View Full Version : [Eclipse] Building workspace infinito
blackgin
28-02-2010, 11:45
Da stamattina ho questo dannatissimo problema. Eclipse inizia a fare il building del workspace e si blocca. Si ferma per esempio a 9% o 10% e non va piú avanti. Qualcuno ha qualche idea? In Eclipse ho solo installato il plugin per lo sviluppo android. Cosa potrebbe essere successo? L'ultima volta che ho usato eclipse non ho avuto problemi, eppure non dovrebbe essere cambiato niente da quella volta..
blackgin
01-03-2010, 13:29
Niente?
banryu79
01-03-2010, 13:36
Evidentemente il tuo problema è molto specifico e ancora non ti ha letto nessuno che usa Eclipse e ha idea di quel che ti è successo.
Nel frattempo hai già provato a consultare qualche risorsa più specifica? (es.: pagina di wiki/faq o forum dedicati a Eclipse + plugin per Android, o simili).
blackgin
02-03-2010, 09:38
Eh lo so che é un problema abbastanza specifico.. Ho scritto sul forum di eclipse e nessuno ha risposto. Ho controllato wiki e faq ma non c'é niente che riguardi il mio problema. Ho cercato sul web e provato alcune soluzioni ma non hanno funzionato. Persino un fresh reinstall non ha avuto effetto.. Mi viene il dubbio che ci sia un bug da qualche parte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.