View Full Version : Aiutooooo x favore =)
Ciao a tutti sono nuovo :) e capisco poco di computer, possiedo un pc abbastanza vecchiotto AMD sempron 2600+ 1.82Ghz, 512 MB d ram, RADEON 9000 series (AGP) con windows home sp3. Vorrei cambiare la scheda grafica perchè ho un gioco chiamato CROSSFIRE è mi da problemi, si blocca in tempi variabili dicendomi che l'accelleratore grafico non funziona come deve. Ora visto che oltre 50 euro non vado e che il gioco richiede come minimo una gforce 5600 volevo prendere la gforce 6200 512 MB ddr1 (che presumo sia di gran lunga migliore della mia R9000 XD) il problema e che sono andato in un negozio a chiedere informazione e mi hanno detto che forse la scheda anche se agp non è compatibile o forse non andrebbe e mi ha consigliato di informarmi meglio, quindi sono venuto da voi :D, é vero ke non sarebbe compatibile??? o conoscete altre schede migliori d questa a poco e che siano compatibili???? premetto che sono di milano se qualcuno conosce qualche negozio o posto dove poter comprare il pezzo mi sarebbe di grande aiuto :help: grazie del attenzione ciao :D
PS:(so gia che mi direte che il pc e da cambiare perchè ormai è un rudere XD ma non ho voglia di dare 500 euro x un pc nuovo "decente")
inkSnake
28-02-2010, 13:34
1. aggiusta il post e cerca di scrivere in italiano.
2. che scheda madre monti?
1. aggiusta il post e cerca di scrivere in italiano.
2. che scheda madre monti?
XD scusa per la scrittura.....comunque penso di averla gia menzionata anche se non sono sicuro sia quella (AMD SEMPRON 2600+)
inkSnake
28-02-2010, 14:25
XD scusa per la scrittura.....comunque penso di averla gia menzionata anche se non sono sicuro sia quella (AMD SEMPRON 2600+)
quello è il processore. per vedere la compattibilità con alcune vga ho bisogno di sapere la tua scheda madre.
quello è il processore. per vedere la compattibilità con alcune vga ho bisogno di sapere la tua scheda madre.
ecco ho trovato qualcosa manufacturer: ASUSTek Computerink, Model: A7V600-X REV 1.xx, Chipset: VIA KT600 Rev:80, Southbridge: VIA VT8237, LPCIO: ITE IT8712
Vieirarock
28-02-2010, 15:15
Vai su trovaprezzi . it e cerca la radeon 3650 512 mb agp, la meno cara si trova a 43,00 + s.s..
Questa vga va meglio della geforce 6200 che ci hai scritto :)
E' questo il gioco? http://crossfire.z8games.com/
E' terribile..
quoto. una 3650 può andare bene. inoltre cerca di aumentare la ram minimo a 1gb.
Vai su trovaprezzi . it e cerca la radeon 3650 512 mb agp, la meno cara si trova a 43,00 + s.s..
Questa vga va meglio della geforce 6200 che ci hai scritto :)
E' questo il gioco? http://crossfire.z8games.com/
E' terribile..
XD so che non e un granchè crossfire ma ci gioco solo per divertimento tipo combat arms che e bello e stra pieno di hacker -.-' e cio perso la voglia e poi non so perche su questo mi diverto di piu XD
comunque grazie mille del aiuto :)
una cosa ho visto la scheda grafica e fa paura :eek: ma non e che dopo me la ritrovo come burro nel pc??? non ci vuole una ventola piu potente?? perche io vorrei semplicemente prendere e mettere dentro XD niente complicazioni
inkSnake
28-02-2010, 15:53
una cosa ho visto la scheda grafica e fa paura :eek: ma non e che dopo me la ritrovo come burro nel pc??? non ci vuole una ventola piu potente?? perche io vorrei semplicemente prendere e mettere dentro XD niente complicazioni
:asd: vai tra.
MITICIIIIIIIII GRAZIE A TUTTIIIIIIII:D oki scusate per i troppi post
per il tuo pc è una schedona, ma nulla di particolare oggi. la ventola di cui è dotata la 3650 va bene.
ps: non fare troppi post. al massimo fai un edit.
ho visto che ce anche la Sapphire RADEON HD 3450 512 Mb GDDR2 (AGP) oltre a quella che dite voi costa quasi 20 euro in meno, e molto meno potente della Sapphire RADEON HD 3650 512 Mb GDDR3 (AGP)??? perche se non cambia molto prendo quella (dopo questo chiarimento non rompo più XD)
no, vai di hd3650, è almeno 3 volte più veloce della 3450.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.