PDA

View Full Version : Il driver video amdkmdap ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristin.


mirkonorroz
27-02-2010, 16:49
Il driver video amdkmdap ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato.
Diversamente dal famoso atikmdag, questo non mi era mai successo.
Ho visto in rete che QUI (http://lnv.lithium.com/t5/T400-T500-and-newer-T-series/R400-T400-T500-W500-display-driver-quot-amdkmdap-quot-crashes/td-p/60899/page/46) ne parlano ma non ho compreso molto.

Dopo aver giocato almeno un'ora a Tomb Raider Anniversary ero tornato al menu, per uscire, e mi stavo ascoltando un po' la musica, ma dopo circa 2/3 minuti si sono freezati lo schermo e il suono per poi ripartire normalmente.
non e' successo mai a nessuno qui? Il meccanismo di ripristino del driver funziona, in quanto non si e' killato il processo e non vi e' stato alcun BSOD, pero' 'sti "crashes" sono una gran rottura.
La scheda video penso sia ben dissipata ed anche la cpu, e poi nel menu iniziale di tomb raider non c'e' questo gran che da calcolare... :rolleyes:
Sara' il mio enermax ad essere invecchiato?

- <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
- <System>
<Provider Name="Display" />
<EventID Qualifiers="0">4101</EventID>
<Level>3</Level>
<Task>0</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2010-02-27T16:19:59.000Z" />
<EventRecordID>240334</EventRecordID>
<Channel>System</Channel>
<Computer>ribes</Computer>
<Security />
</System>
- <EventData>
<Data>amdkmdap</Data>
</EventData>
</Event>

rasta_matti
29-03-2010, 21:21
ciao io ho comprato un'ati 5870 e ho lo stesso problema tuo, solo che decisamente più grave :sofico:
solitamente quando il pc rimane acceso per molto tempo e durante un utilizzo normale, non da nessun problema, ma per assurdo come guardo qualche video in streaming e ingrandisco a tutto schermo, zac si impalla tutto e mi da questo benedetto errore del driver, mi dice che è stato correttamente ripristinato, ma non è vero perchè il sistema diventa inutilizzabile e devo perforza riavviare! la cosa è parecchio snervante e come soluzione spero nel format...

focuswrc
29-03-2010, 22:48
che versione dei driver avete? a me è iniziato a comparire provando la prima versione dei 10.3 (che non credo sia quella definitiva), tornando ai 10.2 tutto ok

malvell
30-03-2010, 20:56
Appena installati i 10.3, stavo giocando a WOW, esco dal gioco e mi succede la stessa cosa. Ho una 5770

666alberto
23-12-2010, 13:58
che versione dei driver avete? a me è iniziato a comparire provando la prima versione dei 10.3 (che non credo sia quella definitiva), tornando ai 10.2 tutto ok

Ho lo stesso problema..
Il driver video amdkmdap ha smesso di rispondere

Ho lo stesso tuo problema e sto perdendo giornate!!!
praticamente ogni tanto mentre guardo un vid (o +) in streaming mi diventa verde il video, mi dà l'errore se riesco a terminare applcazione in pochi sec altrimenti... SCHERMATA BLU E mi tocca riavviare!!=((
devo tornare ai driver 10.2 forse? ( O ancora prima 9.11? )
ora ho gli ultimi.. ho ati HD4670

ODISSEO10
18-01-2011, 20:32
Idem anche io.

l'errore si presenta dopo che vedeo qualche video in streaming !!!

Mah...

666alberto
18-01-2011, 20:44
Idem anche io.

l'errore si presenta dopo che vedeo qualche video in streaming !!!

Mah...

è un errore pazzesco, mi son anche letto su PC professionale la rubrica posta dove parlavano (in 2 occasioni) di questo problema.
all'inizio pensavano solo un difetto HW,
invece nel secondo messaggio a distanza di mesi si son accorti che non è così..
e danno ben 8 "mosse" (tra cui togliere certi pacchetti aggiornamento di Vista ma io ho WIN7) da fare per sistemare il problema.. ma ninete è valso..
MISTERO. . .
cmq per ora lo sta facendo meno spesso del solito.. posso QUASI ACCONTENTARMI ..