Roirouge1978
28-02-2010, 01:03
Salve a tutti, sul pc in firma ho installato il mio bell'hackintosh, e fin qui tutto bene, solo l'ultimo aggiornamento di mac 10.6.2 non ne vuole sapere di andare con la mia 4870x2 (o almeno finche non carico qualsiasi kext per farla riconoscere va castrato a 1024x768, appena provo a metterci i kext mi và in kernel panic)
.... ora la domanda da cento pistole....
ho una 9800gt che và perfettamente con mac... posso secondo voi con un semplice interruttore di tensione dare corrente ad una scheda o all'altra e quindi gestirle in modo di usare l'ati all'avvio di win e la 9800 all'avvio di mac???
Tenendo conto che la mobo ha piu di uno slot pci-e e che le schede sono entrambe alimentate dite che si può fare? (naturalmente switch da spostare da una all'altra a pc spento)...
Un grazie grande a chi saprà darmi lumi :-)
.... ora la domanda da cento pistole....
ho una 9800gt che và perfettamente con mac... posso secondo voi con un semplice interruttore di tensione dare corrente ad una scheda o all'altra e quindi gestirle in modo di usare l'ati all'avvio di win e la 9800 all'avvio di mac???
Tenendo conto che la mobo ha piu di uno slot pci-e e che le schede sono entrambe alimentate dite che si può fare? (naturalmente switch da spostare da una all'altra a pc spento)...
Un grazie grande a chi saprà darmi lumi :-)