View Full Version : [NA no sped] Cerco CPU di serie E8*00 o scambio
Static-X
27-02-2010, 15:52
Come dal titolo cerco una cpu E8*00, o scambio E6750 con un E8*00 + conguaglio dalla parte mia(conguaglio dipende dalla cpu).
Preferisco la revisione E0 per eventuale OC.
Prendete in considerazione che ad esempio per un E8400 più di 75-80euro spedito non offro, ma comunque accetto le vostre proposte.
Pago in anticipo solo agli utenti che si sono iscritti sul forum da un bel pò tempo fà o quelli che hanno tanti feedback positivi.
Per altre domande\curiosità non esitate a chiedere :)
Ciao io offro un e8500 a 102€ spedito... Fammi sapere ciao...
Static-X
27-02-2010, 16:14
Ciao io offro un e8500 a 102€ spedito... Fammi sapere ciao...
102euro direi che è un pò troppo, differenza tra un E8400 e un E8500 su trovaprezzi è di 13euro, cioè ti darei 75-80+13= da 88 a 93 euro, scegliendo un numero di mezzo 90 euro spedito.
Fammi sapere si ti va bene.
Cosi scendiamo un po troppo facciamo così
paghiamo a metà le spedizioni 96€ e chiudiamo ok?
Static-X
27-02-2010, 16:20
Cosi scendiamo un po troppo facciamo così
paghiamo a metà le spedizioni 96€ e chiudiamo ok?
Resto tra 88 e 93 euro, spedizione in j+3 o contrassegno.
Mi dici quando è stata comprata la cpu, se è ancora in garanzia, hai mai fatto OC(se si - a che frequenza sei arrivato?) e se accetti post prova?
Revisione E0?
Allora la cpu è stata comprata un anno e mezzo fa, non è più in garanzia, l'ho tirato a 4ghz stabili ho fatto i bench e poi l'ho usato sempre alla frequenza standard.. Per quanto riguarda il pagamento post prova non sono disposto ma sono disposto a fornire tutti i miei dati personali per una maggiore correttezza incluso numero di telefono fisso ed indirizzo di casa... Allora facciamo così...
Io ti mando il procio a 93€ ma non pago l'assicurazione per la spedizione ( ovvero poste italiane pacco celere 3 non assicurato). Per il pagamento accetto poste pay anticipato( poi se ci sono problemi hai i miei dati e puoi contattarmi)...
Static-X
27-02-2010, 16:29
Contrassegno per te va bene? Così restiamo calmi entrambi?
Revisione della cpu è E0?
Con il contrassegno la spedizione viene circa 6 euro in più perchè costa tre euro e defalcano 2.32€ dall'assegno postale,poi nel caso non ritiri il pacco all ufficio postale ci sono anche dei costi accessori... Comunque ti posso assicurare che ho appena concluso una trattativa con l'utente sweethawk quindi non preoccuparti
e poi ti mando il pacco con il tracciamento di poste italiane e, ripeto tutti i miei dati personali...
Per quanto riguarda la revision non te lo so dire perchè ho una nuova configurazione hardware e ho già venduto la motherboard...
Static-X
27-02-2010, 16:49
Per quanto riguarda la revision non te lo so dire perchè ho una nuova configurazione hardware e ho già venduto la motherboard...
Non hai nemmeno un vecchio screen della CPU-Z? Proprio zero zero?
Non vorrei una C0 :(
Guarda mi dispiace ma non ho proprio nulla... Però posso dirti che a 4ghz ci ho giocato a crysis con una hd3870x2( a proposito se potessi essere interessato vendo anche quella)... Di più non so dirti...
Static-X
27-02-2010, 16:53
Guarda mi dispiace ma non ho proprio nulla... Però posso dirti che a 4ghz ci ho giocato a crysis con una hd3870x2( a proposito se potessi essere interessato vendo anche quella)... Di più non so dirti...
Bene, vediamo, hai un pm.
riguardando la 3870x2 - no grazie :)
Static-X
28-02-2010, 12:00
:)
Static-X
03-03-2010, 15:30
Pagamento effettuato.
Static-X
08-03-2010, 21:31
Cpu è arrivata, funziona :)
Grazie Nicfix per la tua serietà!
grazie a te per la precisione nel pagamento... buon divertimento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.