PDA

View Full Version : Win7 Impossibile modificare posizione immagine desktop

Vio90
28-02-2010, 13:39
Salve a tutti,pochi giorni fa nel mettere un'immagine del desktop pių piccola della risoluzione nativa me la metteva estesa e nel tentativo di metterla magari centrata o affiancata non modificava nulla,anzi cliccando su salva e ritornando sulla modifca desktop l'opzione ritornava su l'opzione estesa!!!Come se fosse bloccata.Io ho win7 home premium 64bit su un hp dv6 2056el con scheda video nVidia GeForce 230m.Sul fisso ho win7 ultimate e l'opzione funziona tranquillamente nonostante il pc sia del 2006!Possibile che sia qualche software HP o nVidia ch blocca l'opzione?:help:

necker
18-01-2011, 12:05
Salve a tutti,pochi giorni fa nel mettere un'immagine del desktop pių piccola della risoluzione nativa me la metteva estesa e nel tentativo di metterla magari centrata o affiancata non modificava nulla,anzi cliccando su salva e ritornando sulla modifca desktop l'opzione ritornava su l'opzione estesa!!!Come se fosse bloccata.Io ho win7 home premium 64bit su un hp dv6 2056el con scheda video nVidia GeForce 230m.Sul fisso ho win7 ultimate e l'opzione funziona tranquillamente nonostante il pc sia del 2006!Possibile che sia qualche software HP o nVidia ch blocca l'opzione?:help:

Risolto un problema (vedere mio ultimo intervento) ecco che mi si presenta subito un altro.. anche io mi sono imbattuto in questa scomoda magagna...
In pratica nelle impostazioni relative al desktop, il comando "posizione immagine" non sortisce alcun effetto... e questo porta ad avere immagini distorte appiattite e imbruttite come sfondo.

Qualcuno saprebbe darmi una manina a risolvere?

Grazie.

Possiedo un HP Pavillon dv7 3003el su cui č montato Win 7 64 bit Home con tutti gli aggiornamenti che Win Update č un grado di darmi.
Il comparto video consiste di Ati mobility Radeon 4650 con drivers Catalyst V. 10.11