PDA

View Full Version : Aliens vs predator va a scatti

Rubenlaino
28-02-2010, 18:57
Questo gioco mi và a scatti( non continuamnente ma nel senso che il gioco non è fluido) nonostante abbia messo al minimo le qualita grafiche.
I requisiti li soddisfo appieno il pc è quello in firma.
Cosa potrebbe essere?
I driver sono aggiornati.

peppozzolo
28-02-2010, 19:01
beh strano ti vada a scatti la tua configurazione e migliore della mia ma a me il gioc e fluidissimmo finche non mi satura la ram (ne dovrei prendere altri 2 gb ma no money:cry: ) gioco e fluidissimo tu addirittura dici di metter tutto al minimo sicuro di aver tutto aggiornato soprattutto driver video? io facendo l'ultimo aggiornamento ho guadagnato quasi 7-8 frame
ps io gioco a 1400x900 tu?

supermightyz
28-02-2010, 20:45
Ho pure io un problema di scatti molto accentuati in determinate aree...

Strano in alcune mappe non ci son problemi ma già nella seconda della mission predator gli scatti rendono il gioco ingiocabile...

Rubenlaino
01-03-2010, 12:08
beh strano ti vada a scatti la tua configurazione e migliore della mia ma a me il gioc e fluidissimmo finche non mi satura la ram (ne dovrei prendere altri 2 gb ma no money:cry: ) gioco e fluidissimo tu addirittura dici di metter tutto al minimo sicuro di aver tutto aggiornato soprattutto driver video? io facendo l'ultimo aggiornamento ho guadagnato quasi 7-8 frame
ps io gioco a 1400x900 tu?

SI si con la stessa risoluzione gioco.
Si infatti è una cosa stranissima.
Stessa cosa mi fà con graw.
Tutti gli altri giochi invece sono fluidissimi anche alle massime qualità di settaggio. Mba.

Rubenlaino
01-03-2010, 13:09
Ogni tanto mi crascia pure.

Messi89
27-04-2010, 21:43
anche a me fa degli scattini anche se va a 100fps :rolleyes: