View Full Version : [Bari + sped.] PS3 Slim 120GB con hdd 250GB!!!
Vendo, Playstation 3 slim 120gb acquistata il 15/12/09 da famoso shop online.
Alla console è stato sostituito l'hdd da 120 (difettoso) con un + capiente 250gb della Segate mod. Momentus. Naturalmente, per la garanzia, invierò anche l'hdd da 120gb.
Usata 2/3 volte quindi praticamente come nuova, completa di tutto.
Includo 1 gioco a scelta tra Fallout3 o Legendary.
Prezzo: 260,00 euro + spese ----------->250,00 euro + spese
REGOLE PER LA VENDITA:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza scambio a mano
- in vendita anche altrove
- prezzo intrattabile
- pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
sono di Bari..prezzo ritoccabile?? :)
In coda per amico, quando il mio turno contattami in pm ;)
hai pvt ;)
sono di Bari..prezzo ritoccabile?? :)
ok
In coda per amico, quando il mio turno contattami in pm ;)
in trattativa avanzata con karas81 e consegna a mano...
ps3 ancora disponibile ;)
aggiunto 1 gioco a scelta tra Fallout3 o Legendary.
chronoz74
04-03-2010, 14:20
Ciao, io starei cercando una ps3 slim ma purtroppo non posso spendere più di 220 euro spedita, nel caso riuscissi ad arrivare a quella cifra senza giochi io sono qui!
mi spiace ma non intendo regalarla...
Ciao, io starei cercando una ps3 slim ma purtroppo non posso spendere più di 220 euro spedita, nel caso riuscissi ad arrivare a quella cifra senza giochi io sono qui!
chronoz74
04-03-2010, 16:41
La mia era una semplice proposta, senza nessuna pretesa e ci sono modi e modi di rispondere, ad ogni modo buon proseguimento!
guarda che la mia risposta non voleva essere polemica ;)
La mia era una semplice proposta, senza nessuna pretesa e ci sono modi e modi di rispondere, ad ogni modo buon proseguimento!
ancora disponibile? nel caso si possono avere maggiorni informazioni e foto?
si certo ancora disponibile ;)
mandami in privato il tuo indirizzo email così ti posso inviare qualche foto reale.
foto inviate ;)
alexbands
12-03-2010, 01:18
Ciao scusa mi spiegheresti meglio la storia dell'hdd da 120 giga? si è rotto ed invece di usare la garanzia l'hai sostituito? :confused:
senza l'hdd originale la garanzia non vale? ma non è previsto proprio dalla sony la sostituzione dell'hdd?
grazie, ovviamente in coda fammi un ultimo prezzo spedito con un metodo "affidabile" e assicurato ;)
si è molto semplice...
ho acquistato questa console sotto Natale, mi è arrivata già con l'hdd difettoso.
Siccome eravamo appunto sotto Natale e per l'assistenza dovevo aspettare chissà quanto, facevo prima a cambiare l'hdd ed utilizzarla per le ferie Natalizie. Se la console dovesse avere qualche altro problema in seguito basterebbe mettere il suo hdd da 120 originale e per la Sony tutto è ok.
Considera che il cambio dell'hdd è molto semplice, basta togliere una vite ed il gioco è fatto. Se tu volessi potresti mandare subito la Ps3 in assistenza alla Sony per la sostituzione dell'hdd da 120gb e poi eventualmente utilizzare quello da 250gb (in garanzia) per altri scopi.
Ciao scusa mi spiegheresti meglio la storia dell'hdd da 120 giga? si è rotto ed invece di usare la garanzia l'hai sostituito? :confused:
senza l'hdd originale la garanzia non vale? ma non è previsto proprio dalla sony la sostituzione dell'hdd?
grazie, ovviamente in coda fammi un ultimo prezzo spedito con un metodo "affidabile" e assicurato ;)
alexbands
13-03-2010, 14:55
la prendo quasi sicuramente io... se si mette qualcuno in coda nel frattempo ti prego di avvisarmi ;)
ok fammi sapere ;)
la prendo quasi sicuramente io... se si mette qualcuno in coda nel frattempo ti prego di avvisarmi ;)
alexbands
14-03-2010, 18:53
trattativa in fase conclusiva (devo solo pagare :asd:)
pagamento con bonifico e spedizione assicurata e tracciabile in un giorno con sda ;)
alexbands
15-03-2010, 11:39
bonifico effettuato :)
alexbands
20-03-2010, 12:11
console ricevuta, tutto come da descrizione, venditore serio e disponibile... alla prossima ;)
grazie è stato un piacere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.