PDA

View Full Version : Creative Player Center 2 V1.01.71.0 up grade

Spyke
25-02-2002, 12:36
sul sito creative c'è up-grade per passare dalla 2.00 alla 2.xx ma io che ho trovato sul cd insieme al Dap la versione 1.71 dove posso trovare un aggiornamento per la versione 2.xx

Aiutoooo

Pifferaio
27-02-2002, 16:59
il playcentre per il DAP(juke box)?

Se si io ce l'ho, il playcentre2 "nomad" (15.3Mb), cioè la versione per il DAP.

Io ho un problema analogo, ma cerco il playcentre 2.0 o 2.5 (prima di formattare ce l'avevo:( )per la sb live.....anzi se conosci qualcuno che ce l'ha fammi un fischio....

Calcola che sono stato on line per 1 ora con un tecnico della creative in chat in inglese e questo mi ha detto che non danno più on line i vecchi driver....il playcentre nomad che ho l'ho scaricato quest'estate e adesso non esiste + on-line!!!! da pazzi.....come nn esiste + quello che serve a me ma che non ho mai masterizzato(mi sto mangiando i gomiti:D )

Ciauz.....

Spyke
27-02-2002, 21:09
io ho provato a scaricare dal sito l'ultimo aggiornamento e ora sono alla versione 2.52, l'unico problema che ho riscontrato (ancora nn ho fatto prove di trasferimento dati da Pc a DAP e da DAP a Pc) è che WinAmp non mi fà più vedere il tempo delle conzoni mentre le esegue. Il file da scaricare è PC252ITUPG.exe di circa 9,1 Mega , la url per trovarlo nn mela ricoro :D

Come ti trovi con il dap???

Pifferaio
27-02-2002, 23:56
Originariamente inviato da Spyke
[B]Il file da scaricare è PC252ITUPG.exe di circa 9,1 Mega

Come ti trovi con il dap???

Non ci metto la mano sul fuoco, ma per il DAP ci vuole il NOMAD PLAYCENTRE non il plycentre....il nomad è una versione specifica per il DAP.....

Io purtroppo non ce l'ho il DAP, ce l'ha un mio amico e lo trovo fichissimo:)
spesso lo portiamo anche in macchina e lo attachiamo allo stereo va che è una crema :)