View Full Version : (RM) Netbook Acer Aspire One N270/RAM1GB/HD160GB/10.1"LED NUOVO SIGILLATO
dentino2
27-02-2010, 22:55
Si tratta di un Acer Aspire One 531h modello ZG8.
E' nuovo in scatola sigillata e con garanzia di 24 mesi italiana!
La richiesta è di 240€ --> 225€.
Solo ritiro a mano, non spedisco.
Grazie
in vendita anche altrove, no a code, lo prende chi per primo viene a ritirarlo con pagamento contanti
ciao, in caso sicuro nessuna spedizione?
però con limata al prezzo visto che qua: http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_36519.html
sta a 236 euro...
Roberto_881
28-02-2010, 08:51
coda con limata
dentino2
28-02-2010, 09:55
ciao, in caso sicuro nessuna spedizione?
però con limata al prezzo visto che qua: http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_36519.html
sta a 236 euro...
il netbook è esattamente lo stesso, nuovo sigillato con ricevuta di acquisto ancora da emettere per garanzia di 2 anni, quindi in tutto e per tutto uguale a negozio. Vista l'offerta segnalata posso fare un minimo ritocco per diventare più concorrenziale, e quindi scendo a 225 con ritiro a mano!
Si tratta di un Acer Aspire One 531h modello ZG8.
E' nuovo in scatola sigillata e con garanzia di 24 mesi italiana!
La richiesta è di 240€ --> 225€.
Solo ritiro a mano, non spedisco.
Grazie
in vendita anche altrove, no a code, lo prende chi per primo viene a ritirarlo con pagamento contanti
io offro 188euro con ritiro a mano,come da regolamento.
dentino2
28-02-2010, 11:15
No, grazie.
(non è comunque così che dice il regolamento: l'oggetto è infatti nuovo sigillato e la fattura deve ancora essere emessa, pertanto l'iva deve essere regolarmente assolta da parte del venditore)
No, grazie.
(non è comunque così che dice il regolamento: l'oggetto è infatti nuovo sigillato e la fattura deve ancora essere emessa, pertanto l'iva deve essere regolarmente assolta da parte del venditore)
lo sò,ma il regolamento parte dal presupposto che questo è un mercatino dell usato e pertanto,anche se ciò che vendi è nuovo,va venduto al prezzo piu basso online scorporato dell iva.
io ho sempre saputo cosi...e credo anche gli altri :)
Comunque la mia non è polemica,o comunque non vuole esserlo,se non ti sta bene la mia offerta fa niente.
Un saluto
Ezechiele25,17
28-02-2010, 11:21
No, grazie.
Peccato che questo sia un mercatino dell'usato, non è consentito vendere oggetti nuovi. Leggi bene il regolamento...
edito: cosa vuol dire "no a code?" Hai stabilito tu una nuova regola del forum? Correggi o qualcuno ti segnalerà ai moderatori.
Posso offrirti 190 euro in contanti ritiro a mano a Roma .
dentino2
28-02-2010, 12:06
E comunque se a 236 togli l'iva biene 198 e non 188. L'operazione da compiere è 236/1,2...
dentino2
28-02-2010, 12:09
Peccato che questo sia un mercatino dell'usato, non è consentito vendere oggetti nuovi. Leggi bene il regolamento...
Hai perfettamente ragione, ho letto ora e confermo che è come dici tu.
A questo punto non posso più venderlo.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.