View Full Version : Battlefield Bad company 2 - una fregatura in SP?
supereos1
28-02-2010, 19:52
Bah, l'ho installato oggi pomeriggio(è multilingua) e stò giocando alla modalita single-player, graficamente nulla di chè, ma è cmq divertente, sono arrivato alla misione recupero scatola nera del satellite e devo praticamente scendere la montagna evitando di assiderarmi, rifugiandomi al calduccio nei casotti lungo il percorso.
Vabbè, ci sono delle cose da rivedere, tipo l'effeto neve che è bruttissimo, quanto irreale, tu non vedi nulla (vento e neve) e i nemici russi , cazzo se ti vedono...vedrò di finirlo e poi..SCAFFALE.
davidemo89
28-02-2010, 20:02
esiste veramente qualcuno che ha comprato BFBC2 per il singleplayer? :eek:
supereos1
28-02-2010, 20:10
esiste veramente qualcuno che ha comprato BFBC2 per il singleplayer? :eek:
Lo sapevo che era progettato per il MP, ma io normalmente gioco in SP, magari finendo il Sp proverò il multi.
Ma perché è già uscito???
Ma non esce il 5 marzo?
nonsochisono
28-02-2010, 20:31
Ma non esce il 5 marzo?
*
Bah, l'ho installato oggi pomeriggio(è multilingua) e stò giocando alla modalita single-player, graficamente nulla di chè, ma è cmq divertente, sono arrivato alla misione recupero scatola nera del satellite e devo praticamente scendere la montagna evitando di assiderarmi, rifugiandomi al calduccio nei casotti lungo il percorso.
Vabbè, ci sono delle cose da rivedere, tipo l'effeto neve che è bruttissimo, quanto irreale, tu non vedi nulla (vento e neve) e i nemici russi , cazzo se ti vedono...vedrò di finirlo e poi..SCAFFALE.
Per curiosità, dove l'hai preso?
wolverine
28-02-2010, 20:33
Ma non esce il 5 marzo?
Per "certe strade" è già uscito.. :stordita: :nonsifa:
.:Sephiroth:.
28-02-2010, 20:41
personalmente del single player nn me ne frega assolutamente nulla. Voglio un valido sostituto di CoD4 visto Modern Merware 2 è una vera e prorpia schifezza nel multy
quindi chiedo a chi ha avuto il privilegio di provare la beta di battlefield...cosa ne pensate?ho sentito che si può interagire con l'ambiente distruggendo ogni cosa, è cosi?
fatemi sapere, grazie
Il gioco non è uscito,e sappiamo tutti che versione abbia.
supereos1
28-02-2010, 20:44
quindi chiedo a chi ha avuto il privilegio di provare la beta di battlefield...cosa ne pensate?ho sentito che si può interagire con l'ambiente distruggendo ogni cosa, è cosi?
fatemi sapere, grazie
Si, gli stabili si distruggono e devi stare attenti, i proiettili ti colpiscono sempre.
PS, al media***** è già uscito. Ma lo trovo anche in quei negozietti dove puoi scambiare e vendere giochi di qualunque genere (all'interno dello stesso Ipermercato), in giro c'è, basta cercarlo.
Orkozzio
28-02-2010, 21:04
Si, gli stabili si distruggono e devi stare attenti, i proiettili ti colpiscono sempre.
PS, al media***** è già uscito. Ma lo trovo anche in quei negozietti dove puoi scambiare e vendere giochi di qualunque genere (all'interno dello stesso Ipermercato), in giro c'è, basta cercarlo.
Ma come, allora è tutta una finta la data del lancio al 5 marzo?!:confused: :confused: :confused:
Che senso ha tuto ciò?!:mbe:
Io l'avrei preso solo per il single: mi manca un gioco di guerra serio ma non troppo di nicchia.
Ormai CoD è diventata una vaccata anche in single, anzi, soprattutto...
CertainDeath
28-02-2010, 21:17
Sveglia dai è evidente che versione ha..
Ziosilvio
28-02-2010, 21:25
La demo è scaduta venerdì + la versione completa esce venerdì prossimo = stai usando una versione pirata.
Stai usando una versione pirata + il regolamento vieta parlare di pirateria = cinque giorni di sospensione.
Stai usando una versione pirata + dici di averlo comprato = altri 2 giorni di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.