19giorgio87
28-02-2010, 20:14
ciao a tutti, la mia connessione, col mio router Netgear DG834G, ha un enorme problema con le pagine internet, soprattutto con Google. devo ricarica re 5 o 6 volte la pagina prima che venga aperta. così youtube e molti altri siti. eccezioni sono il sito della mia università,quello delle poste italiane,ed uno shop online. il fatto è che i download procedono a tutta velocità (800 kb/s con alice 8.2Mb).
Stasera è proprio esgerato..non apre niente meno che hwupgrade (il che è una gran fortuna) ma perchè? non è colpa del pc, perchè lo stesso è successo con il netbook della mia ragazza quando ha usato la mia linea wireless. io col mio pc desktop sono connesso tramite LAN. spero che mi potrete aiutare...grazie ciao :)
succede indipendentemente da firefox e/o internet explorer
Stasera è proprio esgerato..non apre niente meno che hwupgrade (il che è una gran fortuna) ma perchè? non è colpa del pc, perchè lo stesso è successo con il netbook della mia ragazza quando ha usato la mia linea wireless. io col mio pc desktop sono connesso tramite LAN. spero che mi potrete aiutare...grazie ciao :)
succede indipendentemente da firefox e/o internet explorer