PDA

View Full Version : iPhone in uk

^TiGeRShArK^
28-02-2010, 10:25
..Ma è possibile che in UK l'iphone 3GS costi 449£ mentre in italia costa 599€? :mbe:
A questo prezzo mi sa che quando uscirà la nuova versione ce lo faccio un pensierino, così imparo un pò di objective C. :p

JamesDean
28-02-2010, 13:09
..Ma è possibile che in UK l'iphone 3GS costi 449£ mentre in italia costa 599€? :mbe:
A questo prezzo mi sa che quando uscirà la nuova versione ce lo faccio un pensierino, così imparo un pò di objective C. :p

guardando il sito apple, in effetti e' cosi :)
in generale ora come ora l elettronica in uk, costa meno che in italia.

alex4988
28-02-2010, 14:28
Ciò comunque è dipeso molto dalla svalutazione della sterlina nei confronti dell'euro perchè se fosse come una volta ci avresti solo rimesso soldi...

khelidan1980
28-02-2010, 14:31
Ciò comunque è dipeso molto dalla svalutazione della sterlina nei confronti dell'euro perchè se fosse come una volta ci avresti solo rimesso soldi...

io comprai un ipod nel 2004/05 quando ancora la sterlina se la viaggiava bene è lo pagai meno dell'italia, credi sia proprio una politica comemrciale di Apple

^TiGeRShArK^
28-02-2010, 14:40

boh.. non penso...
anche perchè il mio stipendio è in pound. :p