View Full Version : Pure morfeo si è svegliato
Giustizia, Napolitano al premier:
"Basta polemiche e accuse pesanti"
Il premier definisce "talebani" i pm. Interviene il capo dello Stato con una lettera a Mancino: "Si rischiano pericolose tensioni fra i poteri dello Stato". Il vicepresidente del Csm:"Confronto civile per il bene comune". Palamara (Anm): "Confortati dal presidente". Bersani: "Il premier straparla". Idv "Siamo al golpe"
http://www.repubblica.it/politica/2010/02/27/news/bersani_contro_berlusconi-2446577/
anonimizzato
27-02-2010, 22:03
Cioè fammi capire Berlusconi dice che i giudici sono dei pericolosi criminali (Talebani) e lui manda una lettera al presidente del CSM per dire che conviene abbassare i toni?
Forse ho letto male io perchè qualcosa non mi torna.
^TiGeRShArK^
27-02-2010, 22:07
Cioè fammi capire Berlusconi dice che i giudici sono dei pericolosi criminali (Talebani) e lui manda una lettera al presidente del CSM per dire che conviene abbassare i toni?
volevi che la inviasse al presidente del consiglio?
Non sai che lui vuole evitare le "tensioni istituzionali"? :Puke:
E pensa che gli han pure detto grazie :mbe:
Bersani poi, è il top, che senso ha politicamente parlando la frase: "straparla"?
Mica siamo al parchetto con gli amici :muro:
anonimizzato
27-02-2010, 22:09
volevi che la inviasse al presidente del consiglio?
Non sai che lui vuole evitare le "tensioni istituzionali"? :Puke:
No io avrei voluto che lo chiamasse al Quirinale per tirargli due schiaffi e dirgli di piantarla.
DvL^Nemo
27-02-2010, 22:09
http://www.repubblica.it/politica/2010/02/27/news/bersani_contro_berlusconi-2446577/
http://www.youtube.com/watch?v=iYSEZ-ORttw#t=5m48s
Ma come è il "dialogooo" :D Come se uno mi prendesse ripetutamente (perchè sono anni e anni che sentiamo questi insulti PESANTISSIMI e denigrazioni ai magistrati da parte di B.) ad insulti e il moderatore scrivesse A ME una letterina dicendo "bisogna abbassare i toni blablabla". :Puke:
Rimpiango pure Ciampi....ci sarebbe voluto un pdc che ad un certo punto dicesse BASTA e ricordasse a B. che deve rispettare la magistratura, la corte costituzionale e in generale le istituzioni dello stato.
dantes76
27-02-2010, 22:20
Una pizza margherita, due romane, grazie... visto che si e' svegliato ne approfitto.
Una pizza margherita, due romane, grazie... visto che si e' svegliato ne approfitto.
:asd:
Cosa non ti torna? se non abbassano i toni non può tornare a dormire :asd:
Per voi dire "siamo al golpe" come idv andrà di certo bene come altre affermazioni nello stile di Di Pietro, per me no, non si offende la magistratura come non si offende il presidente del consiglio, una dichiarazione pacata ma forte la gradirei molto di più: "il premier non può permettersi di offendere il quel modo la magistratura, deve rispettare i poteri dello stato"
Non ci vuole poi molto
Ho la sensazione di essere presa in giro :mbe:
anonimizzato
28-02-2010, 10:51
Bersani: "il premier sragiona".
MIO DIO!!!! PAROLE DI FUOCO!!!! :eek:
:ronf:
Bersani: "il premier sragiona".
MIO DIO!!!! PAROLE DI FUOCO!!!! :eek:
:ronf:
Rivoluzione SU-BI-TO :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.