PDA

View Full Version : (SP+ss) vendo 2 nintendo ds da riparare

cipollacolt
27-02-2010, 18:51
Come da titolo vendesi 2 nintendo ds lite, uno di colore bianco uno di colore nero.

Quello nero tenuto abbastanza bene, screen immacolati. La scocca è andata bisognerà cambiarci la cover. Il problema che presenta è il seguente: Quando lo si accende presenta il led luminoso verde-giallognolo. Ma dopo 3 secondi si spegne. Per un esperto può essere un gioco da ragazzi la riparazione.

Il ds bianco è in ko tecnico non da segni di vita. Anche qui bisogna cambiare tutto. Ma la mobo all'interno e qualche pezzo di meccanica si può recuperare.

FOTO: http://rapidshare.com/files/356728354/Desktop.rar.html

prezzo: per il nero 30 spedito, per il bianco 20 spedito

cipollacolt
28-02-2010, 19:53
uppolon! a chi li compra tutti e 2 sconto

cipollacolt
02-03-2010, 18:29
ancora disponibili

shoniek
02-03-2010, 19:41
sono già state in assistenza o i problemi sono arrivati dopo la fine della garanzia?

cipollacolt
02-03-2010, 20:27
non sono state in assistenza, e si, i problemi si sono verificati dopo la scadenza della garanzia

shoniek
02-03-2010, 23:04
scusa ma nel prezzo mi daresti anche i pennini e l'alimentatore e batteria?
da quanti anni li hai?

cipollacolt
03-03-2010, 18:14
ti darei i pennini e la batteria ma non l'alimentatore..li ho comprati rispettivamente a gennaio 2008 e a novembre 2007

cipollacolt
06-03-2010, 12:19
up ancora disponibili

ZioPippoSSJ
07-03-2010, 19:32
prezzo di entrambi con due alimentatori e spedizione?

cipollacolt
09-03-2010, 16:39
zio pippo come detto in precedenza non fornisco gli alimentatori vendo solo le console con batteria e pennino. Prezzo se li prendi entrambi posso farti 50 spedito in j3

HaF2
09-03-2010, 16:48
coda valuto

ZioPippoSSJ
09-03-2010, 18:55
zio pippo come detto in precedenza non fornisco gli alimentatori vendo solo le console con batteria e pennino. Prezzo se li prendi entrambi posso farti 50 spedito in j3

bè se il tuo prezzo è "per il nero 30 spedito, per il bianco 20 spedito" se li prendo entrambi voglio uno sconto come dici nel secondo post, visto anche il bianco come è messo.. spedizione in raccomandata nel caso.
Fammi saepre in pvb ;)

cipollacolt
10-03-2010, 22:10
ziopippo ti ho mandato pm. fammi sapere se concludiamo, nel caso già domani spedisco

haf2 interessato a concludere? nel caso conferma la coda

FBS88
10-03-2010, 23:33
Coda, ciao sarei interessato ma il prezzo è troppo alto dato che il bianco è praticamente disastrato nonchè danneggiato esternamente. Il nero si presenta meglio, ma anch' esso non è in buonissime condizioni.
Ti ho inviato un mp

HaF2
11-03-2010, 07:14
lascio grazie lo stesso

cipollacolt
11-03-2010, 17:48
in trattativa con ZioPippoSSJ al prezzo preso in accordo in pvt

grazie agli altri per l'interessamento!

ZioPippoSSJ
11-03-2010, 18:14
Trattativa praticamente conclusa ;) un ultima info (pvt) e ti ricarico

cipollacolt
11-03-2010, 19:00
risposto al pm! ora aspetto te ;) grazie anticipatamente

ZioPippoSSJ
12-03-2010, 08:57
Venduta, ti ricarico il prima possibile ;)

cipollacolt
12-03-2010, 09:25
ok ho preparato il pacco se ricarichi stamattina spedisco già tra 1 oretta

cipollacolt
13-03-2010, 12:49
vendesi diverse console. Raggruppo tutto in un unico topic di vendita per evitare di portarne avanti 1000..

