PDA

View Full Version : Amntenersi loggati ai siti internet: come?

legolas119
28-02-2010, 11:40
Ciao, ho cambiato pc da un mese circa. ed anche sist. operativo. Ora ho Windows 7 a 64 bit (prima XP) e ho come antivirus Antivir Free, più Prevx 3.0 free e infine Malwarebytes.

Bene, non so da cosa dipenda, ma praticamente ogni giorno, quando mi colelgo ai soliti siti su cui ho un account (incluso HW), devo sempre rimetterei dati di login per collegarmi. Nonostante flaggi l'opzione di mantenere memoria dei dati, puntualmente il giorno dopo devo reiserirli. E' un pò una scocciatura...

Sapete se può essere un'opzione dell'antivirus, o di Windows 7 o di cos'altro, che mi cancella i dati ogni volta?
Riloggarmi a 7-8 siti ogni giorno è scomodo (e quando avevo il pc vecchio non succedeva mai!)

Grazie mille

Ciao

Gianco122
28-02-2010, 12:02
io ho vista e mcafee, però ho il tuo stesso problema, utilizzo firefox che mi chiede sempre della psw, clicco su mantieni o cambia, ma vedo che non la memorizza.

prima riuscivo adesso dopo qualche aggiornamento sia del S.O. che di firefox mi da sempre questo problema.

legolas119
28-02-2010, 13:15
Io ho Explorer...e devo continuamente riloggarmi ogni volta che riaccendo il pc:mad:

Non è normale...