View Full Version : ta+sp rampage formula+q6700
come da titolo vedo la suddetta mobo + cpu e in piu aggiungo due wubi uno per la cpu e l'altro per il Chipset ....vi racconto un po la storia di questa mobo: è stata acquistata su un noto shop online all'incirca tra agosto e settembre 2009 ,era stata presa come transazione dal mio vecchio pc a quello attuale che ho ora in firma,pur troppo non è piu coperta da garanzia per un semplice motivo,gli ho modificato il dissipatore originale e gli ho messo un wubi per raffreddare chipset ma è perfettamente funzionante e copresa di tutto ...passiamo alla cpu....e un q6700 che stava andando a 3,4 ghz e tenuto sempre sotto h2o anche lui è sprovvisto di garanzia ma perfettamente funzionante ,ho anche il suo dissi originale ma non lo scatolo...questo è tutto cerco da entrambi 120 euro e non dimenticate che sono compresi i 2 wubi copresi di raccordi....vi posto una foto reale di comè la situazione
http://img199.imageshack.us/i/hpim4064.jpg/
damiano77
28-02-2010, 15:15
coda cpu se smembri
ciao per adesso non smembro xo ti tengo in considerazione
Mi puoi mandare un messaggio con il prezzo della cpu qualora smembrassi (vedo un interessato per la mobo)? ;)
mandato pm cmq c'è un alto utente prima di te in coda per la cpu
Letto e sottoscritto, mi metto in coda e sono pronto a concludere quando vuoi.
niente ragazzi la mobo è ancora disponibile
damiano77
28-02-2010, 16:38
cambio in coda per mobo+cpu
ti scrivo in pvt
ho capito bene 60€ + s.s. per la sola mobo se si codazza...
ho capito bene 60€ + s.s. per la sola mobo se si codazza...
si ma sono in trattative con damiano77
ok io rimango in coda nel caso vada a monte con lui...
coda blocco
ok sono in attesa di notizie da parte di damiano77 se non si fa sentire entro 24 ore passa a te tutto
cripuluz
28-02-2010, 18:25
coda blocco
melpycar
28-02-2010, 18:29
sei di taranto città? se sei vicino a latiano mi metto in coda per la cpu scambio a mano ovviamente
provincia precisamente laterza (il paese della focaccia e del pane)(e della carne al fornello):D
melpycar
28-02-2010, 18:38
provincia precisamente laterza (il paese della focaccia e del pane)(e della carne al fornello):D
nono lascio sono 100 km:sofico:
cripuluz
28-02-2010, 19:55
come sono le code?
Coda CPU, mandami PVT quando viene il mio turno :)!!!
per adesso sono in trattativa inoltrata con damiano77 se salta tiro giu la coda e vediamo a chi tocca
Maximo86
28-02-2010, 23:25
sono interessato alla CPU
se e ancora disponibile.
e in ottimo stato????
cmq troviamo un accordo ke acquisto subito
grazie per l'attenzione
damiano77
01-03-2010, 14:48
Pagamento effettuato :)
ok come da accordi spedisco il prima possibile :D grazie 1000
pacco spedito e trak comunicato:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.