PDA

View Full Version : Assistenza per iPod Shuffle

Lwyrn
28-02-2010, 12:32
Qualche mese fa mi han regalato un iPod shuffle che è andato bene fino a qualche giorno fa ! Ora però sembra che la batteria sia morta. Se lo metto in carica c'è il solito led lampeggiante che segna che la batteria è in carica, lo lascio cosi anche per un ora, ma appena stacco l'USB si spegne e se provo ad accenderlo mostra un led rosso e si spegne dopo qualche secondo. Ora esendo ancora in garanzia vado sul sito Apple e richiedo l'assistenza online, tutto bene fin quando arrivo a questo step che non mi è molto chiaro :stordita:
http://dl.dropbox.com/u/1127330/Screen-shot-2010-02-28-at-13.10.41.png
Serve in caso mi mandino un iPod nuovo e non dovessi spedire il vecchio indietro ? Nel caso i soldi se li prendono subito o solo alla mancata restituzione del vecchio ?
Di solito non dovrebbe ritirarlo lo stesso corriere che consegna il nuovo ?
Sono un po confuso, help me ! :D

markk0
28-02-2010, 18:40
Serve in caso mi mandino un iPod nuovo e non dovessi spedire il vecchio indietro ?

esatto.

Nel caso i soldi se li prendono subito o solo alla mancata restituzione del vecchio ?

solo in seguito alla mancata restituzione di quello da sostituire.

Di solito non dovrebbe ritirarlo lo stesso corriere che consegna il nuovo ?

si, certamente, ma se tu non lo consegni, il corriere non è che te lo può prendere con la forza...
;)

Lwyrn
28-02-2010, 20:39
si, certamente, ma se tu non lo consegni, il corriere non è che te lo può prendere con la forza...
;)
Ok, capito, quindi in caso spediscano uno nuovo il corriere mi porta il nuovo e gli do il vecchio.
Grazie mille :D

Lwyrn
28-02-2010, 21:08
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile completare la transazione. Riprova tra qualche istante oppure contattaci."
uff :muro:

Janky
06-03-2010, 22:57
in realtà i soldi sulla carta non vengono scalati, ma solo bloccati

quindi se inserisci una prepagata devi avere su abbastanza soldi per coprire il costo di un nuovo ipod shuffle