View Full Version : Consiglio Portatile 15" per Moglie :)
Ciao belli sono sincero di portatili non ci capisco una mazza, mi rivolgo a voi!
Cosa ci deve fare:
Navigare
Masterizzare
Vedere Film
Caratteristiche che deve avere:
costo max 500-600 euro
15"
4GB di Ram
Lettore Bluray
Pensavo ad un portatile che consumi poco che regga non so 4-6 ore per della scheda video non mi importa molto perchè non ci deve giocare, lutilizzo principale è internet e vedere qualche film quando parte...
grazie mille
Ciao belli sono sincero di portatili non ci capisco una mazza, mi rivolgo a voi!
Cosa ci deve fare:
Navigare
Masterizzare
Vedere Film
Caratteristiche che deve avere:
costo max 500-600 euro
15"
4GB di Ram
Lettore Bluray
Pensavo ad un portatile che consumi poco che regga non so 4-6 ore per della scheda video non mi importa molto perchè non ci deve giocare, lutilizzo principale è internet e vedere qualche film quando parte...
grazie mille
in quella fascia di prezzo è pressochè impossibile trovare notebook con blu-ray, il che implicherebbe tra l'altro uno schermo fullhd per poterne realmente sfruttare le potenzialità (o lo utilizzeresti come lettore mobile per la tv?).
Ho provato a vedere un sony nuova serie E che configurato dal sito con blu-ray purtroppo ha bisogno di una scheda video dedicata (non basta quella dell'i3, strano:mbe:) e quindi sale parecchio di prezzo.
WaywardPine
28-02-2010, 14:14
Prendi il notebook più economico che trovi con lettore Bluray, dato che per navigare/masterizzare agevolmente basta anche un computer di 4 anni fà. :) Io ho visto il modello HP DV6-1039EL che dovrebbe fare al caso tuo. Altrimenti considera la possibilità di comprare il notebook che preferisci e poi acquistare separatamente il lettore Bluray. Non è difficile montarlo però prima informati se questa operazione invalida la garanzia. In alternativa, esistono anche i lettori Bluray esterni con interfaccia USB.
dave4mame
28-02-2010, 16:11
lettore blueray significa anche (a meno di assemblare un aborto) display full-hd.
a quel punto i prezzi schizzano...
Mhh già mi avete convinto prendo un portatile allora senza bluray sticaxxi tanto i bluray li vedo a casa sul 52" quando siamo in giro mi accontento di un divx :)
altrimenti sale troppo di prezzo ;)
cosi che mi consigliate?
matt22222
28-02-2010, 20:25
prendine uno che sia bello esteticamente.il resto alla mogliera non interesserà:D :D :D
Sony Vaio serie E
https://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/PC-Notebook-VAIO/Serie-E
prendine uno che sia bello esteticamente.il resto alla mogliera non interesserà:D :D :D
hehehehe hai proprio ragione :ciapet:
Sony Vaio serie E
https://shop.sonystyle-europe.com/SonyStyle/PC-Notebook-VAIO/Serie-E
Grazie ci butto un'occhio
OtticaBolis
01-03-2010, 11:36
confermo anche mia moglie è attratta da quello....ogni volta che andiamo alla media....mi dice...prendi quello.....e io quale?? quello bianco...della sony......anzi no Rosa è ancora piu' bello....
dave4mame
01-03-2010, 12:17
se poi ha su hello kitty, è un must-buy :D
se poi ha su hello kitty, è un must-buy :D
:D ste donne:D
Comes assistenza raga quale è il migliore in ita HP Sony Acer Asus? che mi dite?
Energia.S
02-03-2010, 18:46
se il portatile è per la moglie
regalale uno di questi due (http://www.oklusso.com/argomento/notebook/)
vedrai che non sbagli... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.