eagle2
28-02-2010, 09:07
Ci riprovo per l'ultima volta dopo che nessuno ha risposto a post precedenti:
Protagonisti:
LA VITTIMA:
Eagle2, (cioè io), in quanto non riesce ad eseguire l'operazione che si era prefisso,cioè l'acquisizione video da sorgente nativa Hi8 (cassette registarte con videocamera Samsung VP-L630) alla scheda di acquisizione pc tramite cavo dedicato.
GLI INDIZIATI:
A) Telecamera Samsung vp-L630 Hi8 con uscite AV e S-video
B) la scheda di acquisizione vidoe sul pc: Pinnacle Pctv Pro
con entrate A/v composito, s-video, e audio
C) il cavo s-vhs ideo cable della G&BL
IL TESTIMONE:
D) il cavo a/v
IL FATTO:
Dunque:
"A" non riesce a dialogare con "B" (impostata in acquisizione s-video) tramite "C" con cassette registrate in Hi8 dalla stessa telecamera.Nel senso che non
arriva alcuna immagine a "B", resta schermata blu sul monitor pc.
"A" dialoga peferttamente in audio e video con "B"
tramite " D". Questo, in teoria scagionerebbe sia A che B che rispettivamente sembrano trasmettere e ricevere il segnale a/v composito.
Dunque gli indizi convergerebbero su "C", il cavo.
Putroppo non ho modo di verificarlo perché non ho altri impianti in
casa e anche i miei vicini/conoscenti/amici non hanno
possibilità di collegamenti.
Dove mi hanno venduto il cavo circa 2 anni fa, (ma poi non l'ho
mai usato) non hanno ne voglia ne tempo di testarlo.
Prima di spendere altri soldini (ne ho già spesi abbastanza) cosa mi consigliate ? Vorrei tentare di comprare un nuovo cavo s-video ma mi sembra strano che non funzioni. In vita mia non homai trovato cavi audio o video che non funzionassero.
Help Pls !!! Scusate la lungaggine ed il tipo di esposizione del post. :muro: :muro: :muro:
Protagonisti:
LA VITTIMA:
Eagle2, (cioè io), in quanto non riesce ad eseguire l'operazione che si era prefisso,cioè l'acquisizione video da sorgente nativa Hi8 (cassette registarte con videocamera Samsung VP-L630) alla scheda di acquisizione pc tramite cavo dedicato.
GLI INDIZIATI:
A) Telecamera Samsung vp-L630 Hi8 con uscite AV e S-video
B) la scheda di acquisizione vidoe sul pc: Pinnacle Pctv Pro
con entrate A/v composito, s-video, e audio
C) il cavo s-vhs ideo cable della G&BL
IL TESTIMONE:
D) il cavo a/v
IL FATTO:
Dunque:
"A" non riesce a dialogare con "B" (impostata in acquisizione s-video) tramite "C" con cassette registrate in Hi8 dalla stessa telecamera.Nel senso che non
arriva alcuna immagine a "B", resta schermata blu sul monitor pc.
"A" dialoga peferttamente in audio e video con "B"
tramite " D". Questo, in teoria scagionerebbe sia A che B che rispettivamente sembrano trasmettere e ricevere il segnale a/v composito.
Dunque gli indizi convergerebbero su "C", il cavo.
Putroppo non ho modo di verificarlo perché non ho altri impianti in
casa e anche i miei vicini/conoscenti/amici non hanno
possibilità di collegamenti.
Dove mi hanno venduto il cavo circa 2 anni fa, (ma poi non l'ho
mai usato) non hanno ne voglia ne tempo di testarlo.
Prima di spendere altri soldini (ne ho già spesi abbastanza) cosa mi consigliate ? Vorrei tentare di comprare un nuovo cavo s-video ma mi sembra strano che non funzioni. In vita mia non homai trovato cavi audio o video che non funzionassero.
Help Pls !!! Scusate la lungaggine ed il tipo di esposizione del post. :muro: :muro: :muro: