PDA

View Full Version : problema unione due partizioni win 7

rinandy
28-02-2010, 12:28
Con il tool di windows avevo creato una partizione da 4 giga per installare xp poi avendo il 7 professional ho istallato xp virtual è ho risolto il mio problema di compatibilità di alcuni programmi ora però riprovando a fare l'operazione inversa cioè unire i 4 giga al disco principale da 250 il tool non mi da' più l'opzione di unione. ho provato anche con il tool della easus ma niente da fare non riesco a riunirlo al disco c . c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e mi può aiutare ? grazie in anticipo.

Cavallomatto
28-02-2010, 17:40
Con il tool di windows avevo creato una partizione da 4 giga per installare xp poi avendo il 7 professional ho istallato xp virtual è ho risolto il mio problema di compatibilità di alcuni programmi ora però riprovando a fare l'operazione inversa cioè unire i 4 giga al disco principale da 250 il tool non mi da' più l'opzione di unione. ho provato anche con il tool della easus ma niente da fare non riesco a riunirlo al disco c . c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e mi può aiutare ? grazie in anticipo.Prima elimina la partizione da 4 GB con gestione di Windows e,succesivamente espandi la partizione di Seven!

rinandy
02-03-2010, 16:21
grazie mille ha funzionato