View Full Version : HELP!! formattazione e reinstallazione w7
olimpo69
28-02-2010, 20:29
Salve volevo un consiglio sulla procedura per reinstallare w7. preciso che ho avuto sempre a che fare con xp,volevo sapere se la procedura e' la stessa cioe' inserisco il cd in dotazione per w7 e formatta e reinstalla o bisogna seguire un'altra procedura? Grazie!!:help:
io ho formattato qualche giorno fa', a causa di malfiunzionamenti al firewall.
la procedura e':
inserisci il disco, blocchi l'avvio di esso, riavii il pc, e parte la nuova installazione,
io ho dovuto tenere schiacciato f9, perche' lo indicava il manuale del mio pc in firma asus.
poi ti chiede se' vuoi lasciare la partizione d intatta, se' vuoi una nuova installazione con nuova partizione.
olimpo69
28-02-2010, 21:48
Grazie per la risposta, ma quando lo reinstalla ti chiede anche di formattare o sovrascrive su quello che gia' c'e'? Perche a me interessa anche formattare per pulire per bene l'HD!!!
Cavallomatto
01-03-2010, 09:27
Grazie per la risposta, ma quando lo reinstalla ti chiede anche di formattare o sovrascrive su quello che gia' c'e'? Perche a me interessa anche formattare per pulire per bene l'HD!!!Arrivato al punto in cui dovrai scegliere l'hd dove istallare Seven,in basso a destra seleziona OPZIONI AVANZATE e,succesivamente FORMATTA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.