PDA

View Full Version : NETSYSTEM.COM: nuova offerta

robbie900
25-02-2002, 12:07
Netsystem ha lanciato una nuova offerta, SAT350, che prevede un costo di 36€ al mese e offre velocità di 350kb al secondo in download, utilizzando un normale provider Internet per l'upload. Che ne pensate?

daitan
25-02-2002, 16:40
il prezzo invoglia...ma son un po scettico...io aspetto di spendere di piu ma viaggiare di piu con la adsl;)

lnessuno
25-02-2002, 18:27
ma quella velocità è in kbit o kByte? ;)

perchè se fosse in kbyte sarebbe l'equivalente di 3000kbit di banda :eek: :eek:

bronzo
26-02-2002, 00:58
e ti sembra poco 36€ + la normale connessione?? mah...

Sturmenstrudel
26-02-2002, 18:32
Non è poco infatti, e poi farsi un anno di abbonamento con netsystem è un'incognita, visto come è andata la prima volta!:(
E poi non c'è Tiscali adsl che costa più o meno uguale? E una connessione Adsl è senz'altro meglio che un unicast satellitare, visto che sei connesso 24h su 24 e il ping è notevolmente più basso. La banda sarà di più, ma alla fine se puoi stare attaccato tutto il giorno la velocità è abbastanza relativa...

AMD-ATHLON
26-02-2002, 23:19
Originariamente inviato da robbie900
[B]Netsystem ha lanciato una nuova offerta, SAT350, che prevede un costo di 36€ al mese e offre velocità di 350kb al secondo in download, utilizzando un normale provider Internet per l'upload. Che ne pensate?

:eek: cosaaaaaaaaaa?? dio se è così la metto subito!
mi sapete dire di +??

Paolo62
27-02-2002, 14:24
Originariamente inviato da <--AMD-ATHLON-->
[B]

:eek: cosaaaaaaaaaa?? dio se è così la metto subito!
mi sapete dire di +??

Chiaro che la proposta ha senso solo per coloro che non hanno ADSL disponibile. Per me era più seria una proposta che comprendeva anche una flat terrestre ma hanno scelto il ritorno alla VPN, comunque in questo momento vista la crisi di EON mi pare l'unica offerta che ha fondamento, però di quelli della Netsystem non ci si può fidare più di tanto.

AMD-ATHLON
27-02-2002, 14:54
Originariamente inviato da Paolo62
[B]

Chiaro che la proposta ha senso solo per coloro che non hanno ADSL disponibile. Per me era più seria una proposta che comprendeva anche una flat terrestre ma hanno scelto il ritorno alla VPN, comunque in questo momento vista la crisi di EON mi pare l'unica offerta che ha fondamento, però di quelli della Netsystem non ci si può fidare più di tanto.

mha! :(

bronzo
04-03-2002, 01:29
secondo me c'è poco da fidarsi....
io non posso mettere adsl e mi devo arrangiare con l'isdn a scatti...azz!
però diffiderei bene dall'abbonarmi a netsystem...:confused:

bronzo
04-03-2002, 01:34
ma quella velocità è in kbit o kByte?
si sognaaaa:D :D :cool: