View Full Version : Aiuto per messenger, va online ma non vedo ne ricevo nulla!!!
ciao htc con wm6.5, sul cell "di serie" ho sia "windows live" che "messenger"
il problema, se mi connetto con uno dei due tutte le persone che ho in lista (qua sul pc) mi vedono, e vedono correttamente il mio stato, ma io non vedo nessuno, 0 online e 0 offline
anche se mi scrivono messaggi non ricevo nulla
tra l'altro non riesco proprio a trovare dove vedere/modificare il login di msn, apparentemente riesco solo a cambiare lo stato e decidere che visualizzare (gruppi e offline)
tutte le prove fatte usando una connessione wifi
qualche suggerimento?
aiuto!! :(
grazie
non riesco a trovare info a riguardo :mc:
ora ho fatto una prova usando un altro account sul pc e utilizzando il mio solito sul telefono
sul pc vedo online l'account che uso sul cell, da cell posso cambiare l'immagine associata ed effettivamente sul pc cambia, ma null'altro, sul cell non ho nessun contatto, non ricevo i messaggi, e anche ri-aggiungendo quell'account non vedo/posso far nulla
vi ringrazio per ogni suggerimento :mc: :mc:
(aggiungo che il cell e' "NUOVO", non ho aggiunto app strane, e fresco di hard reset, wm6.5 professional ufficiale di htc, e sto usando la rete wireless non il gestore tel)
Prova a disinstallare windows live e messanger e reinstallare
ciao e grazie!
sono contenuti entrambi direttamente nella rom del cell, non credo di poter disinstallarli, provo subito cmq
infatti, nella lista dei disinstallabili non ci sono :muro:
infatti, nella lista dei disinstallabili non ci sono :muro:
Azz...Ma che htc è?Guarda,se non si possono disinstallare le cose sono due: o trovi un tool che ripari/pulisca il sw del cell,oppure hardreset.Io non ho htc,quindi ne so poco.Puoi provare nel 3ed ufficiale del tuo htc qui sul forum.
diamond 2 con l'aggiornamento wm6.5 di htc
ora ho provato a scaricare il "windows live" per wm dal sito messenger.it
installato, ed ha rimosso sia messegner che il windows live "vecchio"
ora manco si connette piu' (sembra che questa versione non caghi il wireless ma voglia usare necessariamente il gestore, cosa che non voglio)
aiut :(
che nervi quando una cosa semplicissima non va
installando windows live, gli spiriti hanno deciso di disattivare il wireless, e l'ho riattivato
il prob e' che di messenger non c'e' traccia, windows live apparentemente non contiene messenger :confused:
ma dai non ci credo.. pazzesco
Hai cercato bene in lungo e in largo nell'applicazione?Non è che magari è tipo un "plugin" che si deve attivare o scaricare a parte?
picche nada, ho solo una schermata sincronizzazione... e anche a farla da errore
ho curiosato tra i file e l'unica cosa che tira vicina a messenger e' un file wlmmmessenger.exe .. ma ad eseguirlo dice che non e' un'applicazione pocket pc valida..
che nervi
ora sto curiosando in marketplace di microsoft, sembra che li ci sia un'altra nuova ennesima versione di windows live..
mettiamo anche quella gia' che ci siamo
ora e' una questione di principio! deve andare !
ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ora e' ricomparso sia messenger che windows live
e VA!
riassumendo: versione su rom ufficiale htc= cacca
versione che si scarica sul sito www.messenger.it = cacca
versione che si trova su marketplace= era ora
na cosa piu' semplice no e? :muro:
ALLELUJAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ora e' ricomparso sia messenger che windows live
e VA!
riassumendo: versione su rom ufficiale htc= cacca
versione che si scarica sul sito www.messenger.it = cacca
versione che si trova su marketplace= era ora
na cosa piu' semplice no e? :muro:
:asd:
Mi fa piacere che tu abbia risolto!
Ciauzzzz! :)
se penso che volevo messenger per le chiamate a voce, che ora ho visto non possibili, mi vien male..
ora metto skype, e sinceramente son gia' preoccupato :D :D
se penso che volevo messenger per le chiamate a voce, che ora ho visto non possibili, mi vien male..
ora metto skype, e sinceramente son gia' preoccupato :D :D
:asd: se hai problemi posta qui!
strano
installato la prima versione trovata, non ha disattivato il wireless, cosa "STRANA" :D non ha manco voluto riavviare il cell, e funziona
mi dovro' preoccupare? :D asd
strano
installato la prima versione trovata, non ha disattivato il wireless, cosa "STRANA" :D non ha manco voluto riavviare il cell, e funziona
mi dovro' preoccupare? :D asd
:asd:
Buon per te!
bYeZ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.