View Full Version : Alcuni chiarimenti circa l'utilizzo del Wi-fi
Admiral T. Marco
28-02-2010, 13:17
Salve a tutti,
mi sono appena comprato un cellulare (Samsung S8000 Jet) e quando clicco sulla icona del "Wi-Fi", mi segnala la presenza della mia connessione ad Alice (in realtà il "radar" me ne evidenzia due), quindi significa che posso navigare anche dal cell senza costi aggiuntivi?
Un'altra cosa (così evito di aprire un altro post), dove posso acquistare delle MicroSD da almeno 8GB ?
Grazie.
Col WiFi non paghi nulla.
Le microsd le trovi in un qualunque negozio di tecnologia (Saturn, Mediaworld, ma dovrebbero averle anche Auchan, Iper ecc.), oppure se le vuoi prendere su internet cerca qualcosa su Trovaprezzi.it :)
Admiral T. Marco
28-02-2010, 15:16
Ah ok, perfetto! :)
E se invece volessi navigare fuori casa, cosa mi consigli?
Per le MicroSD, ho provato su Trovaprezzi coi termini "Samsung MicroSD" o solo "MicroSD" ma non mi trova niente, solo altri cellulari. Cosa devo digitare ?
Ah ok, perfetto! :)
E se invece volessi navigare fuori casa, cosa mi consigli?
Per le MicroSD, ho provato su Trovaprezzi coi termini "Samsung MicroSD" o solo "MicroSD" ma non mi trova niente, solo altri cellulari. Cosa devo digitare ?
Se vuoi navigare fuori casa devi avere un'abbonamento internet con il tuo operatore.
Le MicroSD vanno bene per qualsiasi cellulare: non ci sono MicroSD specifiche.
Admiral T. Marco
28-02-2010, 21:28
Se vuoi navigare fuori casa devi avere un'abbonamento internet con il tuo operatore.
Sono con Vodafone. Ora controllo sul sito... tu hai qualche consiglio particolare da darmi?
Le MicroSD vanno bene per qualsiasi cellulare: non ci sono MicroSD specifiche.
Ok, trovate! Grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.