..Simo..
28-02-2010, 10:47
ho un netbook acer aspire 1... giorni fa si è bloccato e nn è partito piu.. ho provato a formattare mettendo xp su una chiavina.. ma nn ci sono riuscito.. ho seguito la guida per mettere xp su una penna ma pur formattandola con l'apposito programma in fat32 dice che nn va bene..
sicche sono entrato nella modalità provvisoria e ho ripristinato con l'acer recovery (nn ci feci caso prima perche il pc nn era mio)
fin qua tutto apposto.. funzionava da dio...
dopo 2 giorni xò si è ribloccato e riavviando nn è piu partito... nn si carica xp.. arriva alla schermata acer aspire e si inchioda.. e ora nemmeno la modalità provvisoria si avvia.. nemmeno selezionando ripristina l'ultima configurazione funzionande cambia niente...
cosa posso fare? formattare con la chiavetta nn ne sono capace..
altre soluzioni?
sicche sono entrato nella modalità provvisoria e ho ripristinato con l'acer recovery (nn ci feci caso prima perche il pc nn era mio)
fin qua tutto apposto.. funzionava da dio...
dopo 2 giorni xò si è ribloccato e riavviando nn è piu partito... nn si carica xp.. arriva alla schermata acer aspire e si inchioda.. e ora nemmeno la modalità provvisoria si avvia.. nemmeno selezionando ripristina l'ultima configurazione funzionande cambia niente...
cosa posso fare? formattare con la chiavetta nn ne sono capace..
altre soluzioni?