Trattasi di 3 nintendo ds lite, di cui 2 usati (colore rosso, colore bianco) e 1 nuovo di pacca (silver)

Tutti funzionanti. I 2 usati in condizioni maniacali, come nuovi, quello bianco addirittura ha ancora le 2 pellicole sui touch screen.

Traete le conclusioni voi, quivi le foto :

http://rapidshare.com/files/362791871/Nintendo_DS.rar.rar.html

Prezzo 80+ss l'uno i 2 usati, 95+ss il nuovo

possibilità di inviare col ds anche R4..

REGOLE:
.code veloci max 12h, chi si accoda non deve far perdere tempo.
.serietà, tanta quanta ne offro io
.pagamento mediante ricarica postepay
.precedenza vendita a mano
.in vendita altrove

ZioPippoSSJ
13-03-2010, 13:41
Pagato sta mattina per i due da riparare, quando hai il track mandamelo in pvt ;)

cipollacolt
13-03-2010, 13:42
si ti ringrazio, pagamento ricevuto! la posta oggi pomeriggio è chiusa ma appena posso lunedi mattina senz'altro spedisco

cipollacolt
15-03-2010, 16:39
pacco spedito, a breve ti mando la tracciatura del pacco ;) grazie ancora

ZioPippoSSJ
19-03-2010, 19:09
Pacco arrivato..anzi busta...ma ti pare il caso di spedire delle console in una busta per le lettere!?
Sono arrivate con 3 schermi spezzati su 4, entrambi i touch screen non funzionanti, un grilletto per ogni console rotto, il sinistro della bianca e il destro sulla nera (il pulsante saldato sulla scheda madre) il case nero spezzato come il bianco (e in foto era integro); del ds bianco la metà superiore letteralmente sradicata (tranciato il flat del monitor superiore, il cavo del microfono e il cavo wifi e in foto non si vedeva niente di tutto ciò (immagno appoggiato e i cavi nascosti).

Feedback decisamente negativo e ora dimmi come possiamo sistemarci perchè le console non corrispondo alle foto.

cipollacolt
19-03-2010, 20:59
Come da titolo vendesi 2 nintendo ds lite, uno di colore bianco uno di colore nero.

Quello nero tenuto abbastanza bene, screen immacolati. La scocca è andata bisognerà cambiarci la cover. Il problema che presenta è il seguente: Quando lo si accende presenta il led luminoso verde-giallognolo. Ma dopo 3 secondi si spegne. Per un esperto può essere un gioco da ragazzi la riparazione.

Il ds bianco è in ko tecnico non da segni di vita. Anche qui bisogna cambiare tutto. Ma la mobo all'interno e qualche pezzo di meccanica si può recuperare.

FOTO: http://rapidshare.com/files/356728354/Desktop.rar.html

prezzo: per il nero 30 spedito, per il bianco 20 spedito

le console non sono mai state aperte per la cronaca, io ho detto chiaramente che le console non erano funzionanti, ma questa non è una scusante. Le foto le ho postate e dell'estetica non mi puoi dire niente perchè era visibile tutto quanto,per quanto riguarda gli screen se sono arrivati rotti non ci posso fare nulla, colpa delle poste perchè al momento della sped erano intatti. Non mi rinfacciare che ho spedito in una busta, perchè trattasi di busta imbottita all'interno proprio per attutire i danni. Se lanciano i pacchi come giavellotti alle olimpiadi cosa ci posso fare?

inoltre ho detto chiaramente cosa si poteva recuperare dei ds. o sbaglio?

il feed negativo non mi sembra meritato

ZioPippoSSJ
19-03-2010, 21:26
Bè dalle foto che tu stesso hai postato non si vedeva che la parte superiore era staccata di netto da quella inferiore in quello bianco, invece sono arrivati completamente separati; stessa cosa quello nero che in foto invece pare solo moto graffiato ma non di certo tranciato a metà come quello bianco..per non parlare degli schermi che di immacolato non c'era niente, erano tutti spezzati tranne quello inferiore di quello bianco.
Ho capito che ho comprato prodotti non funzionanti, ma per quello che mi riguarda le console che mi sono arrivate non sono stesse condizioni di quelle che hai fotografato e venduto e se facevi una scatoletta di cartone magari con un pò di carta di giornale dentro tutto questo non succedeva (visto che dici che è colpa delle poste)..invece li hai spediti in una busta con le bolle 25 per 35 senza nient'altro dentro, liberi di muoversi e sbattersi tra di loro. Quindi ho tutto il diritto di rinfacciartelo dato che è dovuto a una tua negligenza.

