Crimsom
27-02-2010, 23:29
ragazzi ormai ho perso il passo, e non so più nulla. mi sono fermato ai classici divx. adesso ci sono i blueray e ho tanti dubbi. prima di tutto esistono nei vari canali di condivisione, blue ray completi? quanto pesano supergiù? sono costituiti da un singolo file oppure stile dvd? e i film in mkv che sono? blueray rippati? perchè dello stesso film esistono mkv da 4 giga e mkv da 30gb? un film può essere da 1080p e pesare 4 gb?
lo so, sono domande fatte un pò a casaccio però mi sono ritrovato ad avere un nuovo tv 46" full led a casa, e vorrei provarlo un pò con qualcosa di forte ma non saprei da dove iniizare! ho ps3 e volendo pc da collegarci. ho solo un blueray (ongbak 2) che però si vede come se fosse un divx...:cry:
lo so, sono domande fatte un pò a casaccio però mi sono ritrovato ad avere un nuovo tv 46" full led a casa, e vorrei provarlo un pò con qualcosa di forte ma non saprei da dove iniizare! ho ps3 e volendo pc da collegarci. ho solo un blueray (ongbak 2) che però si vede come se fosse un divx...:cry: