padova che, accertata la presenza delle tre firme incriminate, indagheranno per individuare i responsabili. Le prime voci circolate nella giornata di ieri vedevano coinvolto l’ex sindaco Fabio Conte, ora assessore in Provincia e candidato consigliere regionale. Ma subito è arrivata la secca smentita del diretto interessato.

«Non ho autenticato nemmeno un modulo per queste elezioni - ha detto Conte -. Se qualcuno dimostra il contrario mi dimetto il giorno stesso e abbandono per sempre la politica. In questa vicenda io non ho nessuna, e sottolineo nessuna, responsabilità».

Certo è che, in attesa che sia reso noto il nome di chi ha autenticato i moduli delle firme, nella città della Rocca è tutto un rincorrersi di voci e polemiche. Il consigliere Francesco Miazzi che è candidato nella lista etica e ambientalista, "Idea", ha commentato: «Da quanto si è appreso, i sottoscrittori defunti avrebbero avuto in comune la tessera del circolo locale di Forza Italia – Pdl. E il custode di questi elenchi dovrebbe essere il segretario del circolo locale, ovvero Francesco Lunghi. Abbiamo appreso la tempestività di Conte nel volersi chiamare fuori da quello che si sta configurando come l’ennesimo pasticcio in salsa monselicense».

In una nota Miazzi ha continuato: «Nel contempo dobbiamo registrare che la persona che stava ritirando i certificati elettorali fosse niente meno che l’addetto stampa di Conte. Attendiamo con ansia il responso della verifica degli organi preposti all’indagine, precisando al signor Conte che se trovassero conferma, lui potrà sentirsi estraneo alle responsabilità penali dirette, ma si troverebbe comunque a fare i conti con le responsabilità politiche».

Non resta che attendere i risultati delle verifiche.

:eek: schifo :Puke:

123456789
28-02-2010, 21:37

mi ricorda una puntanta dei simpson...

ConteZero
28-02-2010, 21:39
mi ricorda una puntanta dei simpson...

Mi ricorda una puntata degli Addams.

shake
28-02-2010, 21:41
mai sentito parlare di poltergeist? che c'è di male se un fantasma appoggia il partito dell'amore?

tornando seri è abitudine molto consolidata sia per i tesseramenti dei vari partiti che per ogni raccolta di firme e non ho mai capito perchè rimane sempre una pratica impunita.

ps: se ne parlava anche in un altro tread ma non era l'argomento principale.

Charonte
28-02-2010, 21:46
prendere i responsabili e tagliargli le mani.
sarà di monito a chi lo vuol irfare.
basta democrazia.
ci vogliono le leggi dei taglioni.

Mauri1971
28-02-2010, 21:47
mai sentito parlare di poltergeist? che c'è di male se un fantasma appoggia il partito dell'amore?

tornando seri è abitudine molto consolidata sia per i tesseramenti dei vari partiti che per ogni raccolta di firme e non ho mai capito perchè rimane sempre una pratica impunita.

ps: se ne parlava anche in un altro tread ma non era l'argomento principale.

bhè a livello politico in Italia molte "pratiche" rimangono impunite :asd:

Encounter
28-02-2010, 21:48
Alla fine si rislverà tutto in una bolla di sapone. Bufala secondo me.

Freeskis
28-02-2010, 21:51

ah beh se è una bufala secondo te :O

shake
28-02-2010, 21:53

mah, si smetterà di parlarne presto perchè sostanzialmente alla gente interessa poco, ci si dovrebbe indignare difronte a certe consuetudini. Dubito che siano solo casi di omonimia.

Mauri1971
28-02-2010, 21:58
si probabilmente fra qualche giorno finirà tutto in una bolla di sapone, senza colpevoli da punire, ma queste porcherie in politica sono pratiche comuni a tutti gli schieramenti, e forse finirà in una bolla proprio perchè vige la regola : 3 morti a te e 3 morti a me. ;)

fuocoz
28-02-2010, 22:01
Non ho parole, il ventaglio di insulti che il vocabolario scurrile italiano offre non mi basta.

Immagino che invece i sostenitori del tal partito sorrideranno soddisfatti

guyver
28-02-2010, 22:02
siamo cosi assuefatti che nemmeno se si vedesse il pdc uccidere un gatto in diretta tv e mangiarlo sarebbe considerato colpevole...
chissà quale scuse troverebbero....
eeeh povero bigazzi komunista :)

dantes76
28-02-2010, 22:16
Mi ricorda una puntata degli Addams.

mi ricorda il pdl

sander4
28-02-2010, 22:25
Anche loro hanno il diritto di firmare.

sid_yanar
28-02-2010, 22:27
lo schifo che avanza :O

ConteZero
28-02-2010, 22:27

Su quali basi lo dici ?
Perché il partito dell'ammmmmore non può essere così discolo ? :asd:

cocis
28-02-2010, 22:31
anche i morti fanno parte del partito del bene .. :asd:

shake
28-02-2010, 22:37
bisognerebbe garantirgli anche il diritto di voto, magari usando una tavola Ouija.
http://www.lollymagic.it/public/img/big/tavola_ouija.jpg

ConteZero
28-02-2010, 22:38
anche i morti fanno parte del partito del bene .. :asd:

C'ho le prove...

http://i2.photobucket.com/albums/y47/dudeman111/knm.jpg

Dream_River
28-02-2010, 23:15
L'ammmmmmmmmoooore vince su tutto, anche sulla morte!! :O

Tensai
28-02-2010, 23:22
Non ho capito quale base ha questa discriminazione.
Chi ha diritto di decidere chi può votare e chi non può? :O

Ci vorrebbe un bel movimento per i diritti civili dei morti e non-morti qua pure qua in Italia. :mad:

pierodj
28-02-2010, 23:23

certo, riguarda il pdl e quindi è sicuramente è una montatura della magistratura comunista :asd:

frankytop
28-02-2010, 23:26
Non avete capito nulla:è che il Berlusca sa convincere anche i morti,per questo è imbattibile.:cool:

Xilema
28-02-2010, 23:27
Letto oggi su Il Gazzettino: robe da ghigliottina :(
Mi son subito ricordato di una puntata dei Simpson...

fuocoz
28-02-2010, 23:31
Mi son subito ricordato di una puntata dei Simpson...

Quella di telespalla bob che diventa sindaco.
La differenza è che lui un pò di galera se l'è fatta :asd:

^TiGeRShArK^
01-03-2010, 01:01

Certo, in verità tutto è successo perchè ancora Ilvio non li ha fatti resuscitare, tra tre giorni saranno di nuovo vivi e la bufala si sgonfierà. :)

...Ma non so se vi rendete conto di quello che scrivete... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hanno messo le firme di tre persone morte e per voi è una bufala. :rotfl::rotfl::rotfl:

Allucinante. :rotfl::rotfl::rotfl:

^TiGeRShArK^
01-03-2010, 01:02
Su quali basi lo dici ?
Perché il partito dell'ammmmmore non può essere così discolo ? :asd:
No, solo perchè sta rosicando dato che non potrà votare PDL nella sua regione, ma non ha il coraggio di entrare nell'apposito trhead dato che il loro operato è assolutamente INDIFENDIBILE e quindi volge le sue difese in thread "minori". :)

ConteZero
01-03-2010, 01:03
"Le notizie sulla mia morte sono state molto esagerate". (Mark Twain)

LUVІ
01-03-2010, 07:24
Niente di nuovo.
Questa gentaglia è ALLERGICA alle regole ed al rispetto delle stesse.

Scannabue²
01-03-2010, 09:51
... ma quale imbroglio!

... voi ... comunisti atei materialisti relativisti self-haters ... arrivate persino a negare l'evidenza ... anche quando non ci sono più dubbi!

... è un MIRACOLO! ... MIRACOLO! :ave:

... orsù, organizziamo un centinaio di pullman di pellegrini ... che tutti possano visitare i santi luoghi dove la salvifica parola di SIRVIO è discesa su di noi ... allelujah! :ave:

Onisem
01-03-2010, 11:37
Cioè iniziano ad essere sporchi fin da quando attaccano i manifesti e presentano le liste... E meglio non immaginare cosa fanno durante il mandato.

massimo78
01-03-2010, 11:43

mi ricorda un'alleanza tra partiti che firmano carte false pur di mostrare al mondo che sono benvoluti.

Jarni
01-03-2010, 13:45
http://www.splattlog.com/wp-content/uploads/2009/09/la-notte-dei-morti-viventi.jpg

kaysersoze
01-03-2010, 13:59

Ormai la fede è questa:

Credere ciecamente alla bontà e all'onestà di suddetti personaggi, non importa cercare di capire o approfondire l'importante è solo AVERE FEDE ASSOLUTA.

Tu dovresti essere nominato elettore dell'anno, i partiti italici farebbero carte false per avere a loro sostegno elettori come te!!!
:D :D :D
:muro:

xcdegasp
06-03-2010, 23:59
moratoria per i morti :O

che si dimettano dal governo e lascino lavorare chi sa farlo! elezioni anticipate :O

Cfranco
07-03-2010, 00:18
Non sono morti , uscirà un' interpretazione secondo la quale sono "diversamente vivi" :O

sander4
07-03-2010, 00:43
Non sono morti , uscirà un' interpretazione secondo la quale sono "diversamente vivi" :O

Decreto interpretativo:

Art.1 Un morto vivente, detto anche non morto, detto anche diversamente vivo, è una creatura che non ritorna ad avere le funzioni biologiche che aveva in vita, ma rimane capace di muoversi, di firmare e anche di votare.

Fixed. :O

dreadknight
07-03-2010, 01:07
Non avete capito nulla:è che il Berlusca sa convincere anche i morti,per questo è imbattibile.:cool:

no, è che come al solito interpreta a suo modo il concetto di "andare alle urne"