PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] Nokia n70 - 50€ + ss

swarzy85
28-02-2010, 13:04
Come da titolo vendo:
Nokia n70 brandizzato Tim ma utilizzabile con qualsiasi sim e SO privo di alcuna personalizzazione dell'operatore. Il cell è in condizioni di funzionamento perfette, e il SO è aggiornato all'ultima versione (tra l'altro quella dell'XM).
La cover presenta segni di usura dovuti al normale utilizzo quotidiano. A vostra discrezione, quindi, potete decidere di applicarne una nuova.
Su richiesta posso inviare le foto del prodotto.
Il cell è venduto unicamente con il caricabatterie e il prezzo è comprensivo di una memory card RS-MMC da 1GB e di varie applicazioni installate.

Prezzo: 50€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Non valuto scambi;
tutti gli interventi che tuberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
01-03-2010, 16:33
up :)

swarzy85
03-03-2010, 22:16
up

swarzy85
05-03-2010, 18:53
up :)