View Full Version : Ma si puo`??
La sorella della mia ragazza (vivono assieme 2 sorelle in un trilocale) si porta a casa il suo nuovo tipo quasi ogni giorno, pranzo e cena.
Occupano il soggiorno fumando come ciminiere appestando di conseguenza tutta la casa.
Il tipo mangia e beve a spese loro (ossia dei loro genitori che gli mandano periodicamente soldi e roba).
Si e` poi saputo che questo a 40 anni vive ancora dai suoi genitori.... quindi chiaramente non ha un suo posto per portarsi la fidanzata... ma per lo meno si comportasse discretamente, invece no, fa come/peggio che se fosse in casa sua!
Ormai le ragazze litigano tutti i giorni per i soldi spesi per farlo mangiare, per non dire che quando gli fu fatto presente a lui che c'e` gente che non vuole aspirare il fumo quello si mise a sfottere.
Io non vado piu` li` per non farmi affumicare dal fumo, per fortuna ho casa mia, ma la mia ragazza non ne puo` piu` di averlo sempre tra i piedi, che peraltro non e` uno tranquillo ma ficca il naso continuamente in cose che non lo riguardano.
Ma e` possibile? Quanto si deve tollerare per il quieto vivere familiare?
PazZo!!!
28-02-2010, 19:18
ti dico che io vivo solo, non per esigenza economica, lavorativa od altro, ma per quieto vivere... fa un po tu.
Se in un posto non ci si trova o si fa come ad Erba, o si cambia casa, senza attaccrsi troppo a chi ci rimette di più... Non ne vale la pena
Dato che sono i genitori che pagano tutto, è il caso di mettere loro in mezzo...visto che la sorella ed il suo moroso proprio non ne vogliono sapere.
Non è giusto che sia la tua ragazza a sopportare, in questo caso è giusto che lei lo faccia presente ai genitori....fottesega di passare per spia con la sorellina strafottente.
mattia.pascal
28-02-2010, 19:51
La sorella della mia ragazza (vivono assieme 2 sorelle in un trilocale) si porta a casa il suo nuovo tipo quasi ogni giorno, pranzo e cena.
Occupano il soggiorno fumando come ciminiere appestando di conseguenza tutta la casa.
Il tipo mangia e beve a spese loro (ossia dei loro genitori che gli mandano periodicamente soldi e roba).
Si e` poi saputo che questo a 40 anni vive ancora dai suoi genitori.... quindi chiaramente non ha un suo posto per portarsi la fidanzata... ma per lo meno si comportasse discretamente, invece no, fa come/peggio che se fosse in casa sua!
Ormai le ragazze litigano tutti i giorni per i soldi spesi per farlo mangiare, per non dire che quando gli fu fatto presente a lui che c'e` gente che non vuole aspirare il fumo quello si mise a sfottere.
Io non vado piu` li` per non farmi affumicare dal fumo, per fortuna ho casa mia, ma la mia ragazza non ne puo` piu` di averlo sempre tra i piedi, che peraltro non e` uno tranquillo ma ficca il naso continuamente in cose che non lo riguardano.
Ma e` possibile? Quanto si deve tollerare per il quieto vivere familiare?
Quando la tua fidanzata si scoccia, sapra` come risolvere la situazione.
F1R3BL4D3
28-02-2010, 19:51
Quoto Setzuko. :O
se i suoi genitori pagano a te non te ne deve fregare nulla..mica sono soldi tuoi :mbe: :mbe:
e se alla tua ragazza non manca nulla..anceh lei può magari sbuffare..ma non è che magari non mangia perchè c'è lui...
l'unica cosa che da fastidio è il fumo..quella è educazione..se non ce l'ha..la può imparare a suon di mazzate
se i suoi genitori pagano a te non te ne deve fregare nulla..mica sono soldi tuoi :mbe: :mbe:
e se alla tua ragazza non manca nulla..anceh lei può magari sbuffare..ma non è che magari non mangia perchè c'è lui...
l'unica cosa che da fastidio è il fumo..quella è educazione..se non ce l'ha..la può imparare a suon di mazzate
Beh insomma, vedere la propria sorella che offuscata dall'amore permette a un quarantenne sfigato di magnare e bere gratis sulle spalle dei propri genitori credo scoccerebbe un pò a tutti.
Mettici pure il fumo ed ecco che sarebbe da cacciare via a calci :/
Beh insomma, vedere la propria sorella che offuscata dall'amore permette a un quarantenne sfigato di magnare e bere gratis sulle spalle dei propri genitori credo scoccerebbe un pò a tutti.
Mettici pure il fumo ed ecco che sarebbe da cacciare via a calci :/
quoto il cacciare via a calci.:O
Scannabue²
01-03-2010, 09:25
... nelle @@ però eh ... :asd:
Giant Lizard
01-03-2010, 10:05
...e con rincorsa! :fagiano:
... e vediamo anche di muoverci! :O
jumpin666
01-03-2010, 10:37
Fai dividere i soldi tra le sorelle. Quindi spese separate e tutto il resto separate. Chiedi direttamente ai genitori di fare così.
Il_Grigio
01-03-2010, 17:40
Fai dividere i soldi tra le sorelle. Quindi spese separate e tutto il resto separate. Chiedi direttamente ai genitori di fare così.
*
Apollo 2
01-03-2010, 19:21
Basta alzare un po il tono di voce, e se ciò non bastasse fallo incazzare al punto da farti dare una spintarella e poi lo massacri di botte:mad:
VA BENE...........
Gli mandero` lui...
http://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BMTgyMDk3NjgzNF5BMl5BanBnXkFtZTYwMjUwNDA3._V1._SX485_SY321_.jpg
juninho85
01-03-2010, 22:49
la sua ragazza sa come ricattarlo :D
xcdegasp
01-03-2010, 23:17
io vedo che ci sono troppi interessi e troppi interessati nella questione, il problema dovrebbe essere di sole 2 persone ma attualmente la situazione è 2 litigano e altre 2 pensano come sarebbe meglio usare i soldi..
le tipe sono maggiorenni, i due fidanzati sono maggiorenni.. se già in questi problemini quotidiani è richiesto l'aiuto del pubblico nei problemi più gravi che succede?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.