View Full Version : [trento +ss] vendo i7 860, mobo p7p55d, dissi noctua e ram pro
taurus87
28-02-2010, 13:15
cdt vendo in blocco:
DDR3 1333Mhz PC10666 8GB Corsair XMS3 Skt1156 (4x2GB) 160€
ASUS 1156 P7P55D PRO 100€
INTEL Core i7 860 2.8Ghz 8MB 180€
TOTALE : 440€
http://img707.imageshack.us/img707/6506/p1000393g.jpg (http://img707.imageshack.us/i/p1000393g.jpg/)
http://img87.imageshack.us/img87/7070/p1000396m.jpg (http://img87.imageshack.us/i/p1000396m.jpg/)
sn in possesso di tutte le confezioni originali, istruzioni e robette incluse varie, tranne la pasta termica del dissi (usata) che avrò la premura di comprare per l eventuale acquirente.
sn in possesso della fattura elettronica di questi pezzi datata 2/12/09.
pc usato pochissimo esclusivamente per giocare, e che vendo perchè purtroppo nn ho e nn avrò mai il tempo di giocare cn delle tempistiche che mi soddisfino
per dubbi, chiarimenti, richiesta di altre foto, nn esitate a chiedere.
trento consegna a mano. altri posti spedizione a vostro carico.
EDIT: precedenza a chi interessato al blocco. se nn vendo entro un certo tempo (al momento nn so quanto sia) mi adatto alla vendita per pezzi, quindi postate cmq perchè a un certo punto dico "va bene".
CODA:24H
se smembri coda per sk madre e procio. Anche a mano!
Hai PVT
-Forse anche dissipatore.
-Shop d'acquisto?
marcuspe
28-02-2010, 13:52
coda ram, mi dai il modello esatto??
Icemanrulez
28-02-2010, 15:05
coda per blocco senza dissipatore
Icemanrulez
01-03-2010, 13:07
coda per blocco senza dissipatore
lascio visto che non ho notizie dal venditore
taurus87
01-03-2010, 15:59
eccomi, mi scuso per l'assenza.
tuttavia le mie notizie nn potevano che essere le seguenti: poichè ho scritto "vendo in blocco" e tu sei/eri primo e unico interessato a tale vendita, eri l unico acquirente possibile del momento.
mi permetto una nubbettezza in quanto relativamente nuovo del forum: poichè nn ho specificato la durata della coda, esiste un tempo di default? se è no, e se è lecito farlo ora aggiungo : DURATA CODA,24H
per gli altri due in coda: le vostre proposte INSIEME sarebbero perfette visto che venderei tt, quindi se fra qualche giorno (forse una settimanella) nessuno è ancora interessato al blocco, e voi sarete ancora interessati, possiamo felicemente concludere.
ora guardo il modello delle ram e ti dico.
edit: allora, nn so bene cosa intendi per modello, col nome che ho dato nn ti trova tt sul web? ad ogni modo, sulla scatola c è scritto sta roba: CMX8GX3M4A1333C9. se ancora nn basta e quello che ti interessa lo prendo da everest, è un piccolo problema perchè il pc è senza vga, ma se proprio ti interessa lo faccio.
saluti
ciao se accetti post prova coda per tutto
fammi sapere :)
magari può non interessare, ma garantisco per la serietà del venditore, che conosco di persona ed è assolutamente affidabile anche se nuovo del mercatino.
Un saluto e buona vendita.
taurus87
02-03-2010, 19:56
up
codaaaa per processore ram e forse scheda madre, mi informo
Coda pagamento post prova.
Supersimo88
03-03-2010, 08:36
Coda blocco con post prova!
taurus87
03-03-2010, 08:39
attualmente in trattative cn frank48
Icemanrulez
03-03-2010, 12:55
mi rimetto in coda per tutto
taurus87
03-03-2010, 14:41
attualmente pare si scambierà cn frank. dopodichè c è iceman
Prima di iceman ci sono altri utenti.
Se il post prova non ti và bene devi comunque comunicarlo.
taurus87
03-03-2010, 15:47
ok, mi scuso per la distrazione. cmq è abbastanza intuitivo che una richiesta di prova sia meno creditata di un "coda" senza altre pretese.
allora, precedenza ai nn prova, se mi consentite di dirlo ora, per il futuro sarò piu preciso dall inizio.
l ordine di utenti è cm detto prima, poi quelli di prova in ordine.
mi scuso di nuovo
sono in coda senza prova, quindi se non sbaglio dovrebbe essere il mio turno? Sono interessato anche alla scheda madre, quindi coda per tutto :)
Icemanrulez
03-03-2010, 23:05
aspetto news
taurus87
04-03-2010, 00:30
aspetto news
scambio cn frank..
taurus87
04-03-2010, 10:15
pagamento effettuato e io mi appresto a spedire. spero che alcuni utenti vogliano aspettare le mie scuse, nn tanto quelli della faccenda dei post prova, dato che penso che nessuno al mondo darebbe la precedenza a post prova per 500euro di roba senza nessun bisogno di specificarlo.
per jafet il discorso è un po piu delicato dato che dovevi darmi conferma per la mobo e io me ne sn un po fregato. una giustificazione potrebbe essere che tu in quel momento nn eri in coda per tt il blocco e poco dopo è arrivato frank che ha detto fin da subito che l avrebbe comprato e così è andata.
tengo a mente gli insegnamenti di questa prima vendita per nn sbagliare in futuro, grazie per aver postato, vendita chiusa.
edit: cioè anzi, ora che guardo bene nn ho fatto proprio torto a nessuno. quelli dei post prova gia appurato. jafet, quando tu ti sei messo in coda per tt il blocco, dopo un paio di giorni cioè, la vendita era praticamente gia decisa perchè io apsettavo sl la ricarica e che puntualmente è arrivata : nn chiedo scusa a nessuno:)
coda blocco.
Questa volta dura? :)
taurus87
04-03-2010, 12:24
in che senso?
in che senso?
niente siccome poco tempo fa avevo un sistema simile e l'ho rivenduto per passare al mac...:)
coda blocco mobo+cpu, hai screen in oc?
taurus87
07-03-2010, 20:27
sn spiacente ma il pc è gia stato spedito
thread chiuso:)
Arrivato tutto il blocco. Perfetto. Venditore disponibile e preciso. Grazie alla prossima :)
a volte è meglio tacere che parlare a sproposito. Saper contare è sempre importante. Ti ho dato conferma dopo neanche 24 ore, tralasciando che la tua vendita non prevedeva nessuna tempistica massima per la coda.
Comunque nessun problema come ti ho già detto in privato, e per le scuse potevi sempre mandare un MP, le scuse che sicuramente io non aspettavo e neanche cercavo...
niente siccome poco tempo fa avevo un sistema simile e l'ho rivenduto per passare al mac...:)
E quindi ora hai sia mac che pc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.