PDA

View Full Version : Cd(cod 6) graffiato xbox 360

Ascaniovimercati
27-02-2010, 16:24
Per sbaglio ho inclinato l'xbox e ora si è creato un graffio circolare a qualche millimetro dal bordo del CD. Ora visto che ho perso la garanzia, e nuovo costa caro pensavo se esiste una soluzione per rimetterlo a posto.
In pratica mentre stavo giocando ho fatto cascare l' xbox dalla posizione verticale a quella orizontale e subito dopo non riconosceva pou il cd.
Il graffio è tondo, regolare, in pratica è un cerchio con circonferenza spessa 2 millimetri con centro coincidente al centro del cd.
Mi era gia capitato una vola e il venditore aveva detto che si chiamava "alone".
Cosa posso fare??
Se ho sbagliato sezione scusatemi.

City Hunter '91
28-02-2010, 01:51
Apparte che e' la sazione sbagliata, cmq se lo hai comprato da poco e hai ancora scontrino potresti fare orecchie da mercante e dire al venditore che quando l'hai aperto era gia cosi.

Luce della Follia
28-02-2010, 10:31
Per sbaglio ho inclinato l'xbox e ora si è creato un graffio circolare a qualche millimetro dal bordo del CD. Ora visto che ho perso la garanzia, e nuovo costa caro pensavo se esiste una soluzione per rimetterlo a posto.
In pratica mentre stavo giocando ho fatto cascare l' xbox dalla posizione verticale a quella orizontale e subito dopo non riconosceva pou il cd.
Il graffio è tondo, regolare, in pratica è un cerchio con circonferenza spessa 2 millimetri con centro coincidente al centro del cd.
Mi era gia capitato una vola e il venditore aveva detto che si chiamava "alone".
Cosa posso fare??

non ho capito bene: il gioco non funziona più o è semplicemente graffiato?

ciccio er meglio
28-02-2010, 17:30
Cosa posso fare??

non vorrei essere il laser del lettore dvd della tua xbox :asd:

ma la prima volta il venditore te l'aveva cambiato?