Detto questo ritengo che un rimborso, magari parziale, sia dovuto.
Intanto segnalo ai moderatori e vediamo cosa ne pensano.

P.S.
per ora togli il mio nik dalle trattative positive.

ceres66
20-03-2010, 10:28
Bè dalle foto che tu stesso hai postato non si vedeva che la parte superiore era staccata di netto da quella inferiore in quello bianco, invece sono arrivati completamente separati; stessa cosa quello nero che in foto invece pare solo moto graffiato ma non di certo tranciato a metà come quello bianco..per non parlare degli schermi che di immacolato non c'era niente, erano tutti spezzati tranne quello inferiore di quello bianco.
Ho capito che ho comprato prodotti non funzionanti, ma per quello che mi riguarda le console che mi sono arrivate non sono stesse condizioni di quelle che hai fotografato e venduto e se facevi una scatoletta di cartone magari con un pò di carta di giornale dentro tutto questo non succedeva (visto che dici che è colpa delle poste)..invece li hai spediti in una busta con le bolle 25 per 35 senza nient'altro dentro, liberi di muoversi e sbattersi tra di loro. Quindi ho tutto il diritto di rinfacciartelo dato che è dovuto a una tua negligenza.

Detto questo ritengo che un rimborso, magari parziale, sia dovuto.
Intanto segnalo ai moderatori e vediamo cosa ne pensano.

P.S.
per ora togli il mio nik dalle trattative positive.

metti la foto del materiale che ti è arrivato e dimmi secondo te di quanto dovrebbe essere un rimborso equo.

ZioPippoSSJ
20-03-2010, 14:16
Purtroppo non posso fare una foto dei Ds esattamente come sono arrivati avendoli già aperti per vedere cosa era recuperabile.
Posto comunque le foto di quello che mi è rimasto e quindi delle due metà superiori che non ho toccato (non avendo niente dentro di recuperabile se non lo schermo e il microfono, ma con i connettori tranciati sono inutili), dello schermo inferiore della console nera smontato e della piastra madre della bianca dalla quale ho rimosso dei componenti per rièarare l'altra piastra; tutto il resto è stato buttato.
Ovviamente sullo stato delle piastre madri non ho nulla da ridire avendole comprate per non funzionanti.
Le foto sono QUI (http://img411.imageshack.us/gal.php?g=40103585.jpg).
Un giusto rimborso non saprei, considerato anche che avevamo già trattato sul prezzo penso un 10\15€

cipollacolt
20-03-2010, 18:44
vada per il rimborso di 10 euro. Non avevo capito che un ds ti era arrivato tranciato in 2. Uno solo era in quella condizione, l'altro no. Per i vetrini stessa cosa, erano partiti intatti ma se cosi non sono arrivati..posso dare quanto voglio la colpa alle poste ma di fatto ho spedito io cosi il pacco..quindi mi scuso, errore di valutazione considerando che gli oggetti erano venduti come non funzionanti non ho ponderato di spedirli al meglio. quando devo ammettere la mia colpa la ammetto. Avrai il rimborso ma ora non ho soldi sulla poste, se non hai problemi aspettiamo inizio settimana?

ZioPippoSSJ
20-03-2010, 21:36
Ok, ti mando in pvt i dati, va bene inizio settimana; quando hai fatto avvisami via pm che controllo.

ZioPippoSSJ
24-03-2010, 13:08
Sempre in attesa della ricarica, o anche di un segno di vita dell'utente, che nel frattempo continua a frequentare il forum, postare, inviare pm (a altri)..

cipollacolt
24-03-2010, 18:58
ricarica effettuata:) scusa il ritardo

ZioPippoSSJ
25-03-2010, 08:23
ok ricevuta..

cipollacolt
26-03-2010, 18:23
ok direi che si può chiudere allora, segnalo a un moderatore :D