PDA

View Full Version : warhammer mark of chaos, problemi con i sottotitoli..

kreon
28-02-2010, 12:41
ciao a tutti... ho appena installato warhammer mark of chaos, e da subito ho avutoproblemi con i sottotitoli, ovvero, durante i filmati d'intermezzo, il sottotitolo era coperto dalla sschermata del filmato, e si vedevano solo le ultime frasi...

dopo aver installato la patch 1.72 i sottotitoli sono completametne spariti! (tranne che nel filmato iniziale...)...
qualcuno ha idea di come risolvere?
ho provato a dare 1 occhiata nel file di configuarazione ma non mi pare di aver trovato nessuna voce che si rifà a sottotitoli...
help!! :)

legione2
28-02-2010, 13:40
Strano, a me non ha dato nessun problema. A parte il file di configurazione, hai controllato anche nelle opzioni? Altrimenti non saprei, magari aggiorna i Driver della Sk Video

kreon
28-02-2010, 14:30
si si...gia controllato tutto...
i driver sono aggiornati all'ultima versione...quello che non capisco è come mai i sottotitoli nel filmato iniziale ci sono e tutto ok, all'interno del gioco è tutto in italiano e nessun problema, ma poi per i sottotitoli dei dialoghi nei filmati di intermezzo invece non si vede nulla (ma appare il ritratto di chi parla in masso a sx..)

legione2
28-02-2010, 20:01
si si...gia controllato tutto...
i driver sono aggiornati all'ultima versione...quello che non capisco è come mai i sottotitoli nel filmato iniziale ci sono e tutto ok, all'interno del gioco è tutto in italiano e nessun problema, ma poi per i sottotitoli dei dialoghi nei filmati di intermezzo invece non si vede nulla (ma appare il ritratto di chi parla in masso a sx..)

Guarda che non sono sicuro ceh quelli abbiano i sottotitoli

kreon
28-02-2010, 21:39
risolto il tutto...
ho installato anche battle march (che pensavo si installare una volta finito il gioco originale..) e tutti i sottotitoli sono ora ok...!
l'unica cosa è che ho dovuto ricominciare da zero la campagna imperiale (vabber che ero al secondo capitolo...)

ma ora ci sono tutti i sottotitoli al posto giusto!:)