Manuchao
27-02-2010, 15:45
Ciao a tutti,sono costretto ad aprire una nuova discussione xkè il furbo di un moderatore ha chiuso la discussione aperta da me in precendenza,accusandomi di uppare messaggi ogni 5 minuti e che le informazioni ke kiedevo erano presenti in un topic sulla cpu Amd Phenom,precisamente il thread uffiale.
Tengo a precisare ke ho uppato messagi ogni 5 minuti per poter caricare le jpeg degli screen fatti per far vedere i valori riportati da cpuz!come mi è stato chiesto,inoltre ho dovuto mandare piu messaggi per via delle dimensioni consentite nell'allegare le immagini al messaggio!
Inoltre non credo che leggere il thread sulla cpu possa aiutarmi a risolvere il problema!
scusate il mio sfogo ora se potete aiutarmi vi espongo il mio problema:
ho acquistato questi componenti:
mobo: asus m4a785td-v evo
cpu: amd phenom II x2 550 callisto 3.ghz
ram: corsair dominator 2x1gb mhz1600
ora dopo aver montato tutto,installato win xp 32 bit mi succede che la cpu,sia in pannello di controllo sia in cpuz,mi compare alcune volte a 3.1mhz,altre a 3.31mhz inoltre non credo di usare le ram a 1600mhz ma a 1333 mhz?:help: :help:
Tengo a precisare ke ho uppato messagi ogni 5 minuti per poter caricare le jpeg degli screen fatti per far vedere i valori riportati da cpuz!come mi è stato chiesto,inoltre ho dovuto mandare piu messaggi per via delle dimensioni consentite nell'allegare le immagini al messaggio!
Inoltre non credo che leggere il thread sulla cpu possa aiutarmi a risolvere il problema!
scusate il mio sfogo ora se potete aiutarmi vi espongo il mio problema:
ho acquistato questi componenti:
mobo: asus m4a785td-v evo
cpu: amd phenom II x2 550 callisto 3.ghz
ram: corsair dominator 2x1gb mhz1600
ora dopo aver montato tutto,installato win xp 32 bit mi succede che la cpu,sia in pannello di controllo sia in cpuz,mi compare alcune volte a 3.1mhz,altre a 3.31mhz inoltre non credo di usare le ram a 1600mhz ma a 1333 mhz?:help: :